I nostri Social

Liga

Barcellona, contatti con Szczesny: la clamorosa ipotesi

Pubblicato

il

Juventus, Szczesny

Notizia clamorosa arriva dal calciomercato europeo. Il Barcellona, orfano di Ter Stegen per infortunio, sarebbe tentato dalla pista Szczesny. Ecco la situazione.

Il portiere polacco ha annunciato il ritiro dal calcio giocato durante l’estate, salutando anche la Juventus prima del match contro il Napoli di sabato scorso.

Barcellona, Szczesny o Navas: uno arriverà

I catalani devono trovare rapidamente un sostituto del portiere tedesco, che resterà fuori per circa 7/8 mesi. La prima idea ha portato al costaricano ex Real Madrid, con il quale però c’è da trovare un accordo economico.

Durante il calciomercato ha rifiutato di approdare al Monza, quando sembrava tutto fatto da entrambe le parti. L’occasione giusta potrebbe essere arrivata e i colloqui continuano.

Szczesny

Wojciech Tomasz Szczęsny perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tuttavia, stando a quanto riportato da Tomasz Włodarczyk e confermato da Fabrizio Romano, il club spagnolo avrebbe approcciato l’agenzia che cura gli interessi di Szczesny, ovvero la CAA Stellar, per capire le intenzioni dell’ex Roma Arsenal.

La condizione fisica non sarebbe un problema, dato che il polacco si sta ancora allenando per conto proprio e potrebbe già scendere in campo per il prossimo impegno. Economicamente parlando, non dovrebbero esserci troppi problemi (le pretese sarebbero diverse da quelle avute con la Juve).

Staremo a vedere i prossimi aggiornamenti ma potrebbe esserci l’ennesimo ribaltone dell’anno.

Liga

Barcellona, ennesimo infortunio per un centrocampista

Pubblicato

il

Barcellona, Flick

Fermin Lopez, centrocampista offensivo classe 03′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato 3 presenze. Brutta tegola per Flick.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra blaugrana, dalla scorsa stagione è fisso in prima squadra diventando un calciatore importante per la squadra allenata da mister Flick.

Nonostante la vittoria delle Olimpiadi con la nazionale spagnola, il centrocampista ha deciso di mettersi subito a disposizione della squadra, ma prima della sosta è arrivato un infortunio.

Estero, ennesimo infortunio per il centrocampista del Barcellona

fermìn barcellona

Secondo As, il centrocampista era sulla via del recupero dopo lo stop per 3 settimane dovuto alla lesione alla coscia destra con il ritorno parziale in gruppo nei giorni scorsi.

Ma nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’infortunio per Fermìn Lopez, che dovrà rinunciare all’esordio in Champions League contro il Monaco e dovrà stare fuori per alcune settimane per un problema alla gamba destra.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, pronto il rinnovo di Ferland Mendy

Pubblicato

il

navas monza

Estero, Ferland Mendy, terzino sinistro classe 95′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 5 presenze.

Arrivato a Madrid nell’estate 2019 per 50 milioni di euro dal Lione, dal suo approdo in Spagna si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Ancelotti.

Con il contratto in scadenza a giugno 2025, la dirigenza dei blancos sta valutando di proporre il rinnovo del contratto al terzino francese: nonostante le voci di un possibile arrivo di Alphonso Davies a giugno.

Estero, pronto il rinnovo per un difensore del Real Madrid

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Secondo Marca, nelle ultime ore si parla di una proposta contrattuale del club campione d’Europa al suo terzino sinistro ex Lione.

Il calciatore ha deciso di accettare la proposta di rinnovo e nella giornata di mercoledì rinnoverà il contratto con il Real Madrid fino a giugno 2027.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Dani Olmo fuori 4-5 settimane

Pubblicato

il

Laliga

Il centrocampista del Barcellona ha riportato uno stiramento muscolare durante il derby catalano contro il Girona. L’infortunio è più serio del previsto.

