I nostri Social

Bundesliga

Bayern Monaco-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

kompany bayern monaco

Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in programma venerdì 2o dicembre alle 20:30 all’Allianz Arena.

Bayern MonacoLipsia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica ma lottano ma hanno bisogno di punti per ambire alla tesata della classifica. I ragazzi di mister Kompany sfruttando il fattore casa proverà a tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta contro il Mainz. Mentre il Lipsia proverà a fare l’impresa e centrare la terza vittoria consecutiva.

Bayern Monaco-Lipsia

 

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro il Lipsia mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Peretz tra i pali e il quartetto difensivo composto da Laimer, Dier, Kim Min-Jae e Guerreiro. In  mediana ci sarà la coppia composta da Kimmich e Pavlovic mentre alle spalle di Kane agirà il terzetto formato da Olise, Musiala e Sané.

Qui Lipsia

In vista del match contro il Bayern mister Rose schiererà un 5-3-2 con Vandevoordt tra i pali e il quintetto difensivo formato da Henrichs, Seiwald, Orban, Geertruida e Nusa. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Baumgartner, Schlager e Kampl mentre il peso dell’attacco sarà affidato alla coppia SeskoOpenda.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Lipsia

Bayern Monaco (4-2-3-1): Peretz; Laimer, Dier, Kim Min-Jae, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.

RB Lipsia (5-3-2): Vandevoordt: Henrichs, Seiwald, Orban, Geertruida, Nusa; Baumgartner, Schlager, Kampl; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.

Dove vedere Bayern Monaco-Lipsia

Il match Bayern Monaco-Lipsia in programma venerdì 2o dicembre alle 20:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Bundesliga

Borussia Dortmund-Hoffenheim, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Hoffenheim è uno dei match validi per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è in programma domenica 15 dicembre alle 17:30 al Westfalenstadion.

Borussia Dortmund-Hoffenheim è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. il club giallonero proverà a sfruttare il fattore casa per trovare il quarto risultato utile consecutivo e rilanciarsi in classifica, mentre l’Hoffenheim cercherà di fare l’impresa e trovare la prima vittoria esterna in campionato.

Borussia Dortmund-Hoffenheim

Qui Borussia Dortmund

In vista del match contro l’Hoffenheim  mister Şahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo composto da Couto, Bensabaini, Can e Ryerson. In mediana ci sarà la coppia GrobNmecha mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy agirà il terzetto formato da Beier, Sabitzer e Gittens.

Qui Hoffenheim

In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Ilzer schiererà un 3-4-1-2- con Baumann tra i pali e il terzetto difensivo formato da Stach,Chaves e Nsoki. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Gendrey, Bischof, Geiger e Prass mentre sulla trequarti alle spalle di Larsen e Hlozek ci sarà Kramaric.

Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Hoffenheim

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Couto, Bensabaini, Can, Ryerson, Grob, Nmecha, Beier, Sabitzer, Gittens, Guirassy

Hoffenheim ( 3-4-1-2): Baumann,Stach, Chaves, Nsoki, Gendrey, Bischof, Greiger, Prass, Kramaric, Larsen, Hlozek

Dove vedere Borussia Dortmund-Hoffenheim

Il match Borussia Dortmund-Hoffenheim in programma domenica 15 dicembre alle 17:30 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Bundesliga

Bundesliga: portiere colpito alla testa, partita sospesa

Pubblicato

il

Bundesliga: il match Union Berlino-Bochum è stato interrotto a causa del lancio di oggetti che hanno colpito alla testa il portiere ospite Patrick Drewes.

Nei minuti di recupero l’arbitro Petersen ha deciso di interrompere la partita in corso allo Stadion An der Alten Försterei.

Infatti il portiere del Bochum aveva bisogno di medicazioni per le ferite riportate dopo essere stato colpito da oggetti lanciati dagli spalti.

Scontri tra tifosi

Al 93′ sul risultato di 1-1 sono iniziati dei disordini che hanno coinvolto entrambe le tifoserie.

