I nostri Social

Europa League

Roma-Young Boys: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Giovedì 3 Dicembre alle 21 andrà in onda il match tra Roma e Young Boys allo stadio Olimpico della Capitale. I giallorossi sono primi a 10 punti nel loro girone, seguiti dagli svizzeri a 7. Matematicamente, se la squadra di Fonseca ottenesse anche solo un punto, sarebbe sicura del primo posto.

Qui Roma

Il tecnico portoghese cambierà molti interpreti rispetto al campionato. Tra i pali partirà Pau Lopez, difeso da Fazio, Kumbulla e Juan Jesus, ma molti dipenderà dal rientro o dalle assenze degli altri giocatori. A centrocampo agiranno Villar e Diawara, con Calafiori e Bruno Peres esterni, mentre dalla trequarti in su giocheranno tre spagnoli: Pedro e Perez mezzepunte, con Mayoral centravanti.

Qui Young Boys

Il mister degli svizzeri si affida al 4-4-2, con von Ballmoos in porta, difeso da Hefti, Camara, Lustenberger e Garcia. In mezzo al campo, vi saranno Fassnacht, Rieder, Sierro e Moumi, con Elia e Nsame attaccanti.

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Jesus; Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Perez, Pedro; Mayoral. Allenatore, Fonseca.

Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Camara, Lustenberger, Garcia; Fassnacht, Rieder, Sierro, Moumi; Elia, Nsame. Allenatore, Gerardo Seoane.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale 204 Sky Sport, canale 253. La sfida sarà visibile poi in diretta streaming su Sky Go, oppure su Now Tv.

 

Europa League

Tottenham-Roma, è già sold out: i numeri del settore ospiti

Pubblicato

il

Napoli-Roma, Claudio Ranieri

La prossima sfida di Europa League che coinvolgerà i giallorossi, Tottenham-Roma, è già sold out. E sarà la prima di Ranieri dal ritorno a Trigoria.

Il prossimo incontro di Europa League, la partita Tottenham-Roma, si svolgerà in uno stadio gremito, con molti tifosi giallorossi nel settore ospiti. Con il nuovo allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, tornano anche i sold out.

Come riportato da Il Romanista, nel giro di poche ore i biglietti per il settore ospiti del New White Hart Lane, il nuovo stadio del Tottenham, sono andati esauriti: i tifosi della Roma hanno risposto in massa, come sempre, per una delle trasferte internazionali più affascinanti.

C’è grande attesa per sostenere la Roma in uno stadio da sogno come quello degli Spurs. Saranno oltre 3.000 i tifosi giallorossi presenti, seguendo la prima partita di Ranieri in Europa League dal suo ritorno sulla panchina giallorossa.

Il New White Hart Lane, lo stadio di Tottenham-Roma

La cornice che ospiterà la partita Tottenham-Roma è il più grande stadio di Londra, con una capienza di 62.850 posti.

Inaugurato nell’aprile 2019, è progettato per massimizzare l’esperienza dei tifosi e avvicinarli il più possibile al campo, più di quanto accada in qualsiasi altro stadio di dimensioni comparabili nel Regno Unito.

È alimentato al 100% da energia rinnovabile, in linea con la politica del club, che è il più “green” della Premier League.

Continua a leggere

Europa League

Europa League, scontri tra tifosi dopo Ajax-Maccabi Tel Aviv

Pubblicato

il

Besiktas-Malmoe

Scontri tra tifosi dell’Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad Amsterdam, Netanyahu manda due aerei in soccorso.

Giovedì sera alle 21:00 si è giocato alla Johan Cruijff Arena il match tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, vinto dai padroni di casa per 5-0. Dopo la partita vi è stato un vero e proprio agguato dei tifosi olandesi nei confronti dei sostenitori israeliani.

Europa League, Ajax-Maccabi Tel Aviv, il commento

Partita a senso unico tra la squadra di Farioli e il Maccabi Tel Aviv. Ajax che continua a vincere e, a dimostrazione dell’ottimo momento di forma della squadra olandese, arriva la settima vittoria di fila, per una squadra che sembra davvero aver trovato la quadra giusta dopo 2 stagioni ben al di sotto delle aspettative.

Scontri dopo la partita, parla il premier israeliano Netanyahu

Il premier israeliano Netanyahu si è espresso così sugli scontri tra i tifosi olandesi e israeliani: “un attacco antisemita premeditato”. Prima della partita alcuni tifosi israeliani avevano intonato canzoni contro la Palestina e strappato bandiere palestinesi, circa 20-30 tifosi del Maccabi sono rimasti feriti, pronto l’intervento della Polizia che ha scortato i tifosi in trasferta fino al loro hotel. Si è espresso sull’accaduto anche il primo ministro olandese Dick Schoof definendo “inaccettabili” le aggressioni e continuando che “i colpevoli saranno rintracciati e perseguiti”.

Il rapporto della polizia

Al termine della partita, il Jerusalem Post ha parlato di una vera e propria caccia all’israeliano: con tifosi minacciati e picchiati. La polizia non ha fatto mancare il proprio pronto intervento ma è riuscita solo sul tardi a portare in salvo i tifosi israeliani, di conseguenza l’ambasciata israeliana aveva invitato chiunque avesse bisogno di aiuto di contattarla.

Nella giornata di oggi, la polizia su X ha fatto il punto della situazione: “La polizia ha avviato un’importante indagine sugli episodi. Fino a questo momento, si sa che 5 persone sono state portate in ospedale e 62 sono stati gli arresti”.

Antonio Petrucci

Europa League

Continua a leggere

Europa League

Lazio-Porto 2-1: Goal e Highlights

Pubblicato

il

Lazio-Porto

All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Europa League.

Di seguito i gol e gli highlights del match.

Lazio-Porto 2-1, Goal & Highlights

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato8 mins fa

Juventus, spunta un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 5 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare...

Serie A29 mins fa

Roma, Pisilli: “A Napoli atteggiamento giusto. Il rinnovo..”

Visualizzazioni: 507 Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il...

Milan Milan
Notizie39 mins fa

Milan, arriva Terzic? Ipotizziamo modulo e undici titolare

Visualizzazioni: 29 Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e il tecnico ex...

sparta praga atletico madrid sparta praga atletico madrid
Champions League49 mins fa

Sparta Praga-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 490 Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed è in...

Liverpool distacca la squadra di Guardiola Liverpool distacca la squadra di Guardiola
Premier League1 ora fa

Liverpool, Salah: “Non so nulla del rinnovo. Arabia? Penso alla squadra”

Visualizzazioni: 476 L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta di rinnovo e...

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Liga1 ora fa

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Visualizzazioni: 32 Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in...

Champions League1 ora fa

Barcellona-Brest, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 341 Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick dinanzi alla rivelazione...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Notizie2 ore fa

Inter, la quarta maglia in anteprima: ecco l’ispirazione

Visualizzazioni: 29 Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un’ispirazione sportiva che proviene dalle parti di Milano....

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, un cammino da provinciale: i numeri che spaventano la dirigenza

Visualizzazioni: 76 Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto dirlo, non deve...

Calciomercato2 ore fa

Atalanta, gli occhi della Premier su Éderson: due top club pronti all’assalto

Visualizzazioni: 51 In un’Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier sembrano pronti a...

Le Squadre

le più cliccate