Il Napoli, sprofondato a -13 dalla capolista Juventus, vuole reagire subito in Europa League. Gli azzurri ospitano lo Zurigo, battuto all’andata per 3-1 grazie ai gol di Insigne, Callejon e Zielinski. Gli ottavi sono importanti da conquistare per dare un segnale all’ambiente, ma soprattutto per cercare di portare un titolo ai partenopei che manca dal 2014.
Previsto un turn-over massiccio per Ancelotti che opererà molti cambi nel suo undici iniziale. Ospina potrebbe essere riconfermati tra i pali, al posto di Koulibaly e Hysaj saranno schierati Luperto e Ghoulam. In avanti previsto un turno di riposo per Insigne, mentre a centrocampo sui lati agiranno Verdi e Ounas e al centro, insieme a Fabian Ruiz, giocherà Diawara.
Probabile formazione
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Mertens, Milik. All.: Ancelotti
Zurigo (4-2-3-1):- Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin.
Orario e dove vederla in tv
La partita tra Napoli e Zurigo andrà in scena giovedì 21 febbraio alle ore 18:55 presso lo stadio San Paolo di Napoli. Il match verrà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre per gli abbonati sarà possibile vederla anche grazie all' app Sky Go