Sono poi cominciati insistenti lanci di oggetti dagli spalti che hanno finito per colpire alla testa l’estremo difensore della squadra ospite.

bundesliga

Subito soccorso è risultato bisognoso di medicazioni immediate e più accurate negli spogliatoi ma senza riportare gravi conseguenze.

Partita sospesa nella 14a giornata di Bundesliga

Il match valido per la 14a giornata del massimo campionato tedesco è ripreso dopo 20 minuti ed è terminato comunque con un pareggio.

Confermato infatti il risultato di 1-1 con gol di Sissoko al 23′ cha ha dato il temporaneo vantaggio al Bochum e la rete del pareggio di Hollerbach 10 minuti dopo.

 

 

Continua a leggere

Bundesliga

Augsburg-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Augsburg-Bayer Leverkusen è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 14 dicembre alle 15:30 alla WWK Arena.

Augsburg-Bayer Leverkusen è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. L’Augsburg tenterà di fare l’impresa con il pubblico a favore per trovare il terzo risultato utile consecutivo, mentre i ragazzi di mister Xabi Alonso dovranno vincere per rimanere in scia di Bayern e Eintracht e trovare la quarta vittoria nelle ultime cinque partite.

Augsburg-Bayer Levrkusen

Qui Augsburg

In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Thorup metterà in campo un 3-5-2 con Labrovic tra i pali e il terzetto difensivo composto da K. Schlotterbeck, Gouweleeuw e Matsima. In mezzo al campo ci sarà il quintetto formato da Koudossou, Rexhbecaj, Jakic, Onyeka e Wolf mentre il peso dell’attacco sarà affidato al tandem TietzEssende.

Qui Bayer leverkusen

In vista del match contro l’Augsburg mister Xabi Alonso schiererà un 3-4-2-1 con Kovar tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapiè. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Mukiele, Placios, Xhaka e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Tella ci saranno Frimpong e Wirtz.

Probabili formazioni di Augsburg-Bayer Leverkusen

Augsburg: (3-5-2) Labrovic, K. Schlotterbeck, Gouweleeuw, Matsima, Koudossou, Rexhbecaj, Jakic, Onyeka, Wolf, Tietz, Essende.

Bayer Leverkusen:(3-4-2-1) Kovar, Tapsoba, Tah, Hincapie, Mukiele, Palacios, Xhaka, Grimaldo, Frimpong, Wirtz, Tella.

Dove vedere Augsburg-Bayer Leverkusen

Il match Augsburg-Bayer Leverkusen in programma sabato 14 dicembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Ultime Notizie

Conference League2 mins fa

Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1: Mandragora salva la Viola | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 2 La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta tra le prime...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Capello: “Emerson Royal non mi sembra da Milan…”

Visualizzazioni: 50 L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei rossoneri in questo...

Fantacalcio, Pulisic Fantacalcio, Pulisic
Fantacalciostyle2 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 17^ giornata

Visualizzazioni: 19 La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

kompany bayern monaco kompany bayern monaco
Bundesliga2 ore fa

Bayern Monaco-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in programma venerdì 2o...

Calciomercato2 ore fa

Bivio Berardi: cessione a Gennaio o promozione e permanenza?

Visualizzazioni: 26 Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in 9 presenze, il...

Calciomercato2 ore fa

Como, vicino l’acquisto del portiere Jean Butez dall’Anversa

Visualizzazioni: 40 Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di gennaio con l’acquisizione...

Focus3 ore fa

Carlo Ancelotti, nato per vincere: chi sono gli altri

Visualizzazioni: 30 Con la vittoria di ieri sul Pachuca nella finale dell’Intercontinentale, Carlo Ancelotti è diventato l’allenatore più vincente nella...

Rashford, Napoli Rashford, Napoli
Calciomercato3 ore fa

Manchester United, Rashford saluta: le squadre interessate

Visualizzazioni: 32 Il futuro di Marcus Rashford sembra sempre più lontano dal Manchester United. Tra le squadre interessate a lui,...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League3 ore fa

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 21 Vitoria Guimaraes-Fiorentina, match valido per la sesta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di  Rui Borges...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Coppa Italia3 ore fa

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Frattesi titolare

Visualizzazioni: 26 A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter–Udinese: le scelte ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate