I nostri Social

Premier League

Newcastle: Tonali torna in prima squadra

Pubblicato

il

Milan

Dopo il caso scommesse e 18 mesi, di cui 8 convertiti in pene accessorie, il Newcastle è pronto a reintegrare Sandro Tonali in prima squadra.

E’ ufficialmente partito il countdown che porterà di nuovo Sandro Tonali al ritorno in campo tanto atteso.

L’attesa del Newcastle per Tonali

Era palpabile l’attesa del Newcastle, che conta i giorni che separano il centrocampista classe 2000 dal ritorno in campo. Dopo una pesante squalifica partita il 27 ottobre 2023 e che terminerà il 28 agosto, il centrocampista tonerà a calcare il campo di gioco.

Una sanzione non aggravata

La Football Association ha deciso di non aggravare la situazione. Dopo ulteriori indagini, infatti, era stata inflitta al giocatore un’ulteriore pena di due mesi, ma con la condizionale. Di conseguenza, pena sospesa fino al termine della stagione 2024/2025.

Tonali

L’italiano salterà comunque le prime due partite di campionato contro Southampton e Bournemouth, ma potremmo comunque rivederlo in campo il primo settembre nel big match con il Tottenham.

Premier League

Finalmente Nunez: il Liverpool va in fuga e Slot lo incensa

Pubblicato

il

Depositphotos_631959468_S

Darwin Nunez brilla con una doppietta decisiva contro il Brentford, confermando le aspettative dell’allenatore Arne Slot.

Nunez

La sua importanza per la squadra

La prestazione di Darwin Nunez non passa inosservata nel mondo del calcio, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Arne Slot. L’allenatore aveva espresso fiducia nel potenziale del giovane attaccante, affermando che avrebbe continuato a segnare come ha sempre fatto. E la risposta sul campo non si è fatta attendere.: con una doppietta ha regalato 3 punti fondamentali alla sua squadra. Questa performance non solo ribadisce il suo valore come attaccante, ma consolida anche la fiducia che Slot ripone in lui.

Il futuro di Darwin Nunez e le aspettative

Con questa prestazione, l’ex-Benfica dimostra di essere un giocatore su cui la squadra può contare per il futuro. Il suo impatto sul campo è stato determinante e la sua capacità di finalizzare le azioni offensive è un elemento chiave per la strategia della squadra. Le parole di Arne Slot, ora supportate dai fatti, indicano che Nunez potrebbe diventare uno dei protagonisti principali della stagione. I tifosi e gli esperti del settore continueranno a seguire con interesse le sue evoluzioni, aspettandosi altre performance di alto livello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, ecco Martinelli: già eguagliata la scorsa stagione

Pubblicato

il

Gabriel Martinelli sta vivendo una stagione straordinaria, avendo già eguagliato il numero di gol segnati nella scorsa stagione.

Martinelli

La crescita esponenziale di Martinelli

Gabriel Martinelli, giovane talento brasiliano in forza all’Arsenal, sta attirando l’attenzione del mondo calcistico con prestazioni di altissimo livello. Con sei reti già segnate in questa stagione, Martinelli ha eguagliato il suo bottino della scorsa annata: dimostrando una crescita esponenziale sia in termini di prestazioni che di maturità in campo.

Il giocatore sta dimostrando una capacità di adattamento e un fiuto del gol, che lo rendono uno dei protagonisti assoluti della Premier League. La sua abilità nel dribbling e la velocità di esecuzione sono elementi chiave del suo gioco, che gli permettono di creare costantemente pericoli per le difese avversarie.

L’importanza del brasiliano per l’Arsenal

Il contributo di Martinelli alla squadra non si limita soltanto ai gol. La sua capacità di giocare in diverse posizioni offensive offre all’allenatore dell’Arsenal una notevole versatilità tattica. Questo aspetto rende il brasiliano un elemento cruciale nel sistema di gioco dei Gunners, aiutando la squadra a mantenere un alto livello di competitività in tutte le competizioni.

