In vista della finale contro il Manchester United, Heung-min Son, capitano del Tottenham, esprime le sue emozioni e la sua determinazione a vincere il trofeo che manca alla squadra dal 1984.
Tottenham, le parole di Son
Emozioni alla vigilia della finale
La partita presso il San Mamés di Bilbao sarà uno degli impegni più importanti per Son nella sua esperienza al Tottenham. Dopo la finale di Champions del 2018/19, in cui gli Spurs vennero sconfitti dal Liverpool di Jürgen Klopp, la squadra è ora alla ricerca di un trofeo che manca dal 1984, quando vinsero la seconda Europa League della loro storia contro l'Anderlecht.
Alla vigilia della finale contro il Manchester United, Son ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Il calciatore ex Bayer Leverkusen ha affermato: "
È un momento molto emozionante. Ovviamente credo che raggiungere la finale sia un grande passo in avanti, ma il lavoro non è ancora finito. Siamo emozionati e felici, ma è l'ultimo sforzo e dobbiamo farcela. Potremmo sicuramente cambiare tutta la stagione".
Dalla Premier alla finale
Riflettendo sul campionato e sulla possibilità di vincere un trofeo, Son ha aggiunto: "
In Premier non siamo abbastanza bravi rispetto a dove siamo, ma quello che desideriamo sono i trofei. C'è una grande occasione per cambiare la stagione e anche la storia. Siamo emozionati ed è quello che desideriamo".
La finale, quindi, rappresenta un'occasione unica per gli Spurs di cambiare il corso della stagione, e Son sembra più che determinato a cogliere questa opportunità.
Per altre notizie sul calciomercato,
clicca qui.
Fonte:
Gianluca Di Marzio.