I nostri Social

Esteri

Barcellona, tegola Ter Stegen: si temono nove mesi di stop

Pubblicato

il

Ter Stegen

Bruttissime notizie in casa Barcellona. Si temono nove mesi di stop per il portiere dei blaugrana ter Stegen, a causa di un infortunio nel match di Villareal.

Nonostante l’ottimo avvio in campionato dei ragazzi di Hans Flick, che in campionato hanno vinto sei partite su sei, nelle ultime ore è arrivata una pessima notizia legata al portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen.

Barcellona-ter Stegen, la situazione

Barcellona

Il Barcellona sta diventando sempre più protagonista in questa Liga. Infatti, il club allenato da Flick ha collezionato 6 vittorie nelle prime 6 giornate di campionato.

Il club blaugrana vuole provare a portare a casa il campionato, che manca dalla stagione 2022-2023, nonostante i tanti infortunati che non stanno aiutando il club spagnolo.

L’ultimo ha coinvolto il portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen, che, nel match vinto in trasferta contro il Villareal per 5-1, ha rimediato un gravissimo infortunio dopo un’uscita aerea.

Il calciatore si è infortunato gravemente al ginocchio e lo staff medico ha previsto 9 mesi di stop per il calciatore teutonico, che è uscito dal campo in lacrime.

Si tratta di un bruttissimo colpo per i blaugrana e per lo stesso calciatore, che era stato scelto da Nagelsmann come nuovo portiere della Germania: visto l’addio di Neuer.

Liga

Lamine Yamal a ESPN: “Cari tifosi del Barça, è solo l’inizio”

Pubblicato

il

Inter

Lamine Yamal promette ai tifosi del Barcellona: “È solo l’inizio” con una determinazione che lascia ben sperare per il futuro dopo il titolo appena conquistato.

Lamine Yamal: una promessa per il futuro del Barcellona

Lamine Yamal, giovane talento del Barcellona, ha catturato l’attenzione dei tifosi con una dichiarazione che sa di determinazione e ambizione. In un’intervista con ESPN, Yamal ha voluto rassicurare i fan blaugrana dicendo: “A tutti i tifosi del Barça, voglio dire che questo è solo l’inizio”. Parole che trasmettono una grande fiducia nei propri mezzi e un impegno a continuare a lottare per il successo. La promessa del giovane attaccante è chiara: non c’è spazio per la stanchezza quando si tratta di vincere.

Yamal

Ambizione e determinazione: la ricetta vincente

Yamal ha sottolineato l’importanza di mantenere sempre viva la voglia di vittoria. “È impossibile stancarsi di vincere — è qualcosa che tengo sempre a mente”, ha detto, mostrando una mentalità vincente che è fondamentale per chi aspira a grandi traguardi nel calcio professionistico. Le sue parole riecheggiano l’essenza stessa del Barcellona, una squadra che ha fatto del successo il suo marchio di fabbrica.

La giovane stella del Barça sembra avere tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per il club nei prossimi anni. Il suo impegno e la sua determinazione sono qualità che possono solo giovare al futuro della squadra catalana.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Barcellona, una Liga che vale doppio: l’analisi

Pubblicato

il

Barcellona

Il Barcellona si aggiudica il 28° campionato della sua storia. Con la vittoria sull’Espanyol, i blaugrana sanciscono la vittoria sul Real Madrid.

Il trionfo del Barcellona

Il Barcellona si conferma campione di Spagna per la 28° volta nella sua storia. A due anni di distanza dal precedente trionfo, i blaugrana si sono aggiudicati il titolo oggi, 15 maggio, grazie alla vittoria nel derby contro l’Espanyol al RCDE Stadium. Questo successo consente alla squadra di Hansi Flick di distanziare il Real Madrid, secondo in classifica, di 7 punti, a sole due giornate dalla fine del campionato.

Il Barcellona ha costruito questa vittoria grazie a un attacco senza eguali. Con ancora due partite da disputare, i blaugrana hanno già segnato ben 96 reti. Tra i protagonisti di questa stagione spiccano i nomi di Lamine Yamal, Raphinha e Lewandowski. Nei prossimi incontri, il club catalano affronterà il Villarreal allo stadio Montjuic e l’Atletico Bilbao in trasferta.

copa del rey barcellona

Depositphotos_770186224_S

Hansi Flick, l’uomo dei record

Hansi Flick si conferma essere un allenatore di successo. Per il tecnico tedesco si tratta del quindicesimo trofeo conquistato alla guida di una prima squadra, il terzo da quando allena il Barcellona. Con i blaugrana, Flick ha già vinto la Coppa del Rey e la Supercoppa spagnola, entrambe le volte superando il Real Madrid.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Yamal: “Non paragono a Messi, è il migliore di sempre”

Pubblicato

il

YamaI

Lamine Yamal si rifiuta di paragonarsi a Messi: “Leo è il miglior giocatore di sempre”, dichiarazione che sottolinea la sua umiltà.

