I nostri Social

Liga

Barcellona, ennesimo infortunio per un centrocampista

Pubblicato

il

Barcellona, Flick

Fermin Lopez, centrocampista offensivo classe 03′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato 3 presenze. Brutta tegola per Flick.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra blaugrana, dalla scorsa stagione è fisso in prima squadra diventando un calciatore importante per la squadra allenata da mister Flick.

Nonostante la vittoria delle Olimpiadi con la nazionale spagnola, il centrocampista ha deciso di mettersi subito a disposizione della squadra, ma prima della sosta è arrivato un infortunio.

Estero, ennesimo infortunio per il centrocampista del Barcellona

fermìn barcellona

Secondo As, il centrocampista era sulla via del recupero dopo lo stop per 3 settimane dovuto alla lesione alla coscia destra con il ritorno parziale in gruppo nei giorni scorsi.

Ma nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’infortunio per Fermìn Lopez, che dovrà rinunciare all’esordio in Champions League contro il Monaco e dovrà stare fuori per alcune settimane per un problema alla gamba destra.

Liga

Real Madrid, Ancelotti ora rischia. Pre allertato Solari

Pubblicato

il

Real Madrid

 Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano al secondo posto in Liga e al 24° in UEFA Champions League.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, sembra essere a rischio esonero. Filtra insoddisfazione dall’ambiente della capitale spagnola, i vertici del club stanno riflettendo sul futuro del tecnico italiano.

Real Madrid, pronto l’incontro con Ancelotti

I Blancos stanno vivendo il momento probabilmente più difficile degli ultimi 5 anni, ciò che preoccupa la dirigenza madrilena non sono tanto i risultati quanto più le sensazioni che la squadra lascia in campo. In merito a questo il presidente del Real, Florentino Perez, e Carlo Ancelotti avranno un incontro faccia a faccia, prima della prossima sfida di campionato. Un incontro in cui si discuterà dei risultati e della fiducia del patron nei confronti dell’allenatore italiano.

courtois real madrid

Pre allertato Solari

La percezione dell’ex allenatore di Milan e Juventus è che la squadra possa ribaltare il momento negativo, dalla Spagna però fanno sapere che l’ipotesi dell’esonero sia tra le opzioni prese in considerazione dal club, sembra sia stato già pre allertato Santiago Solari per una possibile sostituzione a stagione in corso. Insomma il momento non è dei migliori, con la speranza per Ancelotti e i tifosi che si riesca a venirne fuori in fretta.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Pubblicato

il

Pallone d'Oro

Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in vista del match di Champions League contro il Liverpool.

Brutte notizie in casa Real MadridVinicius Jr, protagonista indiscusso dell’attacco merengue, si è infortunato nella sfida di ieri sera contro il Leganes, vinta dai blancos per 4-0. L’attaccante brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, come confermato da un comunicato ufficiale del club.

L’entità dell’infortunio richiederà ulteriori accertamenti per stabilire i tempi di recupero, ma una cosa è certa: Vinicius non sarà disponibile per l’attesissima sfida di Champions League contro il Liverpool in programma mercoledì sera. Un’assenza pesante per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno del talento carioca in una partita cruciale per il cammino europeo dei madrileni. A seguire il comunicato del club.

Real Madrid

Real Madrid, le condizioni di Vinicius Jr

Ecco il comunicato dei blancos:
In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Vini Jr. gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione”

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Gavi: “Eravamo in controllo, errore sul primo gol”

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento nell’ultima partita contro il Celta Vigo.

Il Barcellona era avanti 2-0 in casa del Celta Vigo con le reti di Raphinha e Lewandowski, ma in un batter d’occhio ha buttato via una vittoria che sembrava certa. Al minuto 82 il rosso di Casadó, all’84° il gol di Alfon Gonzalez e 2 minuti dopo il 2-2 di Hugo Alvarez.

Dopo questo pareggio i catalani sono a +5 sull’Atletico Madrid e a +7 sul Real Madrid, che ha però 2 partite in meno. La squadra di Ancelotti potrebbe dunque riaprire una Liga che dopo lo 0-4 del Clasico sembrava indirizzata.

Celta Vigo-Barcellona 2-2, le parole di Gavi nel postpartita

Il centrocampista del Barcellona Gavi è stato intervistato ai microfoni di DAZN España dopo la partita: “Avevamo il controllo della gara ma l’espulsione ci ha condizionato molto. Abbiamo preso gol in due azioni specifiche. Non possiamo rimanere in dieci, perché poi capita questo”.

Barcellona

Il primo gol è stato una sciocchezza, bisognava allontanare la palla. Nel calcio bisogna imparare. Con un uomo in meno è difficile vincere. Se cala la concentrazione, ecco cosa può succedere. Ritorno da titolare? Sono contento, mancava da un anno, ma pensavo a ottenere i tre punti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Serie A13 mins fa

Lecce, Corvino: “Dorgu? Non gli manca nulla. Su Vlahovic…”

Visualizzazioni: 8 Il DS del Lecce ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus e dell’attuale situazione dei bianconeri,...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A23 mins fa

Inter, emergenza in difesa contro la Fiorentina: le ultime

Visualizzazioni: 423 Per l’Inter c’è da fare i conti con gli infortuni in difesa: per la trasferta contro la Fiorentina...

Milan Milan
Calciomercato32 mins fa

Milan, Cherki è un’opportunità: ma a gennaio serve altro | Il punto

Visualizzazioni: 460 Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono capitare, tuttavia il...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 143 mins fa

Lione-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 288 Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per l’Europa fra Les...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A53 mins fa

Matthäus: “La ‘mia’ Inter? È al top in tutti i reparti”

Visualizzazioni: 33 Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell’Inter, focalizzandosi su alcuni giocatori....

Como-Monza Como-Monza
Serie A1 ora fa

Como-Monza, le ultimissime dal Sinigaglia: forfait per Sergi Roberto e Mazzitelli, Nesta si affida a Caldirola

Visualizzazioni: 494 Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di seguito le ultime...

Sacchi Sacchi
Notizie1 ora fa

Sacchi sicuro: “L’Atalanta può lottare per lo scudetto”

Visualizzazioni: 330 Arrigo Sacchi vede l’Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole sulla squadra di...

Torino-Napoli Torino-Napoli
Serie A1 ora fa

Torino-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 324 Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà

Visualizzazioni: 1.038 Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai tempi di Empoli....

Calciomercato2 ore fa

Donnarumma torna in Italia? Il rinnovo è lontano: le ultime

Visualizzazioni: 494 Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon momento con Luis...

Le Squadre

le più cliccate