I nostri Social

Europa League

Dinamo Kiev-Ferencvaros: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Dinamo Kiev-Ferencvaros è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed è in programma domani alle 21:00.

La Dinamo Kiev sta vivendo un periodo difficile in questa Europa League, avendo perso tutte e 3 le prime partite e restando ferma a quota zero punti. La partita di domani rappresenta quindi un’opportunità importante per cercare di invertire la rotta e riprendersi, soprattutto dopo la recente sconfitta contro la Roma. Riuscire a conquistare punti sarebbe un primo passo per risalire la classifica e mantenere vive le speranze di avanzare nel torneo.

Il Ferencvaros, dal canto suo, ha ottenuto 3 punti finora grazie alla vittoria contro il Nizza, dopo aver perso le prime due partite contro Anderlecht e Tottenham. Domani, nella sfida contro la Dinamo Kiev, la squadra ungherese cercherà di ottenere la sua seconda vittoria consecutiva, con l’obiettivo di avvicinarsi alle posizioni alte della classifica e rilanciare le proprie chance di accesso ai playoff.

Dinamo Kiev-Ferencvaros

UEFA EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Dinamo Kiev

La squadra di Shovkovskiy scenderà in campo con un 3-5-2. In porta ci sarà Neschcheret e il terzetto difensivo sarà composto da Bilovar, Popov e Mykhavko. Il centrocampo vedrà titolari dall’inizio Tymchyk, Mykhaylenko, Andrievsky, Rubchynskyi e Vivcharenko. In attacco ci saranno solo Vanat e Kabayev.

Qui Ferencvaros

Il mister Jansen risponderà c0n un 4-5-1. I pali saranno difesi da Dibusz e avanti a lui la difesa a 4 con Makreckis, Gartenmann, Cisse e Civic. In mezzo ci saranno Fani, Rommens, Traore, Malinowski e Zachariassen, mentre Saldanha agirà come unica punta.

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Ferencvaros

Dynamo Kiev (3-5-2): Neschcheret; Bilovar, Popov, Mykhavko; Tymchyk, Mykhaylenko, Andrievsky, Rubchynskyi, Vivcharenko; Vanat, Kabayev.    All. Shovkovskiy

Ferencváros (4-5-1): Dibusz; Makreckis, Gartenmann, Cisse, Civic; Fani, Rommens, Traore, Malinowski, Zachariassen; Saldanha.    All. Jansen

 

Dove vedere Dinamo Kiev-Ferencvaros

Il match Dinamo Kiev-Ferencvaros, in programma domani, giovedì 7 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.

Europa League

Tottenham-Roma, è già sold out: i numeri del settore ospiti

Pubblicato

il

Tottenham-Roma, Claudio Ranieri

La prossima sfida di Europa League che coinvolgerà i giallorossi, Tottenham-Roma, è già sold out. E sarà la prima di Ranieri dal ritorno a Trigoria.

Il prossimo incontro di Europa League, la partita Tottenham-Roma, si svolgerà in uno stadio gremito, con molti tifosi giallorossi nel settore ospiti. Con il nuovo allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, tornano anche i sold out.

Come riportato da Il Romanista, nel giro di poche ore i biglietti per il settore ospiti del New White Hart Lane, il nuovo stadio del Tottenham, sono andati esauriti: i tifosi della Roma hanno risposto in massa, come sempre, per una delle trasferte internazionali più affascinanti.

C’è grande attesa per sostenere la Roma in uno stadio da sogno come quello degli Spurs. Saranno oltre 3.000 i tifosi giallorossi presenti, seguendo la prima partita di Ranieri in Europa League dal suo ritorno sulla panchina giallorossa.

Il New White Hart Lane, lo stadio di Tottenham-Roma

La cornice che ospiterà la partita Tottenham-Roma è il più grande stadio di Londra, con una capienza di 62.850 posti.

Inaugurato nell’aprile 2019, è progettato per massimizzare l’esperienza dei tifosi e avvicinarli il più possibile al campo, più di quanto accada in qualsiasi altro stadio di dimensioni comparabili nel Regno Unito.

È alimentato al 100% da energia rinnovabile, in linea con la politica del club, che è il più “green” della Premier League.

Continua a leggere

Europa League

Europa League, scontri tra tifosi dopo Ajax-Maccabi Tel Aviv

Pubblicato

il

Besiktas-Malmoe

Scontri tra tifosi dell’Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad Amsterdam, Netanyahu manda due aerei in soccorso.

Giovedì sera alle 21:00 si è giocato alla Johan Cruijff Arena il match tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, vinto dai padroni di casa per 5-0. Dopo la partita vi è stato un vero e proprio agguato dei tifosi olandesi nei confronti dei sostenitori israeliani.