Lamine Yamal: un giovane talento con i piedi per terra

Lamine Yamal, giovane promessa del calcio, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che dimostrano una grande umiltà e rispetto per i grandi del calcio. Durante un’intervista, Yamal ha affermato: “Non mi paragonerei mai a Messi… Leo è il miglior giocatore di sempre”. Questa affermazione mette in luce il suo rispetto per Lionel Messi, considerato da molti il più grande calciatore di tutti i tempi.

Lamine Yamal è stato spesso elogiato per le sue abilità straordinarie sul campo, e alcuni esperti vedono in lui un futuro brillante. Nonostante ciò, il giovane calciatore rimane modesto, riconoscendo la grandezza di chi ha fatto la storia del calcio prima di lui.

Inter yamal

Lamine Yamal during UEFA Champions League 23/24 game between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy. (Maciej Rogowski)

L’importanza di un modello come Messi

Il rispetto espresso da Yamal verso Messi non solo riflette la sua ammirazione personale, ma evidenzia anche l’importanza di avere modelli di riferimento positivi nel mondo dello sport. Messi, con la sua carriera costellata di successi e trionfi, rappresenta un esempio di dedizione e talento. Yamal, riconoscendo la grandezza di Messi, dimostra di avere una mentalità vincente, pronta a imparare dai migliori per costruire il proprio percorso nel calcio professionistico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A14 minuti fa

Fiorentina, emergenza in attacco in vista del Bologna

Visualizzazioni: 27 La Fiorentina dovrà fare i conti con le tante assenze nel reparto offensivo in vista della sfida contro...

Bologna Bologna
Calciomercato34 minuti fa

Bologna, Beukema in cima alla lista di due big di Serie A

Visualizzazioni: 31 Il centrale del Bologna Beukema, grazie alle sue prestazioni in queste due stagioni in maglia rossoblu, ha attirato...

Calciomercato44 minuti fa

Lazio, Rovella dichiara amore per il club: rinnovo in arrivo

Visualizzazioni: 21 La Lazio avvia trattative per prolungare il contratto di Nicolò Rovella fino al 2030, con un aumento di...

Inter e Napoli Inter e Napoli
Calciomercato54 minuti fa

Napoli, torna di moda Kenneth Taylor: la situazione

Visualizzazioni: 22 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli sarebbe nuovamente tornato sul centrocampista dell’Ajax Kenneth Taylor in vista...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Serie A1 ora fa

Empoli, il piano salvezza: 9 punti negli ultimi 3 scontri diretti

Visualizzazioni: 30 L’Empoli di D’Aversa sembrava destinato a scivolare in Serie B, ma la vittoria contro il Parma ha aperto...

Inter Inter
Liga1 ora fa

Lamine Yamal a ESPN: “Cari tifosi del Barça, è solo l’inizio”

Visualizzazioni: 22 Lamine Yamal promette ai tifosi del Barcellona: “È solo l’inizio” con una determinazione che lascia ben sperare per...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, a San Siro con coraggio per sperare nel sogno Champions League

Visualizzazioni: 29 La Lazio di Marco Baroni è ferma a quota 64 punti al pari della Juventus, ma con una...

Calciomercato2 ore fa

Roma, Abraham non rientra nei piani per la prossima stagione

Visualizzazioni: 29 Tammy Abraham lascerà il Milan a fine stagione: ritorno alla Roma, ma il futuro è incerto per l’attaccante...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato2 ore fa

Bayern Monaco, ultimatum a Sané: fissata la deadline

Visualizzazioni: 27 Il Bayern Monaco fissa una scadenza per Leroy Sané: il futuro del giocatore è in bilico. L’attaccante tedesco...

Empoli Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, Esposito a caccia del gol: a secco da 4 mesi

Visualizzazioni: 25 Sebastiano Esposito sembrava stesse attraversando la stagione della sua crescita definitiva, ma come tutto l’Empoli, anche lui ha...

Le Squadre

le più cliccate