Esteri
Manchester United, altro Oranje: occhi sulla stella in Qatar

Manchester United: la squadra della metà rossa di Manchester vuole trovare un sostituto di Cristiano Ronaldo, ormai svincolato. Il nome, nella mente della dirigenza, sarebbe già presente.
L’allenatore dei Red Devils avrebbe fatto un nome chiaro e deciso: Cody Gakpo.
Erik Ten Hag, mister ex Ajax, sarebbe rimasto stregato dal talento del ragazzo di proprietà del PSV.
Durante il Mondiale, sono ben 3 le reti segnate dal trequartista in 4 partite e lo score potrebbe migliorare ulteriormente.
La valutazione del centrocampista si aggira intorno ai 50 milioni di euro, ma le trattative potrebbero anche variare tale cifra.
Fatto sta che, chiunque voglia assicurarsi il ragazzo, dovrà pagare una cifra molto elevata alla squadra di Eindhoven.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, Juric è convinto: parte l’operazione riscatto
Premier League
Manchester City, è il giorno di Claudio Echeverri

Claudio Echeverri approda al Manchester City: il giovane talento argentino si unisce ai Citizens, portando freschezza e dinamismo alla squadra.
Un Nuovo Capitolo per Echeverri
Claudio Echeverri, il promettente centrocampista argentino, ha ufficialmente firmato con il Manchester City, come confermato da Fabrizio Romano. Il giovane talento è considerato una delle stelle nascenti del calcio sudamericano e il suo arrivo al City rappresenta una mossa strategica per rafforzare la rosa con giovani di qualità. Echeverri, conosciuto per la sua visione di gioco e abilità tecnica, è pronto a fare il grande salto nel calcio europeo, sotto la guida esperta di Pep Guardiola.
L’Impatto di Echeverri sul Manchester City
L’acquisto di Echeverri non solo arricchisce la squadra con un talento eccezionale, ma dimostra anche l’impegno del Manchester City a investire nel futuro. La sua capacità di adattarsi rapidamente e di influenzare il gioco in diverse posizioni del centrocampo lo rende un’aggiunta preziosa per il club. I tifosi sono entusiasti di vedere come Echeverri si integrerà e contribuirà ai successi dei Citizens nelle competizioni nazionali e internazionali.
Per leggere le sue prime parole, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇦🇷 Claudio Echeverri has arrived, as new Manchester City player ✨pic.twitter.com/SPVKNsTEn8
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 27, 2025
Esteri
Boca Juniors, incerto il futuro dell’ex-Roma Fernando Gago

Fernando Gago, ex-centrocampista della Roma, a rischio: il futuro dell’allenatore del Boca Juniors potrebbe essere compromesso.
La situazione critica di Fernando Gago
Il futuro di Fernando Gago alla guida del Boca Juniors sembra essere in bilico. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, la dirigenza del Boca non è soddisfatta delle prestazioni dell’allenatore. Le recenti sconfitte e la mancanza di risultati convincenti hanno messo Gago sotto la lente d’ingrandimento, e la possibilità di un esonero si fa sempre più concreta. La pressione e le aspettative nei confronti del Boca Juniors sono sempre state elevate, e la pazienza della dirigenza sembra essere giunta al limite.
Possibili scenari futuri per il Boca Juniors
In caso di esonero, il Boca Juniors dovrà muoversi rapidamente per trovare un sostituto all’altezza delle aspettative del club e dei suoi tifosi. Tra le opzioni al vaglio ci sono diversi nomi di allenatori di spicco, pronti a raccogliere la sfida e portare nuovi successi alla squadra. La decisione finale potrebbe arrivare nei prossimi giorni, influenzando non solo il futuro del club ma anche quello di Gago, che potrebbe cercare nuove opportunità altrove.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Fernando #Gago’s future at #BocaJuniors is very at risk. Boca’s Board are not satisfied with him. He could be sacked. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 27, 2025
Premier League
Manchester City, Claudio Echeverri: “Un sogno essere qui”

Claudio Echeverri è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City, realizzando il suo sogno di giocare in uno dei migliori club europei.
Un sogno che diventa realtà
Claudio Echeverri, giovane talento argentino, ha finalmente coronato il suo sogno di diventare un giocatore del Manchester City. L’annuncio è stato dato dal noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano, che ha condiviso le parole emozionate del calciatore sui social media. Echeverri ha espresso grande entusiasmo per il trasferimento, sottolineando come il calcio sia sempre stato il centro della sua vita e come il suo sogno fosse quello di giocare per uno dei club più prestigiosi d’Europa.
Il futuro al Manchester City
Echeverri si unisce a una squadra già ricca di talenti e ambizioni, pronta a competere ai massimi livelli sia in Premier League che in Europa. Il giovane argentino dovrà dimostrare tutto il suo valore sul campo, ma le sue dichiarazioni lasciano intuire una determinazione e una passione che potrebbero fare la differenza. Il Manchester City continua così a investire nei giovani, con l’obiettivo di costruire una squadra vincente per il presente e il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵✨Claudio Echeverri: “I cannot tell you how excited I am to be here in Manchester and to finally be able to call myself a City player”.
“Football has been my life, my dream was to play for one of the best teams in Europe. Today I’m closer to that dream. Manchester City are one… pic.twitter.com/89MGMxNuK4
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 27, 2025
-
Notizie4 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Notizie6 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Notizie1 giorno fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
editoriale2 giorni fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Morata al veleno:” Un progetto che sembrava una cosa è diventato un altro”
-
Serie A5 giorni fa
Ultim’ora Milan, si allungano i tempi di Kyle Walker: i dettagli