I nostri Social

Esteri

Nizza, Beka Beka tenta il suicidio

Pubblicato

il

Beka Beka tenta il suicidio

Beka Beka, centrocampista del Nizza, in bilico su un viadotto. Tenta il suicidio. Forse una delusione d’amore.

Nizza. Al lavoro i servizi di emergenza, la gendarmeria e un psicologo per evitare la tragedia.

Forse motivazioni sentimentali

Il centrocampista Alexis Beka Beka è in bilico sul ponte Magnan, sulla A8 nei dintorni di Nizza e minaccia il suicidio. All’origine del gesto ci sarebbe una delusione d’amore.

Nizza

Nizza

La sua squadra

Il giovane è arrivato al Nizza nell’agosto 2022 dal Lokomotiv Mosca. Al momento la sua squadra è al secondo posto in Ligue 1.

Ligue 1

Lens-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ligue 1

Lens-Lille, match valido per la nona giornata della Ligue 1, mette di fronte, nel derby del Nord della Francia, Sang Et Or e Les Dogues.

Torna il sentitissimo derby del Nord della Francia: Lens-Lille. I giallorossi (padroni di casa) condividono i punti con i cugini, sono infatti entrambe a quattordici punti. I mastini sono quarti (ma solo per una differenza reti leggermente migliore) e sono reduci dal pareggio di Monaco, mentre il Lens ha vinto con il St.Etienne.

Qui Lens

Davanti a capitan Samba, la linea difensiva a tre sarà composta da Medina e dal rientrante Danso: che ha giocato 90 minuti con il St.Etienne. Assieme a loro uno fra Khusanov e Gradit. Il primo ha molto ben figurato in assenza del centrale austriaco, mentre il secondo è un giocatore storico per il Lens: sempre titolare da quando i Sang Et Or sono tornati in Ligue 1 quasi cinque anni fa. L’ultima, però, l’ha giocata da titolare proprio l’uzbeko.

Ancora fuori El Aynaoui, al fianco di Diouf potrebbe quindi essere confermato Thomasson: il francese è favorito sull’ex-Leicester Mendy. Per il resto scelte praticamente obbligate, con Still che deve fare a meno di otto giocatori. Chavez (a sinistra) e Frankowski (a destra) saranno gli esterni: non ci sono quasi alternative.

Fulgini e Sotoca sono nettamente avanti rispetto a David Costa e Zaroury, mentre Nzola (favorito su Said) è l’attaccante scelto per rimpiazzare il partente Wahi (andato al Marsiglia) e l’infortunato Satriano.

Lens-Lille

Qui Lille

Reduce dalla straordinaria vittoria del Metropolitano contro l’Atletico Madrid, Genesio è riuscito a portare a casa la botte piena (i tre punti) e la moglie ubriaca: dato che ha vinto a Madrid con un ampissimo turnover. Non ci sono dubbi sulla presenza in porta di Chevalier: è stato un gatto anche al cospetto del Cholo. Diakité ha riposato e tornerà quindi titolare. Male il giovanissimo Touré (all’esordio) e non benissimo nemmeno Mandi.

Sui terzini conferma obbligata per Gudmundsson e Meunier dato che non ci sono alternative, ma occhio alla possibile conferma della linea a tre vista contro l’Atletico. Tornerà titolare Angel Gomes, da capire se il tecnico francese riterrà André pronto per fare due partite di fila. In caso di forfait più André Gomes di Bouaddi e di Mukaku, che è stata l’altra scelta forte. In caso di ritorno alla difesa a quattro giocherebbero due di questi.

Davanti certi di una maglia da titolare Zhegrova e David, a riposo nella trasferta di Champions League anche se il kosovaro è dovuto entrare al 16esimo per l’infortunio di Cabella, mentre a sinistra potrebbe ritrovare un posto dal primo minuto Sahraoui. Fernandez-Pardo ha giocato una discreta partita in Spagna, ma il marocchino classe 2001 è una delle rivelazioni di questo avvio di stagione in Ligue 1.

Lens-Lille, probabili formazioni

Lens (3-4-2-1): Samba; Medina, Khusanov, Danso; Chavez, Thomasson, Diouf, Frankowski; Sotoca, Fulgini; Nzola.

