Ansia Italia: preoccupano le condizioni di Barella

DiRedazione·Pubblicato
Ansia Italia: preoccupano le condizioni di Barella
Condividi:
Tengono banco in casa Italia le condizioni del centrocampista azzurro dell'Inter Nicolò Barella. A rischio la sua presenza ad Euro2024? Preoccupano in casa Italia le condizioni fisiche del centrocampista dell'Inter Nicolò Barella. Ad otto giorni dall'inizio di Euro2024, il nazionale azzurro è ancora alle prese con un affaticamento al retto femorale, che lo ha costretto a saltare anche la prima amichevole contro la Turchia di Montella. La situazione preoccupa parecchio, nonostante la fiducia di mister Spalletti che lo ha inserito comunque nella lista dei 26, Barella potrebbe non essere disponibile nella prima parte della rassegna iridata. Barella, Italia

Italia, le parole di Buffon e Gravina

A tranquillizzare la situazione ci hanno pensato il capo delegazione della Nazionale Italiana Buffon e il presidente della Federcalcio Gravina. L'ex portiere azzurro si è espresso così: "Oggi o domani si sottoporrà agli esami decisivi. Ai ragazzi ho fatto l'esempio di Gattuso ai Mondiali 2006: volevano rimandarlo a casa perché non stava bene, poi sappiamo com'è andata. Nicolò può fare un percorso simile". Fiducioso anche Gabriele Gravina: "Le sue condizioni ci preoccupano un pò, ma non in maniera eccessiva".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.