I nostri Social

Serie B

Bari-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in zona play-off e gli altoatesini ultimi in classifica.

Tra le sfide in programma nel 18° turno della Serie B,  vi è il confronto tra BariSudtirol, con i pugliesi reduci dalla sconfitta contro il Pisa venerdì, mentre gli altoatesini con il neo-tecnico Castori hanno pareggiato al Druso con il Mantova.

Bari-Sudtirol è uno dei match in programma nella 18° della Serie B

Qui Bari

Il Bari, reduce dalla sconfitta a Pisa di venerdì ma ancora in zona play-off, cerca di fare bottino pieno contro il Sudtirol ultimo al San Nicola. Il tecnico Longo recupera Lasagna e Oliveri, mentre resta da valutare Matino.

Il tecnico Longo ha cercato in questi giorni di provare in allenamento soprattutto soluzioni offensive, proprio per cercare di fare gol e risultato contro gli altoatesini. Il Bari sino ad ora aveva  collezionato 14 risultati utili consecutivi prima della sconfitta a Pisa.

Bari-Südtirol

Qui Sudtirol

Il Sudtirol, ancora ultimo in classifica in coppia con il Cittadella, viene dal pareggio casalingo contro il Mantova. Il neo tecnico Castori  l’unico indisponibile è Tait, il cui rientro è previsto per fine dicembre. Gli altoatesini cercano nella proibitiva trasferta pugliese di evitare di prendere gol soprattutto su calcio piazzato, visto che il Sudtirol ha subito 14 gol su sviluppi di palla inattiva in questo torneo – meno soltanto del Cittadella da questa situazione di gioco.

La metà dei queste 14 reti è stata incassata dagli altoatesini su punizione, record della Serie B. I biancorossi contano sulla grinta del tecnico Castori, che lo ha dimostrato in molte occasioni da quando ha iniziato la sua avventura a Bolzano.

Bari-Sudtirol probabili formazioni

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella; Falletti, Novakovich. All. Longo

Sudtirol (3-4-2-1): Drago; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Rover, Arrigoni. Kurtic, Molina; Tait, Casiraghi; Odogwu. All. Castori.

Bari-Sudtirol dove vederla

La partita Bari-Sudtirol, in programma sabato alle ore 15 alle Stadio San Nicola, è visibile in streaming live e on demand su DAZN.

 

Serie B

Entella-Sudtirol: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Sudtirol: sfida importante per entrambe le compagini in chiave salvezza, pari punti in classifica.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Sudtirol: i liguri sono reduci dalla sconfitta 3 a 1 contro la Carrarese, mentre gli altoatesini sono reduci dal pareggio 0 a 0 contro il Bari.

Entella-Sudtirol è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Entella

L’Entella è reduce dalla sconfitta per 3 a 1 contro la Carrarese, terza sconfitta di fila per i liguri di Chiappella che rimangono nelle parti basse della classifica. Un momento estremamente negativo, le due vittorie nei derby contro Sampdoria e Spezia sono già passato remoto, ora si deve far fronte alla necessità di fare punti. A Chiavari arriva il Sudtirol pari punti con i biancoazzurri, quindi uno scontro diretto già decisivo.

Il tecnico dei liguri schiererà un 3-5-2 con difesa composta da  Marconi, Tiritiello e Moretti; centrocampo formato da Bariti, Dalla Vecchia, Benali, Karic e Di Mario; attacco formato da Guiu e Debenedetti.

Qui Sudtirol

Il Sudtirol è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro il Bari, pareggio che muove poco la classifica degli altoatesini, la vittoria manca da settembre quindi per la formazione di Fabrizio Castori c’è bisogno di vincere per centrare l’ennesima salvezza. La partita contro l’Entella è il classico scontro diretto, perciò ci vorrà la stessa grinta e determinazione che c’è stata contro il Monza.

Il tecnico degli altoatesini schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Veseli, Kofler e El Kaouakibi; centrocampo formato da  Zedadka, Casiraghi, Coulibaly, Martini e Molina; attacco formato da Odogwu e Merkaj. 

Entella-Sudtirol probabili formazioni

Entella (3-5-2): Colombi; Marconi, Tiritiello, Moretti; Bariti, Dalla Vecchia, Benali, Karic, Di Mario; Guiu, Debenedetti. Allenatore: Chiappella.

Südtirol (3-5-2): Adamonis; Veseli, Kofler, El Kaouakibi; Zedadka, Casiraghi, Coulibaly, Martini, Molina; Odogwu, Merkaj. Allenatore: Castori.

Entella-Sudtirol dove vederla

La partita Entella-Sudtirol, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Mantova-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Mantova-Empoli: i virgiliani sono al terz’ultimo posto in classifica, i toscani sono 10° posto in graduatoria.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Mantova-Empoli: i virgiliani sono reduci dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Cesena, mentre i toscani sono reduci dalla sconfitta contro la Juve Stabia per 2 a 0.

Mantova-Empoli è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Mantova 

Il Mantova è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Cesena, sconfitta davvero amara per i virgiliani che erano alla fine del primo tempo in vantaggio per 2 a 0, poi rimonta romagnola nella ripresa facendo perdere 3 punti che sarebbero stati davvero pesanti. La classifica dice 18° posto, in zona retrocessione, cambio anche in panchina con Modesto subentrato a Possanzini. Si cerca il riscatto contro un Empoli anch’esso deluso dal torneo.

Il tecnico dei virgiliani schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Maggioni, Cella, Castellini e Bani; centrocampo formato da Paoletti, Artioli e Trimboli; attacco formato da Marras, Mensah e Ruocco. 