Lille (3-4-2-1): Chevalier; Alexsandro, Mandi, B.Diakité; Gudmundsson, Angel Gomes, Benjamin André, Meunier; Sahraoui, Zhegrova; David.

Lens-Lille, dove vederla

Lens-Lille, che si giocherà dalle 21:00 di Sabato 26 Ottobre allo Stade Bollaert-Delelis, non verrà trasmessa in Italia. Questo perché nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere la Ligue 1 in Italia.

Continua a leggere

Premier League

Leicester-Nottingham Forest, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Premier League

Leicester-Nottingham Forest è il Friday Night che apre la nona giornata di Premier League: sentitissimo derby dell’East Midland.

Vittorie pesantissime per entrambe squadre nell’ultimo turno di Premier League, in due scontri chiave per la lotta salvezza.. Vittoria (1-0) del Nottingham Forest sul Crystal Palace nel Monday Night. Rimonta epica invece per il Leicester sul campo del Southampton, con le foxes che all’intervallo perdevano 2-0.

Leicester-Nottingham Forest

Qui Leicester

Conferma scontata per Hermansen fra i pali: è uno dei migliori portieri della Premier in questo avvio di stagione. Cooper ha trovato la quadra con Justin sulla destra e Kristiansen (l’anno scorso in prestito al Bologna) a sinistra. In mezzo non si tocca la coppia composta da Faes e dall’ex-Atalanta e Frosinone Okoli.

Sin qui il tecnico inglese (ex della partita) ha alternato spesso Winks e Skipp al fianco di Ndidi, ma il primo è stato decisivo con il suo ingresso al St.Mary (con tanto di assist per il gol-partita di Ayew al 98esimo) e per questo è atteso al ritorno da titolare. Potrebbero anche giocare assieme se il nigeriano verrà spostato più avanti.

El Khannous fatica a calarsi nella realtà inglese (anche se contro i Saints ha colpito un clamoroso palo interno) e quindi potrebbe scalare in panchina. Oltre all’avanzamento di Ndidi rimane in piedi la candidatura di Fatawu (che ha spaccato la partita con il suo subentro nell’ultimo turno), ma in pole per giocare a destra c’è Ayew. Le altre tre maglie sono assegnate: Mavididi a sinistra e Buonanotte dietro all’immarcescibile Jamie Vardy.

Qui Nottingham

Tre assenze importanti per Espirito Santo, che non recupererà né DaniloSangaré. Quasi impossibile anche il recupero di Morgan Gibbs-White. In porta prevista la conferma di Sels, mentre la difesa titolare è ormai composta da Alex Moreno e Ola Aina sulle fasce, con Murillo e l’ex-Viola Milenkovic al centro.

In mediana il posto lasciato vacante da Sangaré dovrebbe essere preso da Ward-Prowse, che era squalificato contro il Palace all’ultima. Al suo fianco l’ex-Bologna Nico Dominguez. Davanti nessun dubbio sul tridente composto da Hudson-Odoi, Elanga ed Elliot Anderson alle spalle dell’altro ex della partita: Chris Wood.

Leicester-Nottingham Forest, probabili formazioni

Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Kristiansen, Okoli, Faes, Justin; Winks, Ndidi; Mavididi, Buonanotte, Ayew; Vardy.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Alex Moreno, Murillo, Milenkovic, Ola Aina; Ward-Prowse, Nico Dominguez; Elanga, E.Anderson, Hudson-Odoi; Wood.

Leicester-Nottingham Forest, dove vederla

Leicester-Nottingham Forest, in diretta dalle 21:00 di Venerdì 25 Ottobre al King Power Stadium di Leicester, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport (e in streaming su NOW TV/Sky GO) sul canale 258.

Continua a leggere

Liga

Espanyol-Siviglia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

siviglia

Il Siviglia cercherà un immediato riscatto dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Barcellona, affrontando l’Espanyol al RCDE Stadium nella prossima sfida di La Liga.

