Liga
Real Madrid, Carlo Ancelotti: “Endrick ha giocato bene, i gol arriveranno presto”

Carlo Ancelotti elogia Endrick: “La sua prestazione è stata molto buona e i gol arriveranno presto”, rassicura il tecnico del Real Madrid.
Le parole di Ancelotti su Endrick
Il giovane talento brasiliano Endrick è stato al centro dell’attenzione durante l’ultima conferenza stampa del Real Madrid. Carlo Ancelotti, allenatore dei Blancos, ha espresso grande fiducia nelle capacità del giovane attaccante, sottolineando che le sue prestazioni in campo sono state molto positive. “Endrick’s performance has been very good and his goals will come,” ha dichiarato Ancelotti, ribadendo la sua convinzione che i gol arriveranno presto per il giocatore.
Un futuro promettente per il giovane talento
Endrick, nonostante la sua giovane età, ha già mostrato sprazzi di talento che hanno impressionato tifosi e addetti ai lavori. L’allenatore italiano ha voluto sottolineare l’importanza della pazienza nel percorso di crescita del calciatore, suggerendo che il meglio deve ancora venire. “He will score soon, I’m sure,” ha affermato Ancelotti, dimostrando piena fiducia nelle capacità del giovane.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️🇧🇷 Carlo Ancelotti: “Endrick’s performance has been very good and his goals will come”.
“He will score soon, I’m sure”. pic.twitter.com/6HYGDiotT3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Liga
Barcellona, Ter Stegen: “Pedri un fenomeno. Flick…”

Il portiere lungodegente del Barcellona Marc-André Ter Stegen ha rilasciato delle dichiarazioni durante il podcast della Bild in merito all’attualità del club blaugrana e non solo.
Di seguito un estratto delle sue parole.
Ter Stegen sul presente
Su Flick: “È molto bravo a entrare in empatia con le persone e percepire ciò che le muove. Trova le parole giuste, anche quando deve dire qualcosa di diretto. Ha equilibrio, anche con i giovani, e riesce a mettere tutti sulla stessa lunghezza d’onda.”
Su Pedri: “Per me è già un fenomeno. Non mi sorprenderei se diventasse capitano: lascerà il segno in questo club per molto tempo.”
Sul trapianto di capelli: “Come capita a molti uomini, a un certo punto ho perso qualche capello e non ero più del tutto felice. Volevo solo un’attaccatura un po’ diversa, e così ho fatto. Ora sono soddisfatto.”
Liga
Dani Carvajal: “L’obiettivo è tornare a fine maggio”

Dani Carvajal punta a un ritorno in campo a fine maggio, dichiarando che questo è l’obiettivo da raggiungere. Il terzino non molla questa stagione.
Dani Carvajal: il ritorno tanto atteso
Il difensore del Real Madrid, Dani Carvajal, ha dichiarato di essere determinato a tornare in campo entro la fine di maggio. Durante un’intervista al programma sportivo “Chiringuito”, Carvajal ha sottolineato che il suo obiettivo è riprendersi al meglio per contribuire nuovamente alle sorti del club spagnolo. L’annuncio ha risvegliato le speranze dei tifosi del Real, che vedono in Carvajal un pilastro fondamentale della difesa.

Depositphotos_723730052_S
Un recupero che accende le speranze dei tifosi
L’infortunio di Carvajal è stato un duro colpo per il Real Madrid, ma la notizia di un suo possibile ritorno a breve termine è stata accolta con entusiasmo. I fan attendono con impazienza di rivederlo in azione, sperando che possa portare nuova energia e stabilità alla squadra. La determinazione del giocatore nel voler rientrare in tempi brevi è un segnale positivo per il club e per il suo futuro in campionato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Dani Carvajal: “Returning at the end of May? That’s the goal”, told Chiringuito. pic.twitter.com/6RUiXFp5Za
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 8, 2025
Liga
Barcellona, Gavi: “Molti dubitano delle mie capacità, ma sbagliano. Sono in forma al 100% e soddisfatto delle mie prestazioni”

Gavi risponde alle critiche: “Sono tornato al 100% e sono felice delle mie prestazioni”. Il centrocampista si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Gavi e il suo spirito combattivo
Il giovane centrocampista del Barcellona, Gavi, ha recentemente espresso il suo punto di vista riguardo alle critiche che riceve sul suo modo di giocare. In un’intervista, ha dichiarato: “Molte persone pensano che non sappia giocare a calcio, ma non hanno la minima idea”. Queste parole dimostrano il carattere deciso e la determinazione del giovane talento spagnolo, che ha sempre cercato di rispondere alle critiche con le prestazioni sul campo.
Un ritorno in forma e la serenità ritrovata
Gavi ha anche sottolineato di essere tornato al 100% della sua forma fisica dopo un periodo di infortuni. Ha affermato di sentirsi calmo e soddisfatto delle sue prestazioni, evidenziando che la sua comodità in campo può variare a seconda delle partite. Queste dichiarazioni dimostrano la maturità di un giocatore che, nonostante la giovane età, sa gestire la pressione mediatica e mantenere la concentrazione sulle proprie prestazioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Gavi: “A lot of people think I don’t know how to play football, but they don’t have a f**king clue”.
“I’m 100% fit since I’ve returned. It’s another matter whether I’m more comfortable in some games than in others. I’m calm and happy with my performance”. pic.twitter.com/vO5JpA7QaI
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 8, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”
-
Notizie5 giorni fa
Ultim’ora Milan, ancora distanze con Paratici: due i veri motivi
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Schira: “Ecco perché manca l’accordo con Paratici”
-
Serie A4 giorni fa
Juventus: no gol italiani e patriottizzazione della squadra
-
Serie B6 ore fa
Sampdoria, Flachi: “Il ritorno di Evani e Lombardo è un sogno e sulla stagione…”
-
Fantacalciostyle5 giorni fa
Fantacalcio, 31^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, svolta per il ds? Un nome in vantaggio su tutti