I nostri Social

Notizie

Leao, ma quale top player! I numeri che inchiodano il portoghese

Pubblicato

il

Leao, un giocatore del tutto divisivo. Che piace a molti, ma fa irritare molti altri. Genio e sregolatezza?

Genio e sregolatezza viene spesso definito Rafael Leao, ma in questi ultimi periodi sempre più spesso ci si domanda dove sia il genio.

Una preoccupante parabola discendente per un calciatore che in fondo ha solo 25 anni e nel calcio ancora dimostrato nulla. Una stagione, quella scorsa, a luci ed ombre, un Europeo da dimenticare e le prime due gare di campionato da archiviare in fretta tra le cose da non vedere più.

Cosa sta accadendo a Leao? Troppo facile dire è fatto così. I top player sono altri e purtroppo i numeri inchiodano il portoghese con una media gol sotto lo 0,30, frutto di 47 reti in 164 partite, troppo poco per un giocatore che guadagna più di tutti al Milan, 7 milioni di euro.

Ci si aspetta la definitiva consacrazione, ma adesso in pochi pensano che avverrà. In fondo questa è la sua quinta stagione in Serie A e il passo lo ha cambiato probabilmente l’anno dello scudetto quando, giusto dirlo, anche gli altri andavano a velocità sostenuta.

Mai in grado di prendere in mano la squadra nelle difficoltà. Un buon giocatore, al momento nulla di più,

Notizie

Milan, Fonseca va sul sicuro: chi vince la staffetta tra Chukwueze e Pulisic

Pubblicato

il

Milan, la gara di domani sera contro il Venezia assume già un’importanza vitale per il tecnico portoghese e le sorti rossonere. Vediamo la sua scelta per la corsia di destra.

Un solo obiettivo, quello di vincere davanti ai 70.000 di San Siro. Per le sorti del Milan, a soli due punti, e di conseguenza anche per quelle del tecnico Paulo Fonseca il quale, in caso di sconfitta, potrebbe venire esonerato.

Il portoghese andrà quindi sul sicuro, sulla fascia destra spazio a Christian Pulisic il quale ha vinto la staffetta con Samuel Chukwueze, apparso fuori condizione. L’americano è reduce dal rientro dagli Stati Uniti, ma sarà regolarmente titolare.

Continua a leggere

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 13 settembre

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Continua a leggere

Notizie

Balotelli vuole l’Italia: “Aspetto l’occasione, sono pronto”

Pubblicato

il

Balotelli

Mario Balotelli torna a parlare della sua carriera e si dice pronto a tornare in campo. Il desiderio è quello di tornare in Serie A definitivamente.

L’attaccante bresciano ha parlato ai microfoni di SportMediaset a proposito di come si sente e come vorrebbe vivere il futuro. Attualmente si allena da solo.

Mario Balotelli in Serie A? Le parole del giocatore

L’ex Inter Milan tra le altre è tornato in Italia dopo l’esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor. 51 presenze26 goal 8 assist è il bilancio delle ultime tre stagioni. Nel mezzo anche l’annata con il Sion, conclusa con soli 6 gol in 18 presenze.

balotelli

Torino, Italy. 16th February 2020. Italian Serie A. Juventus Fc vs Brescia Calcio. Mario Balotelli of Brescia Calcio.

Alla domanda sul futuro Super Mario ha risposto così:

“Sto bene, sono tranquillo. Ho ricevuto offerte dall’estero, ne ho ancora, ma il mio desiderio è quello di restare in Italia dove per il momento non ho ricevuto nulla”.

Poi ha anche aggiunto, in seguito alla domanda sulla Serie A: “Lo spero, spero ci sia questa occasione, sono pronto”.

Al momento dunque nessuno ha ancora cercato il bresciano per rinforzare il proprio reparto offensivo. Nel mercato degli svincolati però tutto può succedere e le sorprese sono dietro l’angolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Competizioni16 minuti fa

Dopo la sosta tornano i campionati: il calcio in tv oggi

Visualizzazioni: 68 Dopo la sosta per le nazionali, tornano oggi la Serie B, la Liga e la Bundesliga. Ci saranno...

cristiano ronaldo cristiano ronaldo
Premier League37 minuti fa

Ronaldo a Ten Hag: “Devi puntare alla Premier League”

Visualizzazioni: 106 Ronaldo torna a criticare l’allenatore e sottolinea l’importanza di mantenere alta l’ambizione per un club prestigioso come i...

Calciomercato47 minuti fa

Milan, contatti col Real Madrid per Theo Hernandez: retroscena Arda Guler

Visualizzazioni: 338 Milan, come scritto alcuni giorni fa, il futuro di Theo Hernandez in rossonero pare essere nebuloso. Andiamo a...

Serie A57 minuti fa

Il Torino annuncia una nuova partnership: i dettagli

Visualizzazioni: 168 Il Torino attraverso il proprio sito ufficiale ha annuncato una nuova collaborazione con la Red Bull. Questo il...

Serie A1 ora fa

Lazio-Hellas Verona: sarà sfida degli ex all’Olimpico

Visualizzazioni: 152 L’ultima gara di questa 4° giornata di Serie A andrà in scena all’Olimpico. Lazio–Hellas Verona sarà una sfida...

Inter, Thuram, Classifica marcatori Inter, Thuram, Classifica marcatori
Serie A2 ore fa

Serie A, Thuram è l’MVP di agosto: sarà premiato al derby

Visualizzazioni: 184 La Serie A ha annunciato il primo vincitore del premio Player of the Month. Il francese Marcus Thuram sarà...

Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca va sul sicuro: chi vince la staffetta tra Chukwueze e Pulisic

Visualizzazioni: 369 Milan, la gara di domani sera contro il Venezia assume già un’importanza vitale per il tecnico portoghese e...

Serie A2 ore fa

Milan, la quota scudetto si impenna: bookmakers scettici con i rossoneri

Visualizzazioni: 255 Milan, le agenzie di scommesse non credono in uno scenario che vedrebbe i rossoneri recuperare punti e arrivare...

Pobega, Fiorentina Pobega, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Bologna, guarda chi e’ pronto all’esordio: Pobega dal 1′ a Como?

Visualizzazioni: 160 Bologna, in quel del Sinigaglia potrebbe essere Tommaso Pobega a partire titolare a centrocampo al posto di Fabbian....

Notizie3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 13 settembre

Visualizzazioni: 164 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Le Squadre

le più cliccate