I nostri Social

Bundesliga

Werder Brema-Hoffenheim: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Stoccarda

Werder Brema-Hoffenheim si gioca con la possibilità di ambire a posizioni più alte in classifica per una e la salvezza per l’altra.

Werder Brema reduce da una sconfitta dignitosa contro il Bayern Monaco, mentre l‘Hoffenheim, al contrario, arriva da una brutta sconfitta per 4 a 0 contro l’Union Berlino. Il match che andrà in scena domenica 16 febbraio alle 15:30 sembra piuttosto indirizzato, ma occhio alle sorprese…

Qui Werder Brema

Il tecnico Ole Werner dovrebbe confermare gli undici usciti sconfitti dall’Allianz Arena la giornata precedente. Linea difensiva composta dal solito trio Pieper, Veljkovic e Jung. A centrocampo Weiser e Kohn agiranno sulle fasce, in mediana Lynen affiancato da Stage e Grull. Davanti conferme per il tandem Njinmah-Ducksch, ma occhio ad Andrè Silva.

Qui Hoffenheim

Nell’Hoffenheim, Kaderabek potrebbe completare il pacchetto arretrato al fianco di Ostigard e Chaves. Probabile conferma per l’intera linea a 5 a centrocampo, Bulter e Jurasek sulle corsie, Kramaric, Geiger e Bischof agiranno al centro. Ballottaggio serrato in attacco, Yardimci e Orban si giocano il posto con Hlozek e Moersted, con i primi due leggermente favoriti.

Werder Brema-Hoffenheim

Werder Brema-Hoffenheim probabili formazioni

Werder Brema (3-4-2-1): Zetterer, Veljković, Stark (c), Jung, Weiser, Stage, Lynen, Kohn, Grull, Ducksch, Njinmah.

TSG Hoffenheim (4-2-3-1): Philipp, Kadeřábek, Chaves, Ostigard, Jurásek, Geiger, Bischof, Kramarić (c), Bulter, Hlozek, Yardımci.

Werder Brema-Hoffenheim dove vederla

La partita Werder Brema – Hoffenheim, valida per la 22esima giornata di Bundesliga, sarà disponibile in diretta su Sky.

Bundesliga

Borussia Dortmund-Mainz: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Mainz, posticipo della 27a giornata di Bundesliga, in programma domenica 30 marzo alle 17:30.

Il 27° turno di Bundesliga si chiude con l’incontro del Signal Iduna Park che mette di fronte il Borussia Dortmund e il Mainz, due squadre che vivono situazioni di classifica estremamente diverse. I padroni di casa si trovano in undicesima posizione con 35 punti, e le 2 sconfitte di fila contro AugsburgLipsia li hanno allontanati pericolosamente dalla lotta per l’Europa.

Gli ospiti sono probabilmente la squadra rivelazione di questa stagione. Terzi a quota 45 insieme all’Eintracht Francoforte, vengono dal pari interno con il Friburgo, che ha interrotto una striscia di 4 vittorie consecutive e ha generato l’aggancio in classifica proprio degli Adler. Il Mainz ha vinto la gara d’andata contro i gialloneri per 3-1, ma non si impone a Dortmund dal 17 giugno 2020.

Qui Borussia Dortmund

Le uniche assenze sono quelle degli infortunati NmechaSabitzer. L’allenatore Nico Kovac potrebbe schierare a sorpresa un 3-4-3. Kobel tra i pali. Can al centro della difesa a 3, AntonSchlotterbeck da braccetti. Brandt dovrebbe arretrare in mediana accanto a Gross, sulla fascia destra Ryerson più di Yan Couto e nella corsia opposta Bensebaini. In attacco Guirassy, supportato dagli esterni AdeyemiBeier, favorito su Gittens.

