Francia, la rivoluzione: un big rischia di non giocare

Condividi:
Rivoluzione nelle fila della Francia. La scarsissima produzione offensiva, vede Didier Deschamps fare delle sostanziali modifiche alla formazione. A rischiare il posto sarebbe Antoine Griezmann.
Il non aver mai segnato su azione vede il CT della Francia Didier Deschamps fare grandi modifiche alla formazioni. Secondo quanto appreso da L'Equipe, il commissario tecnico francese sarebbe pronto a schierare i suoi con un 4-3-3, togliendo un attaccante. Secondo la testata francese, l'attaccante che si siederebbe in panchina sarebbe Antoine Griezmann.
Grizou, autore di 24 gol e 8 assist nell'ultima stagione con l'Atletico Madrid, non si è ancora sbloccato ad Euro 2024. Le tante, troppe critiche lo vedrebbero accomodarsi in panchina per far posto ad un centrocampista. Non avendo un ruolo definito a centrocampo, ecco che la punta dell'Atletico Madrid potrebbe lasciare posto ad Adrien Rabiot.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





