Breaking News, Inter: Yann Sommer e' atterrato a Milano

DiRedazione·Pubblicato
Breaking News, Inter: Yann Sommer e' atterrato a Milano
Condividi:
Inter, e' sbarcato in Italia Yann Sommer. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma sul contratto. Yann Sommer e' finalmente atterrato a Milano. Il nuovo portiere dell' Inter e' giunto pochi minuti fa a Linate. L'ex portiere del Bayern Monaco si metterà a disposizione di Simone Inzaghi a partire da domani, quando svolgerà le visite mediche di rito e apporrà la firma sul contratto.

Sommer, con ogni probabilità, sarà già in campo mercoledì, in occasione dell'amichevole tra l'Inter e il Salisburgo.

 
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00