I nostri Social

Coppa Italia

Udinese – Salernitana: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Udinese vs Salernitana

Udinese – Salernitana è una delle sfide valide per i sedicesimi di Coppa Italia: calcio d’inizio domani al Bluenergy Stadium alle 18.30.

L’Udinese di Runjaic è una delle sorprese positive di questo avvio di stagione in Serie A anche se nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta contro la Roma all’Olimpico, la Salernitana veleggia a metà classifica in Serie B con qualche problema di assestamento dopo la retrocessione della scorsa stagione.

Indice

Qui Udinese

Il tecnico tedesco potrebbe pensare ad un po’ di turn over con Davis che potrebbe far rifiatare Lucca. Brenner si contende una maglia con Kamara e Thauvin. A centrocampo possibile maglia da titolare per Ekkelenkamp accanto a Lovric e Karlstrom.

Qui Salernitana

Martusciello potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno: in porta chanche per Fiorillo, mentre sulla destra della difesa a quattro ci sarà Ghiglione. A centrocampo Tello e Soriano potrebbero giocare dall’inizio insieme a Maggiore. In attacco agirà Simy con ai lati Kallon e Braaf.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Davis.

SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Tello, Soriano, Maggiore; Kallon, Simy, Braaf.

Dove vederla

Udinese – Salernitana sarà trasmessa in chiaro, come tutta la Coppa Italia da Mediaset: la partita di Udine delle 18.30 sarà visibile sul Canale 20.

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Genoa vs Sampdoria

Il match Genoa-Sampdoria oltre ad essere una stracittadina è uno dei match del secondo turno di Coppa Italia, in programma mercoledì 25 settembre alle 21:00 allo stadio Luigi Ferraris.

Genoa-Sampdoria mette oltre ad essere un derby ed una partita molto sentita delle tifoserie, mette di fronte due squadre che non stanno vivendo un momento semplice.

Il Genoa ha collezionato 1 punto nelle ultime 3 partite di campionato e  vuole riscattarsi mentre la Sampdoria di mister Sottil vuole centrare la seconda vittoria consecutiva, dopo quella arrivata in campionato con il Sudtirol.

Coppa Italia

Indice

Qui Genoa

Mister Gilardino in vista del match contro la Sampdoria metterà in campo un 3-5-2 con Leali tra i pali e il terzetto di difesa formato da Vogliacco, Bani e Vasquez. In mezzo al campo agiranno centralmente Frendrup, Badelj e Thorsby mentre sugli esterni ci saranno Zanoli e Martin, in attacco spazio al tandem formato da Vitinha e Pinamonti.

Qui Sampdoria

Mister Sottil in vista del match contro il Genoa schiererà un 3-5-2 con Silvestri tra i pali e la difesa formata da Veroli, Ferrari e Riccio. Sulle fasce ci saranno Ioannu e Depaoli mentre centralmente agirà il terzetto formato da Benedetti, YepesKasami, in attacco spazio al tandem formato da Coda e Tutino.

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. All: Gilardino.

SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Veroli, Ferrari, Riccio; Ioannou, Benedetti, Yepes, Kasami, Depaoli; Tutino, Coda.
All: Sottil.

Dove vedere Genoa-Sampdoria

Il match Genoa-Sampdoria valido per il secondo turno di Coppa Italia in programma mercoledì 25 settembre alle 21:00, verrà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 20:45.

Continua a leggere

Coppa Italia

Coppa Italia, Napoli: rivoluzione, super turnover per Conte

Pubblicato

il

napoli

Giovedì il Napoli affronterà il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia. Conte è pronto ad una maxi rivoluzione per far riposare i titolari in vista del Monza.

Il Napoli sarà impegnato giovedì sera nella sfida contro il Palermo di Alessio Dionisi nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Antonio Conte farà un ampio turnover al fine di far riposare i titolari in vista dell’impegno di campionato col Monza. Avranno finalmente spazio giocatori che fino ad adesso hanno visto poco il campo, come i nuovi acquisti Neres e Gilmour.

Intorno a loro gira grande curiosità dell’ambiente partenopeo, viste le importanti cifre di denaro spese dal presidente De Laurentiis per portarli al cospetto di Conte.

Napoli, De Laurentiis e Conte

L’obiettivo del Napoli in Coppa Italia

A causa del disastroso decimo posto conquistato la scorsa stagione, il Napoli si è trovato costretto ad affrontare prima i trentaduesimi ed ora i sedicesimi di Coppa Italia. Nella prima uscita stagionale contro il Modena la squadra di Conte non ha fatto di certo una buona impressione, vincendo solamente ai rigori. Contro il Palermo vedremo se l’atteggiamento sarà superficiale come contro la squadra emiliana, o i ragazzi che scenderanno in campo vorranno giocarsi le loro carte per mettersi in mostra e guadagnarsi un posto da titolare nel corso della stagione.

