I nostri Social

Notizie

Lautaro, il sogno del Pallone d’Oro è ancora vivo

Pubblicato

il

Fantacalcio, Lautaro Martinez

Il bomber dell’Inter Lautaro Martinez sogna il Pallone d’Oro: lo ha dichiarato apertamente nel post-partita contro la Bolivia.

Un brasiliano per il Pallone d’Oro di quest’anno? No grazie. Uno dei finalisti del noto riconoscimento per i migliori giocatori della stagione, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, alla possibilità di diventare il successore del connazionale Leo Messi ci crede. Malgrado le voci.

Dalla Spagna dicono che il vincitore designato è brasiliano, ma Lautaro continua a sperare. Ai microfoni di Tyc Sports, in occasione del post-partita di Argentina-Bolivia, partita finita 6-0 anche grazie a un gol del nerazzurro, ha parlato delle sue speranze per il trofeo.

Il sogno di Lautaro

Non infondate, pensando alle sue performance della stagione 2023-2024: “Analizzando la scorsa stagione credo sia stata spettacolare: ho vinto lo scudetto in nerazzurro e ho segnato cinque gol nella Copa America, vincendola, con l’Argentina. Non voglio dire che me lo merito ma sono felice e ci spero”.

Il giocatore si dice possibilista: “Sarò a Parigi per la premiazione con mia moglie, la speranza sarà quella di sempre. Come ho sempre detto, il gruppo, la squadra, il collettivo contano più del singolo ma analizzando il mio percorso stagionale penso di essere in corsa, vediamo cosa succederà quella sera”.

Notizie

Ultim’ora Milan, problemi per Emerson Royal: a rischio Bratislava

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, alla vigilia della gara di Champions contro lo Slovan Bratislava, registriamo una defezione in difesa alla voce corsia destra.

Il Milan dovrà probabilmente rinunciare ad Emerson Royal dall’inizio per la sfida di Champions di domani sera contro lo Slovan Bratislava.

Il terzino destro ha infatti rimediato una contusione alla caviglia che ad oggi ne limita i movimenti e bisognerà aspettare la giornata di domani per capire meglio la situazione.

Il giocatore partirà comunque alla volta di Bratislava col resto della squadra, ma dal primo minuto si ipotizza la discesa in campo di Davide Calabria.

Continua a leggere

Notizie

Milan, arriva Terzic? Ipotizziamo modulo e undici titolare

Pubblicato

il

Milan

Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e il tecnico ex Borussia Dortmund. Vediamo qui di seguito come potrebbe essere schierata la squadra qualora dovesse realmente arrivare.

Proseguono i contatti tra l’AC Milan ed Edin Terzic, allenatore ad oggi preferito ai mostri sacri italiani Massimiliano Allegri Maurizio Sarri.

Noi di Calcio Style abbiamo scritto in anteprima esclusiva questa mattina (ecco il link) di altri contatti con l’ex tecnico del Borussia Dortmund il quale, questa è cosa certa, sarebbe contento e onorato di trasferirsi in Italia ad allenare il Milan.

Il modulo utillizato da Terzic è senza dubbio il 4-3-3 con un gioco offensivo che va a puntare sul possesso palla ed un gioco a viso aperto a tutto campo. La formazione tipo potrebbe quindi essere Maignan tra i pali, Emerson Royal Calabria sulla destra, Theo Hernandez sul versante opposto e i due centrali Tomori e Gabbia.

La novità sarebbe appunto quella della linea del centrocampo dove agirebbero Fofana, Reijnders Loftus-Cheek. Un modo per andare a recuperare il giocatore inglese finito un po’ ai margini del progetto. Invariato il fronte offensivo con Pulisic a destra, Leao a sinistra e Morata attaccante centrale.

Continua a leggere

Notizie

Inter, la quarta maglia in anteprima: ecco l’ispirazione

Pubblicato

il

Inter, Simone Inzaghi

Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un’ispirazione sportiva che proviene dalle parti di Milano.

L’Inter si tinge di bianco per le Olimpiadi. Nike e Inter hanno svelato la nuova quarta maglia, ispirata ai Giochi Invernali di Milano-Cortina 2026. Dominata dal bianco, la divisa presenta un pattern blu e azzurro che evoca i fiocchi di neve. Un omaggio allo sport e alla città, in attesa delle prossime Olimpiadi invernali.

L’ha svelata in anteprima il sito Footy Headlines.

Inter, la quarta maglia

La notizia della nuova maglia era stata anticipata nelle scorse settimane dall’Inter 1908, e ora il design è stato svelato.

L’ultima volta che l’Inter ha messo in vendita una quarta maglia risale a 3 anni fa, nella stagione 2020/21, anno dello Scudetto con Antonio Conte in panchina.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Le interviste1 min fa

Fiorentina, Kean: “Palladino come un padre. La Nazionale è giovane e forte. Su McKennie…”

Visualizzazioni: 4  L’attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Moise Kean, ha parlato ai microfoni del suo momento di forma...

Manchester United, Amorim Manchester United, Amorim
Premier League21 mins fa

Manchester United, Amorim furioso: chi può partire a Gennaio

Visualizzazioni: 434 Il Manchester United, alla prima in panchina di Ruben Amorim, non va oltre il pari (1-1) in casa...

Serie A24 mins fa

LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere Venezia-Inter

Visualizzazioni: 13 LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra Venezia e Inter valida in programma il...

Ligue 141 mins fa

Hamed Traoré, dal flop al Napoli alla rinascita all’Auxerre

Visualizzazioni: 367 Vi ricordate di Hamed Junior Traoré? L’ex-gioiellino del Sassuolo (poi flop al Napoli) ora sta facendo sognare l’Auxerre,...

editoriale51 mins fa

Fiorentina, una vittoria da big

Visualizzazioni: 26 La Fiorentina vince a Como e si regala una classifica bellissima: sulle sponde del lago lariano arriva la...

Serie A Serie A
Focus1 ora fa

Serie A, la classifica dell’anno solare 2024

Visualizzazioni: 353 Serie A 2024, ecco la classifica dei punti conquistati nell’anno solare. Dominio assoluto dell’Inter, mentre la Lazio sale...

Zirkzee Zirkzee
Calciomercato1 ora fa

Manchester United, anche l’Aston Villa su Zirkzee

Visualizzazioni: 658 L’attaccante del Manchester United Joshua Zirkzee non ha iniziato al meglio la sua nuova avventura e potrebbe già...

Milan Milan
Champions League2 ore fa

Milan, Pulisic: “Vogliamo vincere dei titoli. Orgoglioso di essere americano”

Visualizzazioni: 35 Il centrocampista del Milan, Christian Pulisic, è stato intervistato dalla UEFA in vista del match di Champions League...

Champions League Champions League
Champions League2 ore fa

Slovan Bratislava, Weiss: “Serie A top al mondo, Pulisic…”

Visualizzazioni: 449 Il tecnico dello Slovan Bratislava Weiss, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan di Champions,...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato2 ore fa

Juventus, nel mirino un giovane portiere della Roma

Visualizzazioni: 128 La Juventus guarda al futuro e potrebbe mettere le mani su un giovane portiere 18enne italo-brasiliano della Roma....

Le Squadre

le più cliccate