I nostri Social

Notizie

Milan, Alardhi esclude l’Inter dallo Stadio

Pubblicato

il

Milan

Milan, come già riferito dalla nostra redazione di CalcioStyle.it, il closing per il cambio di proprietà pare definito (tanto che oggi potrebbero esserci già le firme), ma gli annunci ufficiali potrebbero slittare ad inizio settimana prossima per dare più tempo ai legali.

Una decisione assolutamente comprensibile, e spiegabile anche nell’ottica di far vivere serena la squadra in vista delle ultime 4 partite in cui tutto è ancora aperto.

Domenica ci sarà la Fiorentina di Italiano a San Siro e, alla luce della sconfitta nerazzurra a Bologna, i rossoneri hanno mantenuto il primato in classifica a +2 sui cugini.

Milan

Una situazione e un clima molto delicati che si stanno vivendo dalle parti di Milanello con Maldini e Massara che vogliono seguire da vicino i propri ragazzi per far sentire tutto il supporto della dirigenza.

I passi falsi commessi in questo campionato (vuoi per demeriti propri/errori arbitrali) non si possono più ripetere e, come affermato qualche tempo fa da Pioli stesso:Bisogna imparare dai propri errori’, ed è proprio quello che i 70mila di San Siro vorranno vedere dalla propria squadra.

Milan

Intanto, emerge un primo grande obiettivo di InvestCorp: una tematica, quella dello Stadio, già affrontata dal presidente rossonero Scaroni.

 

 Milan, Alardhi vuole uno Stadio tutto suo

Il presidente del fondo arabo del Bahrein, con l’acquisizione da circa 1 miliardo e 180 milioni di euro, intende riportare il club di Via Aldo Rossi al vertice del panorama calcistico internazionale.

E lo vuole fare a partire dalla prossima campagna acquisti: un mercato importante farà emergere sicuramente il brand Milan anche in Champions.

Milan

Aumentare i ricavi: ecco ciò che sta pensando InvestCorp, e per raggiungere questo ci sarà bisogno di un grande progetto-stadio tutto rossonero.

Tuttavia, sarebbero riflessioni diverse da quelle proferