I nostri Social

Nations League

Ungheria-Bosnia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ungheria-Bosnia è il match del Gruppo C della Lega A di Nations League e si giocherà in contemporanea con Olanda – Germania, in programma sta sera alle 20:45.

Il match UngheriaBosnia, in programma questa sera, mette di fronte due squadre in cerca di riscatto.

Nessuna delle due compagni è riuscita a trionfare nel primo match di Nations League e da ora in poi entrambe vogliono dare il massimo.

La Bosnia dovrà aggrapparsi ai gol di Dzeko e Demirovic mentre i magiari al talento di Domink Szoboszlai.

nations league,Ungheria

Indice

Qui Ungheria

In vista del match contro la Bosnia, mister Marco Rossi schiererà una formazione molto simile a quella vista contro la Germania. quindi un 3-4-2-1 con Gulacsi tra i pali e la linea difensiva composta da Balogh, Orbán, M. Dárdai; Bolla.

In mediana ci saranno Nagy e Schafer mentre sulla trequarti agirà il terzetto composto da Kerkez; Sallain e Szoboszlai.

L’unico dubbio riguarda l’attacco dove ci sarà un ballottaggio fino all’ultimo tra Barnabás Varga Martin Ádám.

Qui Bosnia

In vista del match contro l’Ungheria Sergej Barbarez dovrebbe mettere in campo un 3-5-2 con Vasilj tra i pali e i tre di difesa che dovrebbero essere Mujakić, Katić, al posto dell’infortunato Kolasinac, e Bičakčić.

In mezzo al campo ci saranno con ogni probabilità Gazibegović, Gigović, Krunić, Tahirović, Dedić, mentre il tandem offensivo sarà composto da Demirovic e Dzeko.

Ungheria-Bosnia, le probabili formazioni

Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; Balogh, Orbán, M. Dárdai; Bolla, A. Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; B. Varga. Commissario tecnico: Rossi.

Bosnia (3-5-2): Vasilj; Mujakić, Katić, Bičakčić; Gazibegović, Gigović, Krunić, Tahirović, Dedić; Demirović, Džeko. Commissario tecnico: Barbarez.

Dove vederla

Il match tra Bosnia-Ungheria in programma questa sera alle 20:45 alla Puskas Arena non è stato acquistato da nessuna emittente televisiva italiana, ma sarà comunque possibile seguite la partita di Nations League in diretta streaming su UEFA TV.

Nations League

Inghilterra, dopo Southgate cambia anche il vice: chi sarà?

Pubblicato

il

Inghilterra, Southgate

La rivoluzione dell’Inghilterra continua e dopo l’addio di Southgate cambia anche il vice del nuovo Commissario Tecnico Carsley. Si tratta di una leggenda.

La FA sta per annunciare il nuovo vice che rinforzerà lo staff tecnico della nazionale. Lascia la sua posizione di vice-allenatore attuale per aiutare nella guida dei Three Lions.

Inghilterra, Ashley Cole sarà il vice di Lee Carsley

Come riportato da diverse testate italiane, e confermato da quelle inglesi, l’ex Chelsea sarà il nuovo vice allenatore della nazionale inglese. Fino ad oggi ha svolto il medesimo ruolo al fianco di Chris Davies.

ahsley cole

Ashley Cole Assistant Manager of England, during the UEFA Euro U21 Qualifiers Group F match England U21 vs Luxembourg U21 at Toughsheet Community Stadium, Bolton, United Kingdom, 26th March 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Poco fa però è arrivato anche il comunicato del Birmingham City:

Il 43enne si è unito al club nell’ottobre 2023, lavorando con la Prima Squadra Maschile per oltre 10 mesi, compresa la recente vittoria in Sky Bet League One contro il Wigan Athletic, che è stata la sua ultima partita nel ruolo. Con 107 presenze in nazionale per l’Inghilterra, ora assumerà un ruolo a tempo pieno come assistente dell’allenatore ad interim Lee Carsley, per le partite della Nations League UEFA, League B, Gruppo 2, che vedranno l’Inghilterra fronteggiare l’Irlanda e la Finlandia. Tutti i membri del Blues augurano ad Ashley il meglio per il futuro.

Il comunicato da parte della FA non è ancora stato pubblicato ma è questione di ore. Dal suo ritiro nel 2019 ha prima guidato una delle giovanili del Chelsea, poi si è unito per la prima volta alla federazione inglese per fare il vice alleantore dell’Under 21. In seguito le esperienze con Everton Chelsea prima di stabilirsi a Birmingham.

Inghilterra, Lee Carsley

Continua a leggere

Nations League

Italia, Bastoni: “Siamo mentalmente cresciuti. Il gruppo…”

Pubblicato

il

Italia, Europei 2024

Il difensore dell’Italia e dell’Inter Alessandro Bastoni a rilasciato un’intervista ai microfoni di Vivo Azzurro Tv in seguito alla vittoria con Israele di ieri sera.

Di seguito un estratto delle sue parole.

Bastoni sul momento Italia

“Siamo stati bravi a trovare le motivazioni. La vittoria sulla Francia ci ha dato quell’autostima che ci mancava, abbiamo fatto un salto a livello mentale. Speriamo di continuare così.

Più passa il tempo e più ci si conosce, forse è quello che ci mancava nei mesi scorsi. Speriamo di proseguire così durante l’anno.”

Sulla Nations League: “Sappiamo l’importanza della competizione per il ranking, faremo di tutto per onorare questo impegno. Le ultime due avventure Mondiali non sono andate bene e siamo motivati.”

Continua a leggere

Nations League

Olanda-Germania: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nations League. Olanda-Germania

La Johan Cruijff Arena si prepara per Olanda-Germania, la gara che si disputerà oggi alle 20:45. Ecco le probabili formazioni del match della seconda giornata di Nations League.

Entrambe le squadre non potevano cominciare nel migliore dei modi la propria avventura in Nations League: entrambe a punteggio pieno, nella loro prima partita hanno travolto rispettivamente Bosnia (5-2) e Ungheria (5-0).

Ecco quindi, le probabili formazioni di Olanda-Germania e indicazioni su dove vederla in tv.

UEFA Nations League, Olanda-Germania

Olanda-Germania, le probabili formazioni

Olanda (4-3-2-1): Verbruggen; Dumfries, de Ligt, van Dijk, Aké, Schouten, Gravenberch, Reijnders, Xavi Simons, Gakpo, Zirkzee.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen, Kimmich, Schlotterbeck, Tah, Mittelstadt; Andrich, Pavlovic, Musiala, Havertz, Wirtz, Fullkrug.

Dove vedere il match

Il match valido per la seconda giornata di Nations League sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, su UEFA TV.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Nicola Zalewski Roma, Nicola Zalewski
Serie A5 minuti fa

Roma, Zalewski schiera i legali: obiettivo reintegro

Visualizzazioni: 130 In casa Roma la calma non sembra arrivare. Dopo il pareggio a Marassi e l’infortunio di Saelemaekers spunta...

Lazio, Baroni e Castellanos Lazio, Baroni e Castellanos
Notizie15 minuti fa

Lazio, come stanno Castellanos, Gila e Pellegrini?

Visualizzazioni: 79 Nonostante la vittoria per 2-1 sull’Hellas Verona, la Lazio deve fare i conti con gli infortuni di Mario...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Champions League30 minuti fa

Ultim’ora Inter: l’attaccante non partirà per Manchester

Visualizzazioni: 226 Problemi per l’Inter in vista della sfida di Champions League contro il Manchester City: Inzaghi dovrà affrontare Guardiola...

Udinese, Kosta Runjaic Udinese, Kosta Runjaic
Serie A34 minuti fa

Udinese, alla scoperta di Kosta Runjaic

Visualizzazioni: 159 Il primo posto in campionato dell’Udinese porta la firma di Kosta Runjaic, allenatore tedesco arrivato quest’estate. Con lui,...

Milan, Seedorf Milan, Seedorf
Notizie45 minuti fa

Milan, per Leao è l’anno della verità? La risposta di Clarence Seedorf

Visualizzazioni: 254 Milan, in molti si interrogano sul valore di Rafael Leao. La risposta non è certamente semplice, tuttavia ha...

Serie B55 minuti fa

Cosenza, fiato sospeso per Fumagalli: Alvini lo avrà contro il Sassuolo?

Visualizzazioni: 182 Cosenza, si attende l’esito degli esami alla caviglia per Tommaso Fumagalli, uscito infortunato dopo il match contro la...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino, si teme un lungo stop per due difensori

Visualizzazioni: 55 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sono ore di grande apprensione in casa Torino visto  che si teme...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, UFFICIALE: Comuzzo ha rinnovato fino al 2028

Visualizzazioni: 225 Fiorentina: Pietro Comuzzo ha rinnovato il proprio contratto con i gigliati. Il difensore si legherà ai viola fino...

Ligue 12 ore fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla quarta giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 185 Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi...

Serie B2 ore fa

Cremonese, Vandeputte sfida il passato per dare la scossa alla sua stagione

Visualizzazioni: 210 Cremonese, Jari Vandeputte non ha ancora ingranato, ed e’ stato impegnato con il contagocce in questo primo spezzone...

Le Squadre

le più cliccate