I nostri Social

Liga

Bellingham: “Voglio vincere tutto con club e nazionale.”

Pubblicato

il

Bellingham

Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bellingham

Quali obiettivi? “I trofei. Voglio essere in grado di regalare al mio paese, l’Inghilterra, e alla mia squadra, il Real Madrid, grandi ricordi e diversi trofei. Gli ultimi anni non sono stati indimenticabili per l’Inghilterra, a dire il vero, quindi è difficile. Ricordo che guardavo sempre le partite con la mia famiglia. Ricordo di essere andato in Islanda, in Italia, e quelli sono stati probabilmente i miei primi due ricordi legati alla nazionale.”

Liga

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Pubblicato

il

Pallone d'Oro

Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in vista del match di Champions League contro il Liverpool.

Brutte notizie in casa Real MadridVinicius Jr, protagonista indiscusso dell’attacco merengue, si è infortunato nella sfida di ieri sera contro il Leganes, vinta dai blancos per 4-0. L’attaccante brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, come confermato da un comunicato ufficiale del club.

L’entità dell’infortunio richiederà ulteriori accertamenti per stabilire i tempi di recupero, ma una cosa è certa: Vinicius non sarà disponibile per l’attesissima sfida di Champions League contro il Liverpool in programma mercoledì sera. Un’assenza pesante per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno del talento carioca in una partita cruciale per il cammino europeo dei madrileni. A seguire il comunicato del club.

Real Madrid

Real Madrid, le condizioni di Vinicius Jr

Ecco il comunicato dei blancos:
In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Vini Jr. gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione”

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Gavi: “Eravamo in controllo, errore sul primo gol”

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento nell’ultima partita contro il Celta Vigo.

Il Barcellona era avanti 2-0 in casa del Celta Vigo con le reti di Raphinha e Lewandowski, ma in un batter d’occhio ha buttato via una vittoria che sembrava certa. Al minuto 82 il rosso di Casadó, all’84° il gol di Alfon Gonzalez e 2 minuti dopo il 2-2 di Hugo Alvarez.

Dopo questo pareggio i catalani sono a +5 sull’Atletico Madrid e a +7 sul Real Madrid, che ha però 2 partite in meno. La squadra di Ancelotti potrebbe dunque riaprire una Liga che dopo lo 0-4 del Clasico sembrava indirizzata.

Celta Vigo-Barcellona 2-2, le parole di Gavi nel postpartita

Il centrocampista del Barcellona Gavi è stato intervistato ai microfoni di DAZN España dopo la partita: “Avevamo il controllo della gara ma l’espulsione ci ha condizionato molto. Abbiamo preso gol in due azioni specifiche. Non possiamo rimanere in dieci, perché poi capita questo”.

Barcellona

Il primo gol è stato una sciocchezza, bisognava allontanare la palla. Nel calcio bisogna imparare. Con un uomo in meno è difficile vincere. Se cala la concentrazione, ecco cosa può succedere. Ritorno da titolare? Sono contento, mancava da un anno, ma pensavo a ottenere i tre punti”.

Continua a leggere

Liga

Atletico Madrid, 700 panchine e possibile addio per Simeone

Pubblicato

il

Simeone, Atletico Madrid

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l’Alaves le 700 panchine con i Colchoneros. Il futuro però resta incerto.

Un traguardo speciale per il Cholo, che, un anno e mezzo dopo aver superato il record di panchine come allenatore di un singolo club spagnolo, si appresta ad entrare sempre di più nella storia dell’Atletico Madrid: con il raggiungimento delle 700 panchine.

Possibile addio all’Atletico Madrid

Nonostante il Cholo abbia un contratto con i Colchoneros valido fino al 2027, dalla Spagna arrivano notizie di una possibile separazione a fine stagione. Infatti, il club di Madrid a Novembre si trova già a sette punti di distacco dal Barcellona capolista.

Nonostante una gran campagna acquisti questa estate, con gli arrivi di: Julian Alvarez, Sorloth, Gallagher e Le Normand. Anche in Champions i risultati faticano ad arrivare. E’ ancora presto, ma sembra che il lunghissimo ciclo di Simeone sulla panchina dell’Atletico sia arrivato al termine.

Atletico Madrid

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City Manchester City
Champions League3 mins fa

Guardiola risponde alle polemiche sull’autolesionismo

Visualizzazioni: 372 Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è fatto durante l’ultima...

andelecht porto andelecht porto
Europa League12 mins fa

Anderlecht-Porto, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 327 Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito le ultime notizia,...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Serie A22 mins fa

Inter, Marotta: “Con Oaktree abbiamo una forza maggiore rispetto al passato”

Visualizzazioni: 500 Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, durante il Sport Talk Industry ha parlato del fondo Oaktree, del progetto sostenibilità...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato32 mins fa

Fiorentina, il patto del rinnovo con De Gea: i dettagli

Visualizzazioni: 361 David De Gea si sta sempre di più la Fiorentina ed il cuore dei tifosi della Viola. Il...

Inter Inter
Serie A42 mins fa

Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”

Visualizzazioni: 858 Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato quest’oggi durante la sesta edizione dello “Sport Talk Industry”. Paolo...

Europa League52 mins fa

Qarabag-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 730 Qarabag-Lione, match valido per la quinta giornata dell’Europa League, mette di fronte gli azeri (padroni di casa) e...

Italia Femminile Italia Femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Italia Femminile, da Coverciano le Azzurre lanciano la carica

Visualizzazioni: 142 Italia Femminile, dal ritiro a Coverciano le Azzurre si fanno sentire. Ecco la testimonianza di Barbara Bonansea e...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, non solo Bonny: un altro attaccante è nel mirino

Visualizzazioni: 929 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre all’attaccante del parma Bonny avrebbe messo un altro bomber...

Lazio, Europa League Lazio, Europa League
Europa League1 ora fa

Lazio, Marusic “Possiamo far bene in Europa. Baroni ha dato libertà a noi terzini”

Visualizzazioni: 766 Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa in conferenza stampa...

athletic bilbao elfsborg athletic bilbao elfsborg
Europa League2 ore fa

Athletic Bilbao-Elfsborg, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 485 Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed è in programma...

Le Squadre

le più cliccate