I nostri Social

Notizie

Esclusiva Calcio Style, le indiscrezioni sul futuro di Stefano Pioli

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, abbiamo avuto in mattinata alcune importanti indiscrezioni sul futuro dell’attuale allenatore del Milan. Leggiamole in questo articolo.

Importanti indiscrezioni arrivano in redazione in merito al futuro di Stefano Pioli. Un allenatore ritenuto in bilico a causa di alcune scelte discutibili di turnover durante le ultime settimane e che hanno portato a perdere qualche punto di troppo in classifica.

Di contro, un cammino importante in Champions con i rossoneri a giocarsi il ritorno dei quarti di finale contro il Napoli martedì sera. Un traguardo che da tempo il Milan non raggiungeva e di certo il merito deve essere imputato anche all’allenatore.

Ed infine sono state fatte alcune importanti considerazioni sullo scorso mercato estivo le cui colpe vanno divise tra tutti, dirigenza e proprietà in primis, sebbene quest’ultima si fosse appena insediata. Alcune scelte di mercato non si sono rivelate azzeccate, praticamente nessuna, eccezion fatta per Malick Thiaw.

Al netto di tutto questo, Stefano Pioli verrà confermato sulla panchina rossonera anche durante la prossima stagione, probabilmente anche se non verrà raggiunto il quarto posto. Una decisione che ci prende un po’ di sorpresa in quanto finora avevamo scritto che il futuro del tecnico era condizionato dalla posizione in campionato.

Sicuramente, a fare leva sulle scelte della dirigenza, l’assoluto buon rapporto tra Pioli ed i giocatori, nonché un progetto solido e ben delineato iniziato dalla gestione Elliott e proseguito con Gerry Cardinale.

Notizie

Juventus, Nico Gonzalez non andrà in Nazionale: la situazione

Pubblicato

il

Juventus, Nico Gonzalez

Juventus, Nico Gonzalez non partirà in vista dei prossimi impegni dell’Argentina per la qualificazione ai Mondiali.

Nico Gonzalez non partirà verso casa per rispondere alla chiamata del suo selezionatore. Convocato un po’ a sorpresa dal commissario tecnico della Nazionale dell’Argentina, Lionel Scaloni, per i prossimi impegni di qualificazione ai Mondiali che attende la Seleccion, l’attaccante ex Fiorentina alla fine rimarrà a Torino per prepararsi ai prossimi impegni della Juventus in Serie A.

Juventus, Nico Gonzalez

NICOLAS GONZALEZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, Nico Gonzalez rimane a Torino

Lo riporta TyC Sports, ricordando come Gonzalez al momento sia alle prese con un infortunio da ormai più di un mese. Era il 3 ottobre scorso, infatti, quando all’argentino è stata diagnosticata una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. E già al momento delle stime sul rientro, era stata messa in dubbio la sua presenza con l’Argentina. Scaloni, comunque, lo ha voluto chiamare con sé ma il calciatore non partirà per il Sudamerica. Si va verso la sua cancellazione dall’elenco e la sostituzione.

Continua a leggere

Notizie

Gyökeres d’oro: tutti lo vogliono, tutti lo cercano

Pubblicato

il

Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona

Con 5 gol in 4 partite di Champions, Victor Gyökeres è l’attaccante del momento. Desiderato da molti, moltissimi top club.

La tripletta di Viktor Gyökeres contro il Manchester City ha confermato l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona come una delle stelle emergenti del calcio europeo.

A 26 anni, dopo una carriera in crescendo e un investimento di 20 milioni da parte dello Sporting, Gyökeres è ora protetto da una clausola di 100 milioni di euro.

Diversi club, inclusi Juventus, Milan e Barcellona, sono interessati, ma la Premier League sembra la destinazione più probabile, con Manchester United e Manchester City pronti a sfidarsi per ingaggiarlo. Anche l’Arsenal è in corsa, mentre l’incertezza sul futuro di Haaland potrebbe spingere il City ad accelerare.