Con i riflettori puntati su di lui, l’attaccante brasiliano continua a lavorare duramente per migliorare ulteriormente le sue capacità e contribuire ai successi del club londinese. La sua evoluzione sarà fondamentale per le ambizioni dell’Arsenal in questa stagione e per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Arsenal in ansia per Saliba, Arteta: “Siamo molto preoccupati, sapremo di più dopo un altro esame”

Pubblicato

il

Arsenal, Arteta

William Saliba preoccupa l’Arsenal: Arteta conferma l’infortunio del difensore che potrebbe influire sulla stagione dei Gunners.

Preoccupazione in casa Arsenal

L’Arsenal è in ansia per le condizioni fisiche di William Saliba, dopo che Mikel Arteta ha espresso forte preoccupazione per l’infortunio del difensore. Durante una recente conferenza stampa, Arteta ha dichiarato: “Siamo molto preoccupati, molto preoccupati”. Saliba, pilastro della difesa dei Gunners, è stato sottoposto a ulteriori test per determinare l’entità dell’infortunio. L’assenza prolungata del giovane talento francese potrebbe rappresentare un duro colpo per le ambizioni dell’Arsenal in Premier League.

Implicazioni per la squadra

Se l’infortunio di Saliba dovesse rivelarsi grave, Arteta potrebbe trovarsi costretto a rivedere le sue strategie difensive. L’allenatore spagnolo ha sottolineato l’importanza di avere ulteriori informazioni nei prossimi giorni, in modo da prendere decisioni informate sul futuro del giocatore e della squadra. L’assenza di Saliba potrebbe offrire opportunità ad altri giocatori, ma al contempo richiederà all’Arsenal di affrontare un periodo cruciale con una difesa potenzialmente indebolita.

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Al-Ahli Al-Ahli
Calciomercato5 secondi fa

Al Ahli, Sager Amri saluta i tifosi

Visualizzazioni: 0 L’Al Ahli annuncia l’addio di un giocatore chiave, ringraziandolo per il contributo e augurandogli il meglio per il...

Torino, Vagnati Torino, Vagnati
Calciomercato16 minuti fa

Torino, Vagnati: “Scambio Sanabria-Kouamé? Vediamo cosa accadrà”

Visualizzazioni: 26 Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha fatto il punto sul mercato poco prima della partita contro...

Atalanta-Napoli Atalanta-Napoli
Serie A16 minuti fa

Atalanta, l’orgoglio non basta per fermare la capolista: ora anche l’Inter può scappare

Visualizzazioni: 28 Atalanta, Retegui e Lookman ruggiscono ma c’è troppo Napoli per la Dea. Alle porte c’è lo Sturm Graz...

Calciomercato22 minuti fa

Roma, assalto a Frattesi: il piano per strapparlo all’Inter

Visualizzazioni: 39 La Roma insiste per strappare Davide Frattesi all’Inter. I giallorossi hanno un piano per portarlo nella Capitale già...

Calciomercato32 minuti fa

Manchester United, Antony vicino all’accordo con il Betis

Visualizzazioni: 30 Il Real Betis è vicino a un accordo per Antony con il Manchester United. Prestito secco fino a...

Juventus Juventus
Serie A37 minuti fa

Juventus, Vlahovic chi? Thiago Motta vince senza centravanti e scopre la meglio gioventù

Visualizzazioni: 8 Juventus, grande vittoria sul Milan in crisi e conferma della buona prestazione di Bergamo. I bianconeri vincono senza...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato47 minuti fa

Genoa, pianificate le visite mediche per Maxwel Cornet

Visualizzazioni: 25 Maxwel Cornet si avvicina al Genoa. Visite mediche previste entro 48 ore, arriva in prestito dal West Ham...

Milan Milan
Calciomercato52 minuti fa

Juventus-Tomori, accordo con il Milan: oggi giorno decisivo?

Visualizzazioni: 170 La Juventus e il Milan intensificano le trattative per Fikayo Tomori: nuovi contatti programmati oggi tra i due...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A57 minuti fa

Sabato di Serie A: la Juventus torna a vincere e il Napoli è da scudetto

Visualizzazioni: 48 Si è concluso il sabato di Serie A, in cui sono andati in scena i due divertenti big...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Walker sempre più vicino: decisive le prossime 24 ore

Visualizzazioni: 49 Il Milan è pronto a chiudere l’affare con Kyle Walker: i dettagli dell’accordo con il Manchester City saranno...

Le Squadre

le più cliccate