Inter: segnali d'amore di un calciatore al club nerazzurro, i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Inter: segnali d'amore di un calciatore al club nerazzurro, i dettagli
Condividi:
Inter: Andrea Ranocchia, difensore classe 88', in questa stagione con la maglia dell'Inter ha collezionato 9 presenze con un gol. Arrivato a Milano nel gennaio 2011 per 13 milioni di euro dal Genoa, in questi anni e stato cercato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi. Dopo i primi anni da protagonista in maglia nerazzurra, dopo l'arrivo di mister Mancini il calciatore non avendo molto spazio è andato per 6 mesi in prestito alla Sampdoria nel gennaio 2016. Stessa situazione nella stagione successiva dove il difensore centrale è volato nella seconda metà della stagione all'Hull City in Premier League. Dopo il ritorno dalla Premier, il centrale nonostante non sia un calciatore titolare ha deciso di rimanere in nerazzurro dando una mano in campo quando veniva chiamato in causa ma soprattutto all'interno dello spogliatoio. In queste settimane la società nerazzurra sta valutando la situazione riguardante il rinnovo del contratto che scade a giugno 2022. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》http://calciostyle.it/notizie/coppa-italia-juventus-inter-probabili-formazioni

Inter: segnali d'amore di un calciatore al club nerazzurro  : i dettagli

Inter Ranocchia Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori con il contratto in scadenza a giugno 2022, e Andrea Ranocchia è uno di questi. A fine stagione ci sarà l'incontro fra le parti per decidere cosa fare, con un addio che è molto probabile visto le poche presenze in questa stagione. In queste ore il calciatore ha parlato in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus, ecco alcune delle sue parole: "La Coppa Italia fu il  mio primo trofeo con i nerazzurri, ho dei ricordi bellissimi della finale contro il Palermo. C'era tanta emozione, condividevo il campo con i campioni del triplete e la gioia al fischio finale era fortissima". Sull'indossare la maglia dell'Inter ecco cosa dice l'ex Bari: "Fin da quando ero bambino,  è sempre stato un sogno giocare per una squadra importante come l'Inter e indossare questa maglia per anni è un onore". Parole d'amore del centrale difensivo che in caso di addio a fine stagione spera di chiudere questa storia d'amore con i nerazzurri alzando un trofeo, iniziando da questa sera.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"
Notizie

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"

In un'ampia intervista rilasciata ai microfoni della piattaforma Futnet, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha tracciato il bilancio del suo primo anno e mezzo sulla panchina nerazzurra, delineando le coordinate del suo lavoro strategico.

03/10/2026, 12:24
Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"
Notizie

Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"

Nello scacchiere tattico della nuova Germania guidata da Jürgen Klopp, Florian Wirtz continua a confermarsi uno dei punti di riferimento tecnici più luminosi del panorama internazionale. Durante il match di Nations League contro la Serbia, il trequartista ha letteralmente dominato la scena, fornendo prima l'assist perfetto per la rete di Bischof al 39' della prima frazione e firmando poi in prima persona la marcatura del raddoppio nel corso della ripresa. Una prova maiuscola arrivata nel momento più opportuno, capace di restituire entusiasmo al talento tedesco in vista del rientro con i club dopo la sosta per le selezioni nazionali.

03/10/2026, 12:46
Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia
Notizie

Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia

In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.

30/09/2026, 17:27
Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino
Notizie

Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino

I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.

30/09/2026, 15:41
Addio Messi, la Roma dice no alla partenza di Dybala
Notizie

Addio Messi, la Roma dice no alla partenza di Dybala

Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.

29/09/2026, 12:35
Inter, Bisseck rientra dalla Germania: perché torna già da Chivu
Notizie

Inter, Bisseck rientra dalla Germania: perché torna già da Chivu

Il difensore chiude il primo blocco scelto da Klopp: il calendario della Germania gli lascia più giorni di lavoro ad Appiano.

29/09/2026, 10:19
Inter: segnali d'amore di un calciatore al club nerazzurro, i dettagli - Calcio style