D’altra parte i suoi numeri, soprattutto allo Sporting Lisbona – che attualmente occupa il vertice della classifica di Primeira Liga, sono impressionanti: in 67 partite complessive giocate indossando la maglia del club portoghese, il giocatore ha realizzato 66 gol e 19 assist.

Continua a leggere

Notizie

Sampdoria, Kickoff Ventures prende il 58% delle quote

Pubblicato

il

Sampdoria

Kickoff Ventures ha ufficialmente acquisito il 58% delle quote della Sampdoria, ma non cambieranno gli equilibri della società blucerchiata.

Kickoff Ventures entra di scena in casa Sampdoria

Per la Sampdoria arrivano importanti novità sul piano societario. Primocanale rivela che il 58% delle quote del club è passato a Kickoff Ventures Spa, società con sede a Lussemburgo che offre dei benefici a livello fiscale. Si legge infatti su Milano Finanza che “Questo passaggio di quote non sposta nulla nella gestione societaria“.

Sampdoria

Kickoff Ventures risulta avere tre amministratori: Walker Nathan Thomas Barry, Goffinet Pierre ed Elena Guaraldi. MF precisa che quest’ultima è già amministratrice della Gestio Capital, altra società lussemburghese che il 30 ottobre 2023 aveva acquisito i poteri gestionali connessi alle azioni titolari della Sampdoria. Fondatore di Gestio Capital nel 2012, l’attuale presidente dei blucerchiati Matteo Manfredi manterrà il restante 42% delle quote del club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Besiktas-Malmoe Besiktas-Malmoe
Europa League8 minuti fa

Ajax-Maccabi Tel Aviv, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Ajax-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 4^ giornata di Europa League ed è in...

Juventus, Nico Gonzalez Juventus, Nico Gonzalez
Notizie18 minuti fa

Juventus, Nico Gonzalez non andrà in Nazionale: la situazione

Visualizzazioni: 162 Juventus, Nico Gonzalez non partirà in vista dei prossimi impegni dell’Argentina per la qualificazione ai Mondiali. Nico Gonzalez...

Genoa-Como, Gilardino Genoa-Como, Gilardino
Serie A27 minuti fa

Gilardino: “Contro il Como sarà determinante l’aspetto mentale”

Visualizzazioni: 126 Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per introdurre la partita tra il suo Genoa e il Como....

Fabregas Fabregas
Serie A38 minuti fa

Fabregas: “Dobbiamo imparare dagli errori e lavorare insieme”

Visualizzazioni: 122 Cesc Fabregas, dopo la sconfitta di Empoli, è intervenuto in conferenza stampa per introdurre la partita tra il...

Europa League48 minuti fa

Ludogorets-Athletic Bilbao, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 124 Ludogorets-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 4^giornta di Europa League ed è in programma giovedì...

Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona
Notizie1 ora fa

Gyökeres d’oro: tutti lo vogliono, tutti lo cercano

Visualizzazioni: 138 Con 5 gol in 4 partite di Champions, Victor Gyökeres è l’attaccante del momento. Desiderato da molti, moltissimi...

Europa League1 ora fa

Eintracht Francoforte-Slavia Praga, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 139 Eintracht Francoforte-Slavia Praga è uno dei match validi per la 4^giornata di Europa League, ed è in programma...

Torino, Paolo Vanoli Torino, Paolo Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli rischia di perdere anche Che Adams

Visualizzazioni: 158 Torino, Che Adams è in forte dubbio per il derby della Mole: emergenza in attacco per il tecnico...

Europa League2 ore fa

AZ Alkmaar-Fenerbahce, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 AZ Alkmaar-Fenerbahce è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e si giocherà giovedì...

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola
Premier League2 ore fa

Manchester City, apri il portafogli: c’è Mendy

Visualizzazioni: 157 La querelle legale tra Manchester City e Benjamin Mendy sta volgendo al termine: il Tribunale del Lavoro ha...

Le Squadre

le più cliccate