Il difensore e tifoso della Fiorentina, Lorenzo Venuti, ha commentato sui social l'episodio del suo autogol al 91' del secondo tempo nella partita d'andata delle semifinali di Coppa Italia con la Juventus.
Le sue parole
"Sognavo che finisse in maniera diversa perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse cosi. Ma niente drammi perché i problemi veri sono altri purtroppo. E soprattutto perché la verità è che si è vista una squadra che ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare a calcio".
"Non sono/siamo perfetti, ho/abbiamo dei limiti è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli come sempre abbiamo fatto e per riprenderci ciò che stasera il destino ci ha voluto togliere".
"Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita…avete vinto voi e grazie anche a chi critica perché siete uno stimolo in più per migliorare con l’obiettivo di farvi mordere la lingua”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: http://calciostyle.it/coppa-italia/coppa-italia-linferno-di-dante-il-tabellino-e-le-statistiche.html
http://calciostyle.it/coppa-italia/coppa-italia-linferno-di-dante-il-tabellino-e-le-statistiche.html