Europa League, Ajax-Maccabi Tel Aviv, il commento

Partita a senso unico tra la squadra di Farioli e il Maccabi Tel Aviv. Ajax che continua a vincere e, a dimostrazione dell’ottimo momento di forma della squadra olandese, arriva la settima vittoria di fila, per una squadra che sembra davvero aver trovato la quadra giusta dopo 2 stagioni ben al di sotto delle aspettative.

Scontri dopo la partita, parla il premier israeliano Netanyahu

Il premier israeliano Netanyahu si è espresso così sugli scontri tra i tifosi olandesi e israeliani: “un attacco antisemita premeditato”. Prima della partita alcuni tifosi israeliani avevano intonato canzoni contro la Palestina e strappato bandiere palestinesi, circa 20-30 tifosi del Maccabi sono rimasti feriti, pronto l’intervento della Polizia che ha scortato i tifosi in trasferta fino al loro hotel. Si è espresso sull’accaduto anche il primo ministro olandese Dick Schoof definendo “inaccettabili” le aggressioni e continuando che “i colpevoli saranno rintracciati e perseguiti”.

Il rapporto della polizia

Al termine della partita, il Jerusalem Post ha parlato di una vera e propria caccia all’israeliano: con tifosi minacciati e picchiati. La polizia non ha fatto mancare il proprio pronto intervento ma è riuscita solo sul tardi a portare in salvo i tifosi israeliani, di conseguenza l’ambasciata israeliana aveva invitato chiunque avesse bisogno di aiuto di contattarla.

Nella giornata di oggi, la polizia su X ha fatto il punto della situazione: “La polizia ha avviato un’importante indagine sugli episodi. Fino a questo momento, si sa che 5 persone sono state portate in ospedale e 62 sono stati gli arresti”.

Antonio Petrucci

Europa League

Continua a leggere

Europa League

Lazio-Porto 2-1: Goal e Highlights

Pubblicato

il

Lazio-Porto

All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Europa League.

Di seguito i gol e gli highlights del match.

Lazio-Porto 2-1, Goal & Highlights

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Serie A9 mins fa

Lazio, Gila: “Con Baroni sono rinato”

Visualizzazioni: 92 Mario Gila è uno dei uomini chiave della sorprendente Lazio seconda in Serie A. Grazie al tecnico Baroni,...

Milan Milan
Calciomercato29 mins fa

Milan, dirigenza spaccata su Chukwueze: i possibili scenari per l’estate e un sostituto illustre

Visualizzazioni: 234 Milan, la dirigenza sembra essere piuttosto spaccata per quanto riguarda il futuro dell’esterno rossonero. Vediamo qui di seguito...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A49 mins fa

Lazio, il sogno di Lotito: uno sponsor per il “nuovo” stadio

Visualizzazioni: 155 Lazio, torna in auge lo stadio Flaminio come possibile futuro impianto biancoceleste: un progetto possibile con un grande...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A53 mins fa

Inter, nessuna lesione per Çalhanoğlu

Visualizzazioni: 170 Il centrocampista turco dell’Inter potrebbe tornare in panchina contro l’Hellas o rientrare direttamente in Champions League. Hakan Calhanoglu...

Roma Women Roma Women
Calcio Femminile1 ora fa

Roma Women, Linari: “Risultato bugiardo, faremo grandi cose”

Visualizzazioni: 120 Roma Women, sconfitta pesante in Champions. Ma c’è chi non la vede così. O meglio, chi non ci...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga1 ora fa

Bayern Monaco-Augsburg: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 121 Bayern Monaco-Augsburg è uno dei match validi per l’11° giornata di Bundesliga. Il calcio d’inizio è previsto venerdì...

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Serie A2 ore fa

Roma, si fa largo una nuova possibile nomina come CEO

Visualizzazioni: 183 La Roma dovrebbe arricchirsi di un nuovo CEO a breve: nelle ultime ore sta circolando un nuovo nome...

verona col cuore verona col cuore
Serie A2 ore fa

Verona col Cuore, come sta l’Hellas? L’analisi del bilancio

Visualizzazioni: 162 L’azionariato popolare Verona col Cuore ha analizzato anche quest’anno il bilancio dell’Hellas Verona, riferito all’annata 2023/2024. Ecco l’analisi...

Juventus vs Arsenal Juventus vs Arsenal
Calcio Femminile2 ore fa

Arsenal-Juventus Women: per le bianconere vittoria obbligata

Visualizzazioni: 167 Arsenal-Juventus Women, quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Le bianconere sono terze in classifica con...

Notizie2 ore fa

Come gestire il budget per giocare ad Aviator senza rischi

Visualizzazioni: 163 Quando si gioco Aviator dal sito Aviator-gioco.it Italiano, è necessario combinare il piacere del gioco con la responsabilità...

Le Squadre

le più cliccate