I nostri Social

Europa League

Europa League: le ufficiali delle 18:45

Pubblicato

il

Oltre Rennes vs Milan si giocano altre tre partite in contemporanea alle 18:45. Di seguito tutte le formazioni ufficiali degli altri tre campi di Europa League.

Friburgo vs Lens (And. 0-0)

Friburgo vs Lens

Qualificazione ancora in bilico nella sfida di Friburgo. Lo 0-0 di Lens di sette giorni fa, mette ancora apertissima la qualificazione da ambo i lati, con il vantaggio dei tedeschi di giocare questo ritorno davanti al proprio pubblico.

Friburgo (4-4-2): Atubolu; Kubler, Gulde, Sildillia, Makengo; Doan, Eggestein, Hofler, Rohl; Sallai, Holer. All.Christian Streich.

Lens (3-4-1-2): Samba; Gradit, Khusanov, Medina; Frankowski, El Aynaoui, Abdul Samed, Chavez; Pereira da Costa; Sotoca, Wahi. All.Franck Haise.

L’arbitro dell’incontro è lo sloveno Rade Obrenovič.

Qarabag vs Braga (And. 4-2)

Qarabag vs Braga

La sorpresa più grande di questi spareggi è senz’altro la vittoria del Qarabag sul campo del Braga, che permette la squadra azera di avere la grande occasione di qualificarsi per la prima volta agli ottavi di finale d’Europa League.

Qarabag (4-2-3-1): Lunev; Vesovic, Mustafazade, B.Huseynov, Jafarguliyev; Julio Romao, Jankovic; L.Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. All.Gurban Gurbanov.

Braga (4-3-3): Matheus; Victor Gomes, Paulo Oliveira, Niakatè, Cristian Borja; Joao Moutinho, Pizzi, Zalazar; Banza, Abel Ruiz, Roger Fernandes. All. Artur Jorge.

L’arbitro è il bulgaro Georgi Kabakov.

Tolosa vs Benfica (And. 1-2)

Tolosa vs Benfica

Una doppietta di Angel Di Maria permette il Benfica di affrontare il Tolosa con due risultati su tre. Non è assolutamente chiusa il discorso qualificazione, ma il club andaluso è notevolmente superiore a quello francese.

Tolosa (4-2-3-1): Restes; Desler, Costa, Nicolaisen, Diarra; Spierings, Sierro; Donnum, Gboho, Suazo; Dallinga. All.Carles Martinez Novell.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Neves, Joao Mario; Di Maria, Rafa Silva, Neres; Tengstedt. All.Roger Schmidt.

L’arbitro è il nostro Maurizio Mariani, coadiuvato da Bindoni e Tegoni. Di Bello sarà il quarto uomo. Al Var Di Paolo e all’Avar tocca a Doveri.

 

Europa League

Tottenham-Roma, è già sold out: i numeri del settore ospiti

Pubblicato

il

Napoli-Roma, Claudio Ranieri

La prossima sfida di Europa League che coinvolgerà i giallorossi, Tottenham-Roma, è già sold out. E sarà la prima di Ranieri dal ritorno a Trigoria.

Il prossimo incontro di Europa League, la partita Tottenham-Roma, si svolgerà in uno stadio gremito, con molti tifosi giallorossi nel settore ospiti. Con il nuovo allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, tornano anche i sold out.

Come riportato da Il Romanista, nel giro di poche ore i biglietti per il settore ospiti del New White Hart Lane, il nuovo stadio del Tottenham, sono andati esauriti: i tifosi della Roma hanno risposto in massa, come sempre, per una delle trasferte internazionali più affascinanti.

C’è grande attesa per sostenere la Roma in uno stadio da sogno come quello degli Spurs. Saranno oltre 3.000 i tifosi giallorossi presenti, seguendo la prima partita di Ranieri in Europa League dal suo ritorno sulla panchina giallorossa.

Il New White Hart Lane, lo stadio di Tottenham-Roma

La cornice che ospiterà la partita Tottenham-Roma è il più grande stadio di Londra, con una capienza di 62.850 posti.

Inaugurato nell’aprile 2019, è progettato per massimizzare l’esperienza dei tifosi e avvicinarli il più possibile al campo, più di quanto accada in qualsiasi altro stadio di dimensioni comparabili nel Regno Unito.

È alimentato al 100% da energia rinnovabile, in linea con la politica del club, che è il più “green” della Premier League.