I cambi degli Azzurri

In porta sicuramente giocherà Caprile, visto l’infortunio di Alex Meret rimediato contro la Juventus. In difesa farà il suo esordio Rafa Marin in coppia con Juan Jesus. In mezzo al campo dovrebbero giocare Gilmour e Folorunsho. Infine davanti spazio a Ngonge, Neres e Raspadori alle spalle di Simeone. Dovrebbe dunque rimanere l’idea del 4-2-3-1, che ha fatto vedere buone cose contro la Juventus.

Un cambio di modulo radicale nell’idea di calcio di Antonio Conte. Chissà se tutto questo turnover è sintomo di non interesse verso la competizione o se perché il tecnico ha fiducia nella lunghezza della sua rosa.

Continua a leggere

Coppa Italia

Coppa Italia, al via i sedicesimi di finale: le partite

Pubblicato

il

Coppa Italia, in campo anche il Lecce

Oggi hanno inizio i sedicesimi di finale di Coppa Italia: ecco quali sono le partite previste per oggi e per i prossimi due giorni e dove vederle in tv.

Oggi alle 16 si apriranno le danze con la partita Lecce-Sassuolo, cui seguiranno alle 18:30 Cagliari-Cremonese e infine, alle 21, Torino-Empoli.

Domani sarà la volta di Pisa-Cesena alle 16, Udinese-Salernitana alle 18:30 e Genoa-Sampdoria alle 21.

Gli scontri dei sedicesimi di finale si chiuderanno giovedì 26 con le partite Monza-Brescia (18:30) e Napoli-Palermo (21).

Coppa Italia, dove vedere le partite del 24 settembre?

Le partite Lecce-Sassuolo e Cagliari-Cremonese saranno visibili sul Canale 20 del digitale terrestre, mentre il match Torino-Empoli sarà trasmesso su Italia 1.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Saudi Pro League3 minuti fa

Al Nassr, Pioli: “Cristiano Ronaldo? Superiore a Messi”

Visualizzazioni: 3 Stefano Pioli inizia con due vittorie la sua esperienza alla guida dell’Al-Nassr, e rilancia il dibattito sul dualismo...

inter barella inter barella
Serie A13 minuti fa

Inter, Barella non si è allenato

Visualizzazioni: 53 Nicolò Barella non ha partecipato all’allenamento odierno dell’Inter ad Appiano Gentile a causa di un affaticamento muscolare accusato...

serie b serie b
Notizie23 minuti fa

Slitta il voto della Lega Serie B: Balata é sempre a rischio

Visualizzazioni: 128 L’Assemblea elettiva della Lega Serie B slitta nuovamente, e dal 10 ottobre si andrà a finire probabilmente a...

juventus juventus
Serie A32 minuti fa

Juventus, allenamenti aperti ai tifosi: Douglas Luiz in evidenza

Visualizzazioni: 178 Questa mattina alla Continassa, la Juventus ha svolto un allenamento aperto ai media e a una selezione di...

Vlahovic Vlahovic
Serie A43 minuti fa

Juventus insofferente su Vlahovic: é il più pagato della Serie A

Visualizzazioni: 196 Giuntoli sembra essere arrivato al limite con Vlahovic: il più pagato della Serie A é quota due goal...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Serie A53 minuti fa

Castellanos, che sospiro in casa Lazio

Visualizzazioni: 153 La Lazio può tirare un sospiro di sollievo. Castellanos è pronto a tornare in campo nel prossimo match...

juvnetus, giuntoli juvnetus, giuntoli
Calciomercato53 minuti fa

Juventus, Giuntoli punta David per gennaio

Visualizzazioni: 373 La Juventus sta seriamente valutando l’opzione di accelerare per l’acquisto di Jonathan David già nella sessione di mercato...

Europa League1 ora fa

Roma, con l’Athletic Bilbao Juric cerca conferme: le probabili scelte

Visualizzazioni: 223 La Roma dopo la vittoria rigenerante contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato è attesa giovedì prossimo all’ esordio...

Genoa vs Sampdoria Genoa vs Sampdoria
Coppa Italia1 ora fa

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Il match Genoa-Sampdoria oltre ad essere una stracittadina è uno dei match del secondo turno di Coppa Italia,...

Juventus, le parole di Tardelli Juventus, le parole di Tardelli
Notizie2 ore fa

Tardelli, 70 anni di vita e quell’urlo che ha unito l’Italia

Visualizzazioni: 313 Oggi Marco Tardelli compie 70 anni, una tappa importante per una delle figure più iconiche del calcio italiano....

Le Squadre

le più cliccate