Premier League
Vitor Pereira vicino alla guida dei Wolves
Vitor Pereira è vicino alla guida dei Wolves: accordo quasi concluso con il tecnico portoghese, in trattative per la clausola d’uscita da Al Shabab.
I Wolverhampton Wanderers sono pronti ad accogliere Vitor Pereira come nuovo allenatore. Secondo le informazioni condivise da Fabrizio Romano, il club inglese sta finalizzando gli ultimi dettagli per l’ingaggio del tecnico portoghese. Pereira, attualmente legato all’Al Shabab, sta negoziando la clausola d’uscita, un passo cruciale per la conclusione positiva delle trattative. I Wolves, alla ricerca di una guida esperta per risollevare le sorti della squadra, vedono in Pereira una figura capace di portare nuove strategie e visioni tattiche.
Vitor Pereira e i Wolves: un nuovo capitolo
L’accordo tra Vitor Pereira e i Wolves sembra ormai in dirittura d’arrivo. La trattativa verte principalmente sulla risoluzione della clausola d’uscita dal club saudita. Pereira, noto per la sua esperienza e il suo stile di gioco offensivo, porterà un cambiamento significativo nello staff tecnico dei Wolves. Il club spera che la sua esperienza internazionale possa tradursi in successo in Premier League.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🐺 Wolves are closing in on the appointment of Vitor Pereira as new head coach, deal almost done.
Details being fixed on exit clause from Al Shabab as @David_Ornstein reported.
It’s all set to be signed. pic.twitter.com/UxJGekkEXV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 16, 2024
Premier League
Manchester United, quale futuro per Garnacho e Rashford?
Manchester United, Garnacho e Rashford pronti a tornare in campo: Amorim precisa che non si è trattato di una questione disciplinare.
La nuova settimana di Garnacho e Rashford
In una recente dichiarazione, l’allenatore del Manchester United Ruben Amorim ha chiarito che Garnacho e Rashford non sono stati esclusi per motivi disciplinari. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’allenatore ha sottolineato l’importanza dei due giocatori per la squadra, affermando che “nuova settimana, nuova vita” e che se si alleneranno bene avranno l’opportunità di competere per un posto in squadra. Questa dichiarazione arriva dopo speculazioni sul loro futuro e sul loro ruolo nella formazione attuale.
Manchester United, l’importanza di mantenere alti gli standard
Amorim ha anche aggiunto che è fondamentale migliorare gli standard sia dentro che fuori dal campo. Ha ribadito la necessità di avere Rashford e Garnacho al massimo delle loro capacità per affrontare le prossime sfide della stagione. Questa affermazione sembra voler mettere fine alle voci di un presunto problema disciplinare, spostando l’attenzione sull’importanza della professionalità e dell’impegno quotidiano degli atleti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 What’s next for Garnacho and Rashford? Amorim: “New week, new life, if they train well they will compete for a place in the team”.
“We need Rashford and Garna. It was NOT a disciplinary thing. We have to improve out standards inside and outside the pitch”. pic.twitter.com/pNcUcbPAAo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 16, 2024
Premier League
Chelsea, Enzo Maresca: “Non siamo pronti per il titolo”
Enzo Maresca: “Non è questione di quante partite vinciamo, ma di essere realistici. Non siamo pronti per una sfida al titolo!”
Le parole di Enzo Maresca
Enzo Maresca, allenatore di una squadra di calcio inglese, ha recentemente espresso la sua opinione sulla situazione attuale del suo team. In un’intervista rilasciata alla BBC, il tecnico italiano ha sottolineato che, nonostante le vittorie accumulate, ci sono ancora molti aspetti su cui lavorare per raggiungere un livello competitivo adeguato. Secondo quanto riportato, il tecnico ha dichiarato: “Non è questione di quante partite vinciamo… è questione di essere realistici. Ci sono cose che dobbiamo migliorare”.
Non pronti per il titolo
L’allenatore ha poi aggiunto un commento significativo, affermando: “Ecco perché ho detto che per me non siamo pronti per una sfida al titolo”. Questa dichiarazione evidenzia la consapevolezza di Maresca riguardo le sfide che ancora attendono la sua squadra, invitando tifosi e giocatori a mantenere un approccio realistico e concentrarsi sul miglioramento continuo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Enzo Maresca: “It’s not about how many games we win… it’s about being realistic. There are things we have to do better”.
“That’s why I said for me we are not ready for a title challenge!”, told BBC. pic.twitter.com/TIjBuDv43V
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 16, 2024
Premier League
Tonali via a gennaio? Howe: “Non c’è nessuna possibilità”
Sandro Tonali, centrocampista classe 00′, in questa stagione con il Newcastle United ha collezionato in tutte le competizioni 16 presenze. Howe parla del futuro
Arrivato in Inghilterra nell’estate 2023 per 58 milioni di euro dal Milan, dopo la vicenda scommesse che l’ha tenuto fermo un anno si sta dimostrando un calciatore importante per la squadra di mister Howe.
Il tecnico inglese l’ha voluto fortemente e assieme ai compagni e staff sono stati molto vicini al centrocampista nel suo stop causa squalifica e per i prossimi anni vuole puntare su di lui per tornare a giocare la Champions League.
Premier League, Howe blinda Tonali al Newcastle
Dopo la vittoria per 4 a 0 contro il Leicester City con una prestazione importante del nostro centrocampista, il tecnico ha parlato nella conferenza stampa post partita stroncando le voci che vorrebbero partire Tonali a gennaio direzione Italia, ecco le sue parole:
“In questo momento non c’è nessuna possibilità che si muova a gennaio, non è nei nostri piani andare avanti senza Sandro, questi rumors di mercato mi fanno ridere.
Lui è vitale per noi, abbiamo fatto un investimento a lungo termine con lui e personalmente sono molto felice, abbiamo un’ottima relazione.”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Notizie22 ore fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Notizie7 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Notizie2 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Serie A5 giorni fa
Gli squalificati per la 16° giornata: il Taty salta l’Inter