Qui Empoli

L’Empoli è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Juve Stabia, ennesima debacle per i toscani che sono la vera delusione di questa Serie B. Nessun ad inizio stagione immaginava una classifica così, decimo posto con 20 punti, ora però si cerca di rimediare contro un Mantova che viene dalla beffa contro il Cesena.

Il tecnico Dionisi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Lovato, Guarino e Obaretin; centrocampo formato da Elia, Degli Innocenti, Yepes e Moruzzi; unica punta sarà Nasti su cui aggireranno Shpendi e Saporiti.

Mantova-Empoli probabili formazioni

Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Cella, Castellini, Bani; Paoletti, Artioli, Trimboli; Marras, Mensah, Ruocco. Allenatore: Modesto.

Empoli (3-4-2-1): Fulignati; Lovato, Guarino, Obaretin; Elia, Degli Innocenti, Yepes, Moruzzi; Shpendi, Saporiti; Nasti. Allenatore: Dionisi.

Mantova-Empoli dove vederla

La partita Mantova-Empoli, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Avellino-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Avellino-Palermo: gli irpini sono al 10° posto in classifica, mentre i rosanero sono al 4° posto in graduatoria.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Avellino-Palermo: gli irpini sono reduci dalla sconfitta con il Catanzaro per 1 a 0, mentre i rosanero sono reduci dalla vittoria per 1 a 0 contro la Sampdoria.

Avellino-Palermo è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Avellino

L’Avellino è reduce dalla sconfitta contro il Catanzaro per 1 a 0, sconfitta che è lo specchio del momento negativo della squadra di Biancolino, solo 4 punti nelle ultime 5 giornate, decimo posto in classifica. Bisogna mettere qualche punto in più per arrivare al traguardo salvezza, certo che al Partenio arriva il Palermo, una delle squadre candidate alla promozione in Serie A, quindi impegno molto proibitivo.

Il tecnico degli irpini schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Enrici, Simic e Fontanarosa; centrocampo formato da Missori, Kumi, Sounas e Cancellotti; unica punta sarà Biasci su cui aggireranno Tutino e Palumbo.

Qui Palermo

Il Palermo è reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro la Sampdoria, continua la serie vincente dei rosanero che ora sono a -2 dal Monza secondo ed in piena crisi., quindi la possibilità di arrivare al secondo posto che è quello che vale la Serie A diretta, l’obiettivo stagionale della squadra di Filippo Inzaghi. Inoltre, c’è il caso Brunori con il capitano ormai ai margini del progetto che potrebbe al nuovo anno lasciare la Sicilia, direzione forse Genova sfonda blucerchiata.

Il tecnico dei rosanero schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Bereszynski, Bani e Ceccaroni; centrocampo formato da Pierozzi, Segre, Ranocchia e Augello; unica punta sarà Pohjanpalo su cui aggireranno Palumbo e Le Douaron.

Avellino-Palermo probabili formazioni

Avellino (3-4-2-1): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Kumi, Sounas, Cancellotti; Palumbo; Tutino, Biasci. Allenatore: Biancolino.

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi.

Avellino-Palermo dove vederla

La partita Avellino-Palermo, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà oggi alle 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Frosinone Frosinone
Focus13 minuti fa

Sul filo del rasoio: il Frosinone e l’anno che ha ribaltato tutto

Visualizzazioni: 49 Serie B, il caso Frosinone e la lezione del campionato: progettualità, identità e scelte che fanno la differenza....

Spezia Spezia
Calciomercato33 minuti fa

Spezia, si tenta il colpo Moldovan dall’Atletico Madrid

Visualizzazioni: 53 Lo Spezia è in trattative avanzate con l’Atletico Madrid per il portiere Horatiu Moldovan: l’intermediario Marco Sommella è...

Lazio, Genoa Lazio, Genoa
Serie A43 minuti fa

Juventus, Perin vuole tornare al Genoa! Ecco le alternative

Visualizzazioni: 71 Mattia Perin sta spingendo per tornare a giocare nel Genoa e, la Juventus, starebbe valutando le possibili alternative....

Bologna Bologna
Serie A53 minuti fa

Bologna, di ritorno da Riad: il punto sull’infermeria

Visualizzazioni: 53 Il Bologna si prepara al “derby” regionale contro il Sassuolo facendo la conta degli infortunati: la situazione al...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Focus1 ora fa

Inter-Auxerre 1997, il Fenomeno sbarca in Sicilia

Visualizzazioni: 100 La fine dell’anno 1997 vide un match amichevole molto interessante, Inter-Auxerre che si disputò a Palermo allo Stadio...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, in porta si punta ad un ex Palermo

Visualizzazioni: 138 La Fiorentina, per riuscire nell’impresa salvezza, per il mercato di gennaio sta puntando rinforzarsi con un portiere ex...

Bologna Bologna
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Bologna: il nome giusto per la difesa

Visualizzazioni: 112 Calciomercato Bologna, nella sessione invernale potrebbe arrivare per Italiano un nuovo difensore centrale: i dettagli. Forze fresche per...

Palmer Palmer
Premier League2 ore fa

Chelsea, Maresca: “Palmer ora può giocare tutta la partita”

Visualizzazioni: 63 Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato in vista della gara casalinga del Chelsea contro l’Aston Villa:...

Lazio Lazio
Focus2 ore fa

Trasferte vietate e criteri discutibili: l’ONMS ha davvero capito il tifo?

Visualizzazioni: 48 Divieti di trasferte, residenza come colpa e due pesi due misure: il tifo italiano tra ONMS, restrizioni e...

Notizie3 ore fa

A Natale arriva l’AS Roma Christmas Express

Visualizzazioni: 83 La bella iniziativa della Roma che riunisce tifosi ed ex giocatori per un’esperienza unica, tra decorazioni e attività...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android