Continua a leggere

Europa League

Europa League, scontri tra tifosi dopo Ajax-Maccabi Tel Aviv

Pubblicato

il

Besiktas-Malmoe

Scontri tra tifosi dell’Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad Amsterdam, Netanyahu manda due aerei in soccorso.

Giovedì sera alle 21:00 si è giocato alla Johan Cruijff Arena il match tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, vinto dai padroni di casa per 5-0. Dopo la partita vi è stato un vero e proprio agguato dei tifosi olandesi nei confronti dei sostenitori israeliani.

Europa League, Ajax-Maccabi Tel Aviv, il commento

Partita a senso unico tra la squadra di Farioli e il Maccabi Tel Aviv. Ajax che continua a vincere e, a dimostrazione dell’ottimo momento di forma della squadra olandese, arriva la settima vittoria di fila, per una squadra che sembra davvero aver trovato la quadra giusta dopo 2 stagioni ben al di sotto delle aspettative.

Scontri dopo la partita, parla il premier israeliano Netanyahu

Il premier israeliano Netanyahu si è espresso così sugli scontri tra i tifosi olandesi e israeliani: “un attacco antisemita premeditato”. Prima della partita alcuni tifosi israeliani avevano intonato canzoni contro la Palestina e strappato bandiere palestinesi, circa 20-30 tifosi del Maccabi sono rimasti feriti, pronto l’intervento della Polizia che ha scortato i tifosi in trasferta fino al loro hotel. Si è espresso sull’accaduto anche il primo ministro olandese Dick Schoof definendo “inaccettabili” le aggressioni e continuando che “i colpevoli saranno rintracciati e perseguiti”.

Il rapporto della polizia

Al termine della partita, il Jerusalem Post ha parlato di una vera e propria caccia all’israeliano: con tifosi minacciati e picchiati. La polizia non ha fatto mancare il proprio pronto intervento ma è riuscita solo sul tardi a portare in salvo i tifosi israeliani, di conseguenza l’ambasciata israeliana aveva invitato chiunque avesse bisogno di aiuto di contattarla.

Nella giornata di oggi, la polizia su X ha fatto il punto della situazione: “La polizia ha avviato un’importante indagine sugli episodi. Fino a questo momento, si sa che 5 persone sono state portate in ospedale e 62 sono stati gli arresti”.

Antonio Petrucci

Europa League

Continua a leggere

Europa League

Lazio-Porto 2-1: Goal e Highlights

Pubblicato

il

Lazio-Porto

All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Europa League.

Di seguito i gol e gli highlights del match.

Lazio-Porto 2-1, Goal & Highlights

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A1 ora fa

Fiorentina, Moise Kean sempre più trascinatore

Visualizzazioni: 5 È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di una cavalcata che...

Belgio-Italia, Retegui Belgio-Italia, Retegui
Serie A2 ore fa

Atalanta, Retegui sempre più inarrestabile: 12° gol in Serie A e nuovo record

Visualizzazioni: 11 L’Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions cerca ancora il...

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola
Premier League2 ore fa

Crisi Manchester City: il San Marino li prende in giro

Visualizzazioni: 294 Dopo l’ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del San Marino ha...

Trovato l'erede di Erling Haaland Trovato l'erede di Erling Haaland
Premier League3 ore fa

Haaland, la macchina di gol si è ingolfata: tutti i dati

Visualizzazioni: 386 La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla rete segnata all’Arsenal...

napoli roma napoli roma
Video3 ore fa

Napoli-Roma 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 395 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L’incontro è valevole per la...

Napoli Napoli
Le bombe di Vlad3 ore fa

Napoli – Roma: Lukaku regala la vittoria agli azzurri

Visualizzazioni: 29 La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per 1-0 contro il...

Lazio-Bologna Lazio-Bologna
Serie A3 ore fa

Lazio-Bologna: formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 35 Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la sfida all’Olimpico Lazio-Bologna,...

brighton brighton
Calciomercato3 ore fa

Brighton, per Ferguson poco spazio: può partire a Gennaio

Visualizzazioni: 331 Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo avvio di stagione...

Arsenal Arsenal
Calciomercato4 ore fa

Arsenal, pronto l’Ødegaard-bis? Un altro talento del Real Madrid nel mirino

Visualizzazioni: 792 L’Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un talento del Real...

Venezia-Udinese, Di Francesco Venezia-Udinese, Di Francesco
Serie A4 ore fa

Venezia-Lecce, i convocati di Di Francesco

Visualizzazioni: 51 Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A...

Le Squadre

le più cliccate