I nostri Social

Notizie

Lazio: decisi i numeri di maglia per la nuova stagione

Pubblicato

il

lazio

Lazio: la squadra biancoceleste nel pomeriggio ha svolto la sua prima amichevole del suo ritiro estivo ad Auronzo di Cadore.

Lazio

La preparazione della Lazio di Marco Baroni prosegue. La squadra si trova in ritiro ad Auronzo di Cadore per svolgere gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato di Serie A, in programma il 18 agosto: quando i biancocelesti scenderanno in campo tra le mura amiche dello Stadio Olimpico di Roma contro il neopromosso Venezia.

I ragazzi di Baroni nel pomeriggio hanno svolto la loro prima sgambata stagionale contro l’Auronzo, utile per vedere se la squadra ha iniziato a carpire il sistema di gioco del nuovo tecnico.

L’amichevole ha dato modo anche di scoprire tutti i numeri di maglia per la nuova stagione 2024/25. Nulla di totalmente ufficiale, dato che i numeri saranno confermati solo prima dell’inizio del campionato.

Di seguito la lista completa:

Portieri: Provedel 94, Mandas 35, Furlanetto 55, Renzetti 59;

Difensori: Lazzari 29, Marusic 77, Patric 4, Romagnoli 13, Casale 15, Kamenovic 16, Pellegrini 3, Fares 93, Milani 78;

Centrocampisti: Guendouzi 8, Akpa Akpro 92, Rovella 6, Cataldi 32, Vecino 5, Dele-Bashiru 7, Basic 26;

Attaccanti: Isaksen 18, Tchaouna 20, Noslin 14, Castellanos 19, Pedro 9, Cancellieri 11, Saná Fernandes 70.

Notizie

Milan, Ordine e la soffiata su Kalulu: “Ha detto di no alla Juve perché..”

Pubblicato

il

Milan, la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus sembra ormai tramontata. Franco Ordine, dalle colonne de Il Giornale, spiega il motivo del no del giocatore.

Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore.

La dimostrazione e’ la mancata convocazione del giocatore per la sfida di questa sera contro il Torino, decisa da Paulo Fonseca.

Milan

Pierre Kalulu

Tra i motivi che hanno posto uno stop, quasi definitivo, al trasferimento del numero 20 rossonero alla corte di Thiago Motta, ci sarebbe un retroscena, raccontato quest’oggi dal giornalista Franco Ordine su Il Giornale.

Queste le sue parole al quotidiano.

“Particolare curioso da aggiungere al tema mercato: il nostro sorprendente di Kalulu al trasferimento alla Juventus dopo il colloquio telefonico avuto con Thiago Motta”.

Una telefonata che, quindi, sembra aver convinto il francese a non muoversi, come riferisce Ordine. Il difensore francese ha saputo che non sarebbe stato titolare a Torino e allora ha scelto di restare al Milan e a Milano, dove evidentemente non si trova maluccio”.

 

Continua a leggere

Notizie

Milan Futuro, ostacolo Novara in Coppa Italia: Bonera si affida ai “senatori”

Pubblicato

il

Milan Futuro, questa sera va in scena il secondo turno di Coppa Italia di serie C. I rossoneri affronteranno il Novara in trasferta e puntano al bis dopo il blitz di Lecco.

Atto secondo, in Coppa Italia, per Milan Futuro. La formazione allenata da Daniele Bonera, dopo il 3-0 di Lecco, punta a compiere un altro passo nella competizione, questa sera alle ore 20.30.

Davanti ai rossoneri ci sarà il Novara, che al primo turno ha superato, solo ai calci di rigore, il Renate, e che si auspica di fare lo sgambetto alle belle speranze meneghine.

Il tecnico, con molti dei giocatori ormai in pianta (quasi) stabile in prima squadra, opterà per convocare i cosiddetti “senatori”, che verranno risparmiati per la prima di campionato, contro il Torino, da Paulo Fonseca.

In particolare, al Silvio Piola saranno del match Francesco Camarda, Kevin Zeroli e Mattia Liberali, chiamati a trascinare alla vittoria Milan Futuro nella seconda uscita ufficiale di stagione.

 

Continua a leggere

Notizie

Inter, guarda chi si rivede: da pezzo grosso a tifoso

Pubblicato

il

Inter, Lautaro Martinez

L’Inter Campione d’Italia in carica si accinge ad esordire in questa nuova stagione di campionato. Con il sostegno di un tifoso molto speciale.

L’Inter si prepara oggi alle 18:30 a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, affrontando il Genoa di Alberto Gilardino.

La sfida è attesa con entusiasmo dai tifosi nerazzurri, sia da quelli presenti allo stadio che da chi seguirà da casa.

Inter, un tifoso d’eccezione

Nonostante abbia lasciato la presidenza a giugno, l’ex presidente del club nerazzurro Steven Zhang si è ora unito alla folta schiera di coloro che supportano il club da semplici tifosi.

In occasione dell’inizio del nuovo campionato, Zhang ha mostrato il suo supporto alla squadra con un messaggio su Instagram: “Forza ragazzi, sempre con voi”.

Di seguito il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Parma – Fiorentina 1-1: a Man risponde Biraghi | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 102 Parma e Fiorentina aprono la stagione con una gara ricca di occasioni ed emozioni: giusto il pareggio finale....

Calciomercato14 minuti fa

Salernitana, pronto l’assalto al brasiliano ex Cagliari: i dettagli

Visualizzazioni: 143 Salernitana, i granata non si fermeranno all’arrivo di Daniele Verde in attacco. Nella lista degli obiettivi di mercato...

balzaretti samardzic balzaretti samardzic
Calciomercato50 minuti fa

Atalanta, è fatta per Samardzic: domani le visite mediche

Visualizzazioni: 205 La trattativa fra l’Atalanta e l’Udinese sarebbe in fase così avanzata che Samardzic potrebbe sostenere le visite mediche...

Roma Roma
Calciomercato55 minuti fa

Roma, si avvicina un terzino dal Rennes

Visualizzazioni: 215 La Roma di De Rossi si avvicina a grandi passi a un nuovo difensore, proveniente dal Rennes. I...

Serie A1 ora fa

Empoli-Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 199 Empoli-Monza (assieme a Milan-Torino) è il primo posticipo della nuova Serie A. I toscani di D’Aversa affrontano i...

Serie A1 ora fa

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 341 Milan-Torino è il primo posticipo (assieme a Empoli-Monza) della nuova Serie A. Il Milan di Fonseca sfida il...

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Serie B2 ore fa

Al via la Serie B, chi conquisterà la promozione?

Visualizzazioni: 177 Ieri è andata in scena la prima partita della Serie B 2024-2025. Ad avere la maglio il Brescia...

milan milan
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, Samardzic è in arrivo?

Visualizzazioni: 238 L’Atalanta pensa concretamente a Lazar Samardzic, centrocampista serbo dell’Udinese, viste le difficoltà ad arrivare a O’Riley.  Il Celtic...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna: I convocati rossoblù per il match contro l’Udinese

Visualizzazioni: 243 Bologna: Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati rossoblù per il match contro l’Udinese in programma domani,...

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Capello: “Alla Juventus è arrivato un allenatore con idee chiare. Bisognerà lottare per vincere”

Visualizzazioni: 340 L’ex allenatore di Milan e Roma Fabio Capello, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello...

Le Squadre

le più cliccate