Siviglia

Tifosi del Siviglia a Budapest

Espanyol

L’Espanyol sta attraversando un periodo difficile in La Liga 2024-25. Con 10 punti in 10 partite, la squadra si trova al 15° posto, a soli due punti dalla zona retrocessione. Dopo un buon inizio che ha visto il club raccogliere sette punti in tre partite tra agosto e settembre, l’ultima fase è stata più complicata con quattro sconfitte nelle ultime cinque gare.

La recente sconfitta per 4-1 contro l’Athletic Bilbao evidenzia i problemi difensivi della squadra, che ha già subito 17 gol, tra le peggiori difese del campionato.

Siviglia

Il prossimo avversario, il Siviglia, non è da sottovalutare. Nonostante la pesante sconfitta per 5-1 contro il Barcellona, che ha interrotto un buon momento per la squadra andalusa, il Siviglia ha conquistato 12 punti e si trova al 13° posto, appena due posizioni sopra l’Espanyol.

In più, la squadra di Garcia Pimienta è imbattuta nelle ultime 10 sfide di campionato contro l’Espanyol, con sette vittorie e tre pareggi.

Il match si preannuncia decisivo per entrambe le squadre: l’Espanyol deve interrompere la sua striscia negativa e migliorare la sua difesa, mentre il Siviglia cercherà di riprendersi dalla batosta contro il Barcellona e continuare la sua tradizione positiva contro i catalani.

Le probabili formazioni

Espanyol

Garcia; El Hilali, Gomez, Kumbulla, Olivan; Gragera, Lozano, Milla; Tejero, Cheddira, Romero

Siviglia

Nyland; Carmona, Bade, Nianzou, Pedrosa; Agoume, Lokonga, Sow; Ejuke, Romero, Lukebakio

Dove vederla

Le migliori partite della Liga edizione 2024/2025 sono disponibili in esclusiva su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Juventus, Di Gregorio: “Mi sono ambientato subito a Torino”

Visualizzazioni: 6 Juventus, Di Gregorio ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica a pochi giorni dal derby d’Italia, parlando della...

Torino Torino
Serie A14 minuti fa

Torino-Como, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 110 Torino-Como, match valido per la 9^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Balotelli, Genoa Balotelli, Genoa
Calciomercato35 minuti fa

Genoa, Balotelli: sì o no? Oggi la decisione definitiva

Visualizzazioni: 26 Ancora poche ore e arriverà la parola fine sulla telenovela Mario Balotelli-Genoa. La società sta riflettendo e valuta...

Serie A37 minuti fa

Bologna-Milan, arrivata la decisione finale

Visualizzazioni: 1.017 Bologna-Milan, era attesa in mattinata ed è puntualmente arrivata la decisione. Qui di seguito i dettagli. Ieri sembrava...

San Gallo-Fiorentina San Gallo-Fiorentina
Video45 minuti fa

San Gallo-Fiorentina 2-4. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 151 Al Kybunpark il San Gallo di Enrico Maassen ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per...

Cosenza-Juve Stabia, DAZN Cosenza-Juve Stabia, DAZN
Serie A45 minuti fa

Svolta storica, Milan-Napoli in chiaro: come e dove seguirla

Visualizzazioni: 387 A sorpresa l’annuncio da parte del CEO di DAZN Italia Stefano Azzi a proposito della trasmissione in chiaro...

Como Como
Le bombe di Vlad47 minuti fa

LBDV – Alla scoperta di Nico Paz

Visualizzazioni: 145 Nell’ultima sessione estiva di calciomercato, uno dei nomi più intriganti e sorprendenti è stato quello di Nico Paz, il talentuoso...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Video48 minuti fa

Twente-Lazio 0-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 138 Al De Grolsch Veste il Twente di Joseph Oosting ospita la Lazio di Marco Baroni. L’incontro è valevole...

Roma-Dinamo Kiev Roma-Dinamo Kiev
Video52 minuti fa

Roma-Dinamo Kiev 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 176 All’Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita la Dinamo Kiev Oleksandr Shovkovskyi. L’incontro è valevole per la terza...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato55 minuti fa

Juventus, per l’attacco spunta un calciatore dell’Udinese

Visualizzazioni: 226 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo avrebbe messo nel...

Le Squadre

le più cliccate