Calciomercato Napoli, colpo georgiano per il club partenopeo

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Napoli, colpo georgiano per il club partenopeo
Condividi:
Proprio in queste ore è arrivata l'ufficialità, il Napoli di De Laurentis ha acquistato un centrocampista georgiano dalle spiccate doti offensive. Vediamo chi è con una scheda che illustra le potenzialità del giovane classe 2001. Khvicha Kvaratskhelia è il nuovo acquisto del Napoli dal cognome impronunciabile, per cui meglio indicarlo per nome. Khvicha è un ragazzo molto tecnico con lo spiccato senso del goal, nella stagione appena conclusa in patria ha messo a segno 8 reti in 11 presenze mentre con la nazionale georgiana vanta lo stesso numero di goal ma in 17 presenze. Si tratta di un calciatore che nasce come ala sinistra adattandosi poi come trequartista, ha un fisico longilineo e possiede un'ottima accelerata palla al piede, è ambidestro, bravo nel dribbling e con una buona esperienza sui calci piazzati. Al momento non sono state rese le cifre dell'affare, si sa solo che il contratto del giocatore è stato depositato in lega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE --- Calciomercato Napoli, Ramadani prepara il cambio in difesa

La Lega dà il benvenuto al giocatore con ironia

L'ironia della Lega non è passata inosservata, sui profili social è stata pubblicata una foto del calciatore con la scritta "Benvenuto in #SerieATIM, Kvara...Kavarats...Kvarastkh... vabbè benvenuto Khvicha."  Si tratta, sulla carta, di un affare concluso da De Laurentis, vediamo se in campo il georgiano renderà come in patria, se sarà cioè capace di far sognare i tifosi del ciuccio partenopeo. Benvenuto Kvara ... Kahvicha!
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.