Qui Barcellona
Il Barcellona di Flick si schiera con: Inaki Pena in porta, difesa a 4 con Koundé, Cubarsì, Inigo Martinez e Balde. Centrocampo a 3 con Gavi, il giovane Casadò e Pedri. Tridente d'attacco con Ferran Torres, Lewandowski e Raphinha.

Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.


Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.