Borussia Dortmund-Mainz

Qui Mainz

Il tecnico Bo Henriksen non avrà a disposizione KohrMwene per squalifica e Bell per infortunio. Sono 2 i cambi di formazione obbligati. In porta Zerbner. Difesa a 3 con Jenz centrale, Da Costa braccetto di destra e Hanche-Olsen centro-sinistra per lo squalificato Kohr. Caci si sposta sulla fascia sinistra al posto di Mwene, a destra c’è Widmer e in mezzo al campo la coppia SanoAmiriNebelLee sulla trequarti, alle spalle del centravanti Burkhardt.

Borussia Dortmund-Mainz: probabili formazioni

Borussia Dortmund (3-4-3): Kobel; Anton, Can, Schlotterbeck; Ryerson, Brandt, Gross, Bensebaini; Adeyemi, Guirassy, Beier. All. Kovac.

Mainz (3-4-2-1): Zerbner; Da Costa, Jenz, Hanche-Olsen; Widmer, Sano, Amiri, Caci; Nebel, Lee; Burkhardt. All. Henriksen.

Borussia Dortmund-Mainz: dove vederla

La sfida tra Borussia Dortmund e Mainz sarà tramessa in diretta domani alle 17:30 su Sky Sport Max, canale 204 di Sky. Si potrà vedere la partita anche su Sky Go e in streaming su NOW.

Continua a leggere

Bundesliga

Thomas Müller lascerà il Bayern Monaco in estate?

Pubblicato

il

Europei 2024, Thomas Muller (Germania)

Thomas Müller potrebbe lasciare il Bayern Monaco in estate. Il club non offrirà un nuovo contratto, ma vuole trattenerlo in un altro ruolo. 

Come già raccontato in precedenza dalla nostra redazione, Thomas Müller, 35 anni, potrebbe dire addio al Bayern Monaco al termine della stagione. Dopo la possibilità di conquistare il suo 13° titolo di Bundesliga e lottare per un posto nella finale di Champions League il 31 maggio, il futuro della leggenda bavarese resta incerto.

muller bayern monaco

MUNICH, May 19 – Ribery, Robben, Kroos, Gomez and Muller of Bayern celebrate (Cahill, Luiz of Chelsea are behind) during FC Bayern Munich vs. Chelsea FC UEFA Champions League Final game at Allianz Arena on May 19, 2012 in Munich, Germany.

L’incontro con il Bayern

Durante la recente pausa per le nazionali, si sono svolti due incontri segreti tra la dirigenza del Bayern e Müller per discutere del suo futuro. Il primo incontro è avvenuto con i responsabili sportivi Max Eberl e Christoph Freund, mentre il secondo si è svolto con la leadership del club, guidata dal CEO Jan-Christian Dreesen. Secondo le indiscrezioni, il Bayern non offrirà un nuovo contratto da giocatore a Müller, ma sta lavorando per trattenerlo in un altro ruolo dopo il ritiro.

L’ingaggio e il ruolo attuale di Müller

kompany bayern monaco

Vincent Kompany manager of Bayern Munich arrives during the UEFA Champions League League Stage match Aston Villa vs Bayern Munich at Villa Park, Birmingham, United Kingdom, 2nd October 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Il contratto di Müller scadrà in estate e, con uno stipendio che grazie ai bonus può arrivare a 17 milioni di euro l’anno, il Bayern sta cercando di ridurre i costi. Persino Uli Hoeneß, presidente onorario del club, ha suggerito pubblicamente a Müller di ritirarsi, sostenendo che il suo attuale ruolo da riserva non sia all’altezza della sua carriera. Con l’arrivo di Vincent Kompany in panchina, Müller non è più un titolare fisso. In questa stagione ha collezionato 857 minuti in Bundesliga, 135 minuti in DFB-Pokal e 263 minuti in Champions League.

Il Bayern Monaco vuole trattenerlo, ma a determinate condizioni

Il Bayern Monaco considera Müller un simbolo del club e vorrebbe offrirgli un ruolo dirigenziale in futuro. Suo fratello Simon lavora già nel settore della fan experience del club.

