I nostri Social

Europa League

Sporting Braga-Maccabi: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League

Inizia l’Europa League: domani ci sarà Sporting Braga-Maccabi Tel Aviv. Il calcio d’inizio è previsto giovedì 26 alle 21.00 all’Estádio Municipal de Braga.

Lo Sporting Braga ha dovuto compiere uno sforzo significativo per qualificarsi alla fase a gironi di questa Europa League, affrontando e superando ben tre turni preliminari. In campionato, invece, i portoghesi stanno attraversando un periodo di alti e bassi, attualmente posizionati al 7° posto in classifica: sebbene arrivino da una vittoria nell’ultima giornata. Dall’altra parte, il Maccabi Tel Aviv si presenta in forma eccellente. In campionato ha vinto tutte le quattro partite giocate finora, dimostrando solidità e continuità.

Indice

Qui Sporting Braga

La squadra di Carvahal scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Matheus, mentre in difesa ci saranno Ribeiro, Niakate, Oliveira, Ferreira. In mediana ci saranno Gorby e Carvalho. Alle spalle dell’unica punta Fernandez agirà Horta, mentre sulle fasce ci saranno Bruma e Ferandes.

Qui Maccabi Tel Aviv

Il mister Lazetic per la sfida di domani si affiderà al 4-3-3. In porta ci sarà Mishpati, in difesa invece Stojic, Nachmias, Asante, Revivo. Il centrocampo sarà a 3 con i soliti Kanichowsky, Shahar, Sissokho. Il tridente d’attacco sarà composto da Turgeman, affiancato da Davida e Layous sulle fasce.

Probabili formazioni di Sporting Braga-Maccabi

SPORTING BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Ribeiro, Niakate, Oliveira, Ferreira; Gorby, Carvalho; Bruma, Horta, Fernandes; Fernandez.  All. Carvahal

MACCABI TEL AVIV (4-3-3): Mishpati; Stojic, Nachmias, Asante, Revivo; Kanichowsky, Shahar, Sissokho; Davida, Turgeman, Layous.  All. Lazetic

Dove vedere Sporting Braga-Maccabi Tel aviv

Il match Sporting BragaMaccabi Tel Aviv, in programma giovedì 26 settembre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.

Sporting Braga-Maccabi

Europa League

Ajax-Besiktas, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ajax

Ecco il primissimo turno della nuova Europa League: alle 21 di giovedì alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam va in scena Ajax-Besiktas.

Inizia la nuova Europa League con un torneo che si snoderà nello stesso formato di tutte le altr competizioni europee di quest’anno ovvero con un maxi girone da 36 sqaudre in cui ognuna ne affronta altre 8 suddivise in base al ranking. In seguito viene stilata la classifica e le prime otto passano al turno successivo, mentre le altre sedici giocano uno spareggio ad eliminazione diretta.

Assisteremo ad un’ Europa League di livello con squadre come Manchester United, Athletic di Bilbao, Porto, Real Sociedad. E questo giovedì vedremo disputarsi Ajax e Besiktas che avranno come obiettivo quello di passare alla fase di eliminazione diretta come minimo. Qauli saranno le probabili formazioni?

Indice

Qui Ajax

Considerando che l’Ajax ha cambiato davvero poco nel suo gioco durante quest’estate possiamo supporre che si ripresenterà ad Amsterdam con un 4-3-3, le uniche novità sono stati gli attaccanti Traoré e Weghorst nella sfida contro il Go Ahead Eagles.

L’Ajax come sappiamo ha una lunga storia europea e lo scorso anno ha partecipato ai gironi di Europa League. Tra i pali conferma per Pasveer mentre in difesa linea a 4 con RenschSutaloRugani Hato.

A centrocampo c’è il ritorno di Klaassen insieme a Henderson e Fitz-Jim. In attacco il tridente GaaeiWeghorst Rasmussen.

Ajax-besiktas

Close-up of waving flag with AFC Ajax football club logo, 3D France

Qui Besiktas

I turchi si presentano alla sfida con Gunok a completare il reparto arretrato, composto da Svensson, UduokhaiGabriel Paulista Masuaku. In mediana Gedson Fernandes con Elmusrati. Sulla trequarti pronti Joao Mario, Rafa Silva Rashica mentre Ciro Immobile sarà l’unica punta

Mentre considerando il Besiktas, possiamo supporre che indosserà un 4-2-3-1. Con una squadra nel complesso con un po’ meno di livello, il Basiktas si difende comuqnue benissimo. Ha acquistato nuovi giocatori che si sono già provati in campo come Ciro Immobile che ha portato a casa già ben 4 reti, e la lista potrebbe continuare.

Ad allenare troviamo Giovanni Van Bronckhors, allenatore che per adesso sta garantendo alla squadra degli standard di qualità nonostante la sua carriera un pò discontinua e soggetta a controversie.

Immobile

CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ajax-Besiktas, probabili formazioni

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Rugani, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Klaassen; Gaaei, Weghorst, Rasmussen. Allenatore: Farioli.

Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Uduokhai, Gabriel Paulista, Masuaku; Gedson Fernandes, Elmusrati; Joao Mario, Rafa Silva, Rashica; Immobile. Allenatore: Van Bronckhorst.

Ajax-Besiktas: dove vederla

Il match della Amsterdam Arena sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW TV.

Continua a leggere

Europa League

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

Pubblicato

il

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

Domani andrà in scena il primo match della stagione in Europa della Roma: la partita Roma-Athletic Bilbao. Ecco le probabili formazioni.

Indice

Qui Roma

La Roma di Juric dovrà fare a meno di Zalewski, con cui i rapporti si sono riappacificati ma che non sarà convocati.

È probabile che il tecnico croato decida di far riposare Dybala e Pellegrini preferendogli, rispettivamente, Soulé e Baldanzi.

A gara in corso, in virtù della loro esperienza, saranno preziosi i nuovi acquisti Hermoso e Hummels, forse come titolari dal primo minuto.

Dobvyk sarà certamente il centravanti titolare, anche in virtù del buon periodo che sta attraversando, arricchito da due gol in campionato contro il Genoa (il primo in Serie A) e contro l’Udinese. Non dimentichiamoci che lo scorso anno l’attaccante ucraino era capocannoniere de LaLiga.

Qui Athletic Bilbao

All’appello di Valverde, ha risposto presente anche Nico Williams, che si prepara ad essere uno degli uomini più temibili in campo per la squadra ospite.

Convocato a sorpresa è anche il portiere Aggirezzabala.

Sarà assente per infortunio il trequartista Oihan Sancet, che si è procurato il sovraccarico dei muscoli della coscia sinistra.

Di seguito la lista dei convocati dell’Athletic Bilbao: Aggirezzabala, Padilla, Gastesi, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, Nico Williams, Djalo, Williams Jr., Guruzeta, Nunez, Lekue, Ruiz, Yuri, Marton, De Marcos, Unai, Ander Herrera, Serrano, Prados, Adama e Jauregizar.

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Paredes, Kone, El Shaarawy; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
Allenatore: Juric.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Padilla; Lekue, Paredes, Vivian, Berchiche; Ander Herrera, Prados; Berenguer, Sancet, Iñaki Williams; Guruzeta.
Allenatore: Valverde.

Roma-Athletic Bilbao, dove vederla

La partita sarà visibile giovedì 26 settembre 2024 alle ore 21.00 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252) e in streaming su Sky Go e NOW.

Continua a leggere

Europa League

Lazio, i convocati di Baroni in vista della Dinamo Kiev

Pubblicato

il

Dinamo Kiev-Lazio

L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Europa League contro la Dinamo Kiev.

La Lazio questa sera farà il suo esordio in Europa League e mister Baroni ha già scelto quali saranno i calciatori che prenderanno parte alla sfida contro la Dinamo Kiev, in programma questa sera alle 21:00.

Lazio, i convocati di Baroni

Lazio, Baroni

In vista del match di questa sera valido per la prima giornata di Europa League, mister Baroni potrà contare su tutta la rosa tranne Gigot: out per infortunio. Mentre sarà presente invece l’attaccante Castellanos, tornato in gruppo dopo aver saltato il match contro la Fiorentina.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel.
Difensori: Pellegrini, Patric, Romagnoli, Lazzari, Tavares, Gila, Marusic.
Centrocampisti: Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi.
Attaccanti: Castellanos, Pedro, Zaccagni, Noslin, Isaksen, Dia

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ajax Ajax
Europa League5 minuti fa

Ajax-Besiktas, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 91 Ecco il primissimo turno della nuova Europa League: alle 21 di giovedì alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam...

Szczesny Szczesny
Calciomercato15 minuti fa

Barcellona, è fatta Szczesny: i dettagli

Visualizzazioni: 7 Dopo l’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona ha chiuso l’acquisto di Szczesny, svincolato dopo l’esperienza in bianconero. Leggi...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia25 minuti fa

Coppa Italia, sarà derby toscano agli ottavi: la data

Visualizzazioni: 158 Coppa Italia: l’Empoli di Roberto D’Aversa vince contro il Torino e passa il turno. agli ottavi arriva la...

Udinese vs Salernitana Udinese vs Salernitana
Coppa Italia40 minuti fa

Udinese-Salernitana, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Runjaić

Visualizzazioni: 17 Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Salernitana, match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Scopri con noi...

Monza vs Brescia Monza vs Brescia
Coppa Italia45 minuti fa

Monza-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 145 I sedicesimi di Coppa Italia continuano col match dell’U-Power Stadium Monza-Brescia. Nesta cerca la prima vittoria in stagione,...

kastanos hellas verona kastanos hellas verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Kastanos e le punizioni: “Sono qui per questo”

Visualizzazioni: 128 Il trequartista dell’Hellas Verona Gregoris Kastanos ha rilasciato un’intervista al giornale L’Arena. Da Cipro agli obiettivi stagionali e...

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni
Europa League1 ora fa

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 141 Domani andrà in scena il primo match della stagione in Europa della Roma: la partita Roma-Athletic Bilbao. Ecco...

Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Cagliari: rinnovo per Mutandwa

Visualizzazioni: 179 Ufficiale Cagliari, il club sardo ha deciso di blindare il giovane attaccante zambiano Mutandwa: i dettagli. Questo il...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Esteri2 ore fa

Osimhen, il vicepresidente del Galatasaray: “A Gennaio resta, lavoriamo per tenerlo a Giugno”

Visualizzazioni: 166 Osimhen ha già conquistato il campionato turco e le big europee lo tengono d’occhio, ma il club di...

Dinamo Kiev-Lazio Dinamo Kiev-Lazio
Europa League2 ore fa

Lazio, i convocati di Baroni in vista della Dinamo Kiev

Visualizzazioni: 204 L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Europa League...

Le Squadre

le più cliccate