I nostri Social

Liga

Athletic Club, blindato Nico Williams: la 10 ne è la prova

Pubblicato

il

Chelsea

Il futuro di Nico Williams sembra essersi delineato. Il suo club di appartenenza ha ribadito la volontà di trattenerlo e gli ha offerto un numero pesante.

Nonostante le avance del Barcellona, che pareva essere disposto a pagare la clausola di 58 milioni di euro, il club basco ha convinto il giocatore a restare.

Nico Williams è il nuovo n°10 dell’Athletic Club

L’Europeo vinto da protagonista ha attirato l’attenzione di diversi top club ma alla fine il cuore vince su tutto. PSG Barcellona si erano detti pronti a tutto per ingaggiare Nico Williams, tuttavia la decisione ormai è presa.

Per suggellare l’accordo, l’Athletic Club ha offerto allo spagnolo la maglia n°10 per conferirgli ancora più importanza all’interno della rosa e dimostrare l’affetto che la società prova nei suoi confronti.

nico williams

GELSENKIRCHEN, GERMANY – 20 JUNE, 2024: Nico Williams, The football match of EURO 2024 Spain vs. Italy at Veltins Arena

In biancorosso ha collezionato 29 goal 38 assist in 148 presenze. Nonostante si tratti di un classe 2002 vanta già il curriculum di un veterano del club, quasi come il fratello Inaki.

La coppa di Spagna vinta nella scorsa stagione ha contribuito a renderlo uno degli eroi della città di Bilbao. L’accoglienza riservata alla squadra di ritorno da Siviglia quel giorno rimane qualcosa di indimenticabile.

Questo il video che ufficializza il nuovo numero di maglia dell’esterno:

Liga

Barcellona, Cancelo ha firmato: si attende l’annuncio

Pubblicato

il

Fermín López

Joao Cancelo torna al Barcellona con un contratto fino al 2026, dopo un prestito di sei mesi dall’Al Hilal, confermando le voci di mercato.

Il Ritorno di Joao Cancelo al Barcellona

Joao Cancelo ha ufficialmente firmato un contratto con il Barcellona, valido fino al giugno del 2026. Questa notizia era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Cancelo ritorna al club catalano dopo un periodo di prestito di sei mesi con l’Al Hilal, una mossa che ha suscitato grande interesse nel panorama calcistico internazionale.

L’accordo rappresenta un’importante aggiunta per la squadra di Xavi, che potrà contare sull’esperienza e la versatilità del terzino portoghese. La sua capacità di giocare sia a destra che a sinistra offre al Barcellona ulteriori opzioni tattiche, rafforzando una difesa che ha bisogno di sicurezza e solidità.

Impatti e Prospettive per il Barcellona

Il ritorno di Cancelo al Barcellona sarà fondamentale per la seconda metà della stagione. Con l’obiettivo di competere ai massimi livelli, la dirigenza blaugrana ha individuato in Cancelo la figura giusta per dare equilibrio e dinamicità alla rosa. La sua esperienza internazionale e la conoscenza della Liga spagnola lo rendono un acquisto strategico per il club.

Questa mossa di mercato è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, che vedono in Cancelo un giocatore capace di fare la differenza in campo. La sfida ora sarà integrare rapidamente il giocatore nel sistema di gioco del Barcellona, per sfruttare al massimo le sue qualità e contribuire agli obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Cancelo ha superato le visite mediche!

Pubblicato

il

cancelo inter

Il Barcellona è pronto a riaccogliere João Cancelo: visite mediche superate e, secondo quanto riportato dai blaugrana stessi, il giocatore firmerà il contratto martedì.

La trattativa tra Barcellona ed Al-Hilal è stata abbastanza semplice, specialmente per la chiara e netta volontà dell’ex Manchester City di voler tornare a giocare per il club catalano. Il ritorno del terzino in Europa è sempre più vicino ad essere ufficializzato.

Barcellona

Barcellona, i numeri di Cancelo

La scorsa stagione ha realizzato 2 gol e 10 assist in 34 presenze. Nell’ultima stagione disputata in Europa, proprio al Barcellona, ha registrato 4 gol siglati e 5 assist forniti. Il portoghese può vantare di aver giocato in molti dei top club dei top 5 campionati europei: Barcellona, Juventus, Bayern Monaco, Manchester City ed Inter.