Ma Müller non sembra pronto a smettere di giocare. L’idea di un ritiro non coincide necessariamente con la fine della sua carriera agonistica. Alcuni club della Major League Soccer (MLS) sono interessati a lui da tempo. Invece, un trasferimento in un altro club della Bundesliga o in Arabia Saudita non è un’opzione sul tavolo.

Bayern Monaco, verso l’addio in estate

Dopo i primi colloqui, tutto fa pensare che Müller lascerà il Bayern Monaco in estate. Tuttavia, il club non prenderà una decisione senza il suo consenso. Il futuro di uno dei giocatori più vincenti della storia del Bayern sarà deciso solo da lui.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayer Leverkusen-Bochum, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso

Bayer Leverkusen-Bochum, vincere per andare a -3 dal Bayern Monaco. E’ questo l’obiettivo della squadra di Xabi Alonso, pronto a riproporre Adli e Garcia alle spalle dell’unica punta Schick. Solito 3-5-2 per il Bochum.

Bayer Leverkusen-Bochum, le probabili formazioni:

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Mukiele, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Garcia, Adli; Schick. All. Alonso.

BOCHUM (3-5-2): Horn; Oermann, Ordets, Medic; Passlack, Bero, Sissoko, Krauss, Wittek; Hofmann, Masouras.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna, Orsolini Bologna, Orsolini
Serie A5 minuti fa

Paradosso Orsolini: stagione super, ma Spalletti non lo vede

Visualizzazioni: 23 Il mancino di Italiano, Riccardo Orsolini, ha deciso la gara col Venezia e si carica sulle spalle i...

Juventus Juventus
Premier League14 minuti fa

Manchester City, De Bruyne cercato dal River: obiettivo Mondiale per Club

Visualizzazioni: 27 Il futuro di Kevin De Bruyne è ancora in bilico. Al Manchester City arrivano richieste anche dall’Argentina, il...

Serie B Serie B
Serie B25 minuti fa

Salernitana-Palermo: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Tra le partite valide per la 31° giornata della Serie B c’è Salernitana-Palermo: campani sono al penultimo posto...

Serie A, Atalanta, Roma Serie A, Atalanta, Roma
Serie A27 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini: recupero in extremis per Retegui

Visualizzazioni: 28 L’Atalanta ha diramato la lista dei giocatori convocati da Gian Piero Gasperini per la partita contro la Fiorentina,...

Premier League34 minuti fa

Napoli, Cajuste: “Un club fantastico, appena campione d’Italia, ero entusiasta”.

Visualizzazioni: 27 Napoli: Jens Cajuste in prestito all’Ipswich Town dal Napoli, ha parlato così riguardo al suo periodo di permanenza...

Como Como
Serie A35 minuti fa

Como, Fabregas: “Non sono contento. Oggi salvo solo Diao”

Visualizzazioni: 30 Al termine di Como-Empoli, l’allenatore dei lariani, Cesc Fàbregas, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match. Di...

Juventus, Yildiz Juventus, Yildiz
Serie A36 minuti fa

Juventus-Genoa, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 68 Juventus-Genoa, parte alle ore 18 l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Per entrare in Champions, la...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato40 minuti fa

Il Real Madrid vuole blindare Raúl Asencio: rinnovo fino al 2031

Visualizzazioni: 24 Raúl Asencio verso un rinnovo fino al 2031 con il Real Madrid, rifiutando offerte da altri top club...

Hellas Verona-Bologna, Vincenzo Italiano Hellas Verona-Bologna, Vincenzo Italiano
Serie A41 minuti fa

Bologna, Italiano: “Abbiamo giocato da squadra matura. Orsolini un valore enorme per noi”

Visualizzazioni: 23 Al termine di Venezia-Bologna, l’allenatore dei felsinei, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Mac Allister Real Madrid Mac Allister Real Madrid
Esteri44 minuti fa

Liverpool, la proprietà vuole acquistare un club spagnolo: possibile asta

Visualizzazioni: 25 Il Fenway Sports Group, proprietario del Liverpool, sarebbe interessato ad acquistare le quote di un club spagnolo, ma...

Le Squadre

le più cliccate