Tomas Locatelli è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per un rapido commento sulla prima giornata di campionato.
Intervista a cura del nostro collega
Daniele Bartocci svolta nella tradizionale cornice del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, in occasione delle
Olimpiadi del cuore.
Le parole di Tomas Locatelli:
L'approccio delle big: "
Le grandi del nostro campionato sono partite con il piede giusto. Inter e Napoli hanno dato spettacolo, oltre alla vittoria hanno fatto risaltare il loro valore tecnico. Bene anche l'Atalanta, Scamacca potrebbe essere l'erede di Vieri. La Juve ha mosso il primo passo verso la ripartenza e stasera toccherà al Milan."
Sulle romane: "
Un passo falso comprensibile per la Lazio. Non è semplice sostituire Milinkovic-Savic, anche se vedo nomi importanti nella rosa a disposizione di un allenatore d'esperienza che credo possano fare bene. Discorso analogo per la Roma: il valore della rosa è indiscutibile, così come quello del tecnico."