Notizie
Fiorentina: oggi si torna al lavoro

Oggi la Fiorentina torna in campo per preparare il match di Giovedi contro il Ferencvaros.
La Fiorentina, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Vincenzo Italiano torna oggi, ad allenarsi al Viola Park.
La seduta di allenamento è prevista per le ore 14:30, per preparare la partita di Conference League di giovedì contro il Ferencvaros.

Fiorentina
Notizie
Stadio della Roma, Gualtieri: “Ci siamo quasi, ci aspettiamo il progetto definitivo in primavera”

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Globo soffermandosi sulla situazione legata al nuovo stadio del club giallorosso.
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è intervenuto presso l’emittente radiofonica di Radio Globo soffermandosi sul tema legato al nuovo stadio della Roma, in zona Pietralata.
Stadio della Roma, le parole di Gualtieri
“Rispondo spesso a questa domanda, visto che mi viene rivolta spesso anche su Instagram. Lo stadio non lo fa il Comune ma la Roma, che ha avviato la procedura e nei passaggi finali ha lavorato tantissimo. Ieri è stata depositata la parte che riguarda i trasporti e ci aspettiamo quindi entro la primavera il progetto definitivo. Siamo in un momento importante e positivo, tutti mostrano stanno mostrando il massimo impegno per un progetto che sembra splendido. Parliamo di uno stadio che porterà anche la riqualificazione di un’area, che verrà completamente riformata. Ci siamo quasi”.
Notizie
Rudi Garcia: “Dopo l’esperienza a Napoli, ho organizzato seminari con il mio staff. Il ruolo di ct è molto diverso da quello di un allenatore di club”

Rudi Garcia prepara la sua prima convocazione con il Belgio e punta a chiudere la carriera alla guida dei Diavoli Rossi. Ecco le sue parole.
Rudi Garcia ha ormai superato il primo mese alla guida del Belgio e si prepara a stilare la sua prima convocazione in vista del playoff di UEFA Nations League contro l’Ucraina, in programma a marzo. Il tecnico francese ha già messo nero su bianco una lista preliminare di 50-55 giocatori, lasciando aperta la porta a un possibile ritorno di Thibaut Courtois. Per affrontare al meglio questa nuova avventura, ha cercato consigli da chi conosce bene il mestiere.
Le Parole di Garcia
“Ho parlato con Didier Deschamps e Walid Regragui, con cui ho un ottimo rapporto sin dai tempi in cui giocava a Corbeil-Essonnes,” ha raccontato Garcia. “Il ruolo di commissario tecnico è molto diverso da quello di un allenatore di club. Si passa da un calendario frenetico, con 50-60 partite all’anno, a una dozzina di incontri quando non ci sono tornei importanti. Mi hanno suggerito di concentrarmi sugli aspetti fondamentali: organizzazione, gestione delle liste e comunicazione con i giocatori. Servono chiarezza, logica e buon senso.”

Didier Claude Deschamps ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sull’addio al Napoli
“Dopo l’esperienza a Napoli, ho organizzato seminari con il mio staff per valutare le migliori opportunità, sia a livello di club che di nazionali. Il Belgio era tra le scelte in cima alla lista, ma non avevo escluso un ritorno in un club. C’erano state delle discussioni, tra cui anche un interesse per il Rennes, ma non si è concretizzato.”
Ora, però, Garcia guarda solo al presente e al futuro con i Diavoli Rossi. “Mi sento già al 100% belga. Spero di chiudere la mia carriera qui.”
Notizie
Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 27 febbraio
01.30 Barcelona-El Nacional (Copa Libertadores) – MOLA
01.30 Corinthians-UCV (Copa Libertadores) – MOLA
20.45 Bologna-Milan (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 West Ham-Leicester (Premier League) – SKY SPORT e NOW
23.00 Cerro Porteno-Monagas (Copa Libertadores) – MOLA
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.
I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.
I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.
Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.
-
Notizie4 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Notizie6 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Notizie1 giorno fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
editoriale2 giorni fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Morata al veleno:” Un progetto che sembrava una cosa è diventato un altro”
-
Notizie7 giorni fa
Conceicao, precipitano le quotazioni: cresce il malcontento nello spogliatoio | Verso un’unica soluzione