Dani Olmo, protagonista nella vittoria del Barcellona contro il Girona, sarà costretto a rimanere lontano dal campo per un periodo prolungato.
L’ex Lipsia, autore del terzo gol nel successo blaugrana, era stato sostituito al minuto 60′ da Eric Garcia a causa di un fastidio muscolare.
Subito dopo la partita, il tecnico del Barcellona, Hans Flick, aveva manifestato preoccupazione per le condizioni fisiche del giocatore e gli esami medici svolti questa mattina hanno confermato un problema al bicipite femorale.

L’esito degli esami

Il centrocampista starà fuori per diverse settimane, complicando così i piani del club in vista dei prossimi impegni.
La nota: “Gli esami effettuati questo lunedì mattina su Dani Olmo hanno rivelato che l’attaccante del Barcellona si è infortunato al bicipite femorale destro. Si prevede che non sarà disponibile per le prossime quattro o cinque settimane“.
L’infortunio costringerà dunque il classe ’98 a saltare le prime due partite di Champions League e diverse gare di Liga.

Barcellona

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino vs Empoli Torino vs Empoli
Notizie16 minuti fa

Torino-Empoli, formazioni ufficiali: D’Aversa sorprende

Visualizzazioni: 7 All’Olimpico Grande Torino si chiude la prima serata di sedicesimi validi per la Coppa Italia con Torino-Empoli. I...

Atalanta vs Como Atalanta vs Como
Serie A37 minuti fa

Atalanta-Como, le formazioni ufficiali: stavolta si gioca

Visualizzazioni: 114 La 5° giornata di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Como. Gasperini vuole infilare due vittorie consecutive...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Coppa Italia47 minuti fa

Napoli, Olivera: “La Coppa Italia è un obiettivo. Su Conte…”

Visualizzazioni: 146 Il terzino partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inizio di stagione azzurro. Leggi con noi le parole di Olivera....

Inter-Frattesi Inter-Frattesi
Notizie1 ora fa

Inter, Barella out? | Ora tocca davvero a Frattesi

Visualizzazioni: 179 L’infortunio di Niccolò Barella costringerà il centrocampista dell’Inter a uno stop abbastanza lungo. Ora tocca a Frattesi sostituire...

uefa uefa
Champions League1 ora fa

L’Uefa toglie la finale di Champions a San Siro

Visualizzazioni: 503 L’UEFA ha annunciato ufficialmente l’esclusione definitiva di Milano dalla lista delle possibili sedi per ospitare future competizioni internazionali,...

Iachini Iachini
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Iachini: “Considero la Fiorentina la mia famiglia”

Visualizzazioni: 183 Fiorentina: Beppe Iachini è stato intervistato dalla Nazione dopo il successo dei viola contro la Lazio dove ha...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Coppa Italia2 ore fa

Genoa, Gilardino: “Sottovalutare la Sampdoria sarebbe un errore”

Visualizzazioni: 163 Il tecnico del Genoa ha presentato il match di coppa Italia contro la Sampdoria. Leggi con noi le...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, seconda peggiore partenza negli ultimi 11 anni in Serie A

Visualizzazioni: 217 Due vittorie, due pareggi e la sconfitta nel derby contro il Milan. La partenza in campionato dell’Inter è...

Juventus, Szczesny Juventus, Szczesny
Liga2 ore fa

Barcellona, contatti con Szczesny: la clamorosa ipotesi

Visualizzazioni: 288 Notizia clamorosa arriva dal calciomercato europeo. Il Barcellona, orfano di Ter Stegen per infortunio, sarebbe tentato dalla pista...

Ancelotti Ancelotti
Notizie2 ore fa

Marca svela il nuovo pallone d’oro: sarà la stella del Real Madrid

Visualizzazioni: 27 Il famoso giornale spagnolo ha anticipato il vincitore del prossimo Pallone d’oro, che gioca attualmente nel Real Madrid....

Le Squadre

le più cliccate