In tutti questi, tra l’altro, è sempre riuscito a ben figurare. In pochissimi possono vantare lo stesso e, soprattutto, in pochissimi possono vantare tutte queste esperienze positive.

Senza escludere un palmarès di altissimo livello: 3 Premier League, 1 Champions League, 1 Bundesliga, 1 Serie A, 1 Nations League, una FA Cup, 1 Supercoppa italiana, 2 Carabao Cup, 1 campionato portoghese e 1 Supercoppa portoghese.

Sicuramente amplierà ancor di più una bacheca di trofei già ricchissima di suo. Questo dimostra ancor di più quanto la carriera del terzino sia di altissimo e, infatti, il suo sempre più probabile ritorno al Barcellona non è casualità.

Continua a leggere

Liga

ULTIM’ORA Clamoroso Real Madrid, via Xabi Alonso: Arbeloa il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Real Madrid

Il Real Madrid, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la separazione da Xabi Alonso. Il nuovo allenatore è Álvaro Arbeloa.

La sconfitta di ieri contro il Barcellona in finale di Supercoppa è risultata fatale per Xabi Alonso. Come annunciato dal Real Madrid con un comunicato ufficiale, l’ex centrocampista, di comune accordo con il club, lascia la panchina dei Blancos con effetto immediato.

Real Madrid, Arbeloa il nuovo tecnico

A sostituirlo sarà proprio un suo ex compagno, Álvaro Arbeloa, promosso ad allenatore della prima squadra dopo gli ottimi risultati raggiunti alla guida del Real Madrid Castilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Madrid C.F. (@realmadrid)

Continua a leggere

Ultime Notizie

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato16 minuti fa

Al-Ittihad, offerta rifiutata per N’Golo Kanté

Visualizzazioni: 20 L’Al-Ittihad ha respinto l’offerta del Fenerbahçe per N’Golo Kanté, il club saudita non intende cedere il centrocampista francese....

Como Como
Serie A7 ore fa

Como, Fabregas: “Penso che questa è la cosa più importante. Parlo dopo le partite, oggi no perché era un momento difficile”

Visualizzazioni: 30 Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato stasera in conferenza stampa al termine del match perso per...

Milan Milan
Serie A8 ore fa

Milan, Allegri: “Ci prendiamo questo risultato perché era molto importante per noi.”

Visualizzazioni: 58 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato stasera in conferenza stampa al termine del match vinto contro...

Serie A8 ore fa

Como-Milan 1-3, i rossoneri tornano finalmente alla vittoria

Visualizzazioni: 49 Il recupero della 16° giornata della Serie A Como-Milan finisce 1-3, i rossoneri tornano al successo dopo due...

Calciomercato9 ore fa

Joao Pedro: “Grazie Pisa, ma ora sto bene qui”

Visualizzazioni: 32 Joao Pedro ribadisce la sua felicità all’Atletico San Luis, rifiutando l’offerta del Pisa e ringraziando il club italiano...

Nico Gonzalez Nico Gonzalez
Calciomercato9 ore fa

Inter, Nico Gonzalez per la fascia, Frattesi al centro del mercato

Visualizzazioni: 46 Inter – Sfuma Cancelo, Marotta e Ausilio studiano nuove soluzioni: prende quota l’ipotesi di uno scambio con l’Atletico...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A9 ore fa

Hellas Verona, Zanetti: “Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un blackout inaccettabile”

Visualizzazioni: 34 Il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha avuto modo di esprimersi sulla sconfitta per 2-3 contro il Bologna....

Bologna Bologna
Serie A10 ore fa

Bologna, Italiano: “Skorupski ha ancora bisogno di qualche allenamento. Odgaard? Gran gol”

Visualizzazioni: 43 Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha avuto modo di esprimersi sulla vittoria per 2-3 contro l’Hellas Verona....

Roma Roma
Calciomercato10 ore fa

Atalanta, UFFICIALE: arriva l’annuncio di Jack Raspadori

Visualizzazioni: 27 L’Atalanta annuncia ufficialmente l’acquisto del giocatore azzurro Giacomo Raspadori, che arriva a titolo definitivo dall’Atletico Madrid. La società...

Benfica-Napoli Benfica-Napoli
Esteri10 ore fa

Benfica, l’effetto Mourinho non basta: due eliminazioni in una settimana

Visualizzazioni: 41 Arrivato a settembre per alzare il livello delle Aquile, José Mourinho vede sfumare Coppa di Lega e Coppa di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android