Spagna, Jesus Navas: "Dopo la finale dirò addio al calcio giocato."

DiRedazione·Pubblicato
Spagna, Jesus Navas: "Dopo la finale dirò addio al calcio giocato."
Condividi:
Come riportato da SPORT il terzino destro spagnolo Jesus Navas darà l'addio al calcio giocato dopo l'odierna finale di Euro 2024 tra le Furie Rosse e l'Inghilterra. Di seguito le parole del classe '85.

Jesus Navas annuncia l'addio

"Ho avuto dolori all'anca per quattro o cinque anni, ma con la voglia di giocare a calcio li ho superati. E così continuo a giocare, anche se è vero che dopo mi fa male tutto. Ma sono sempre lo stesso e sono grato ai miei figli e a mia moglie per avermi permesso di restare qui. Il sacrificio alla fine paga e speriamo di poter vincere il titolo oggi. Tanti anni passati ad amare il calcio come lo amo io, spero che saranno ricompensati. Sono sempre a disposizione dell'allenatore e fino all'ultimo giorno darò tutto, perché anche solo la presenza in un torneo così importante per me è molto speciale, è unico essere qui. Avevo deciso di rimanere in transizione fino a dicembre per aiutare la squadra nella situazione complicata in cui si trova. Ma non c'è alcuna opzione per continuare. La decisione è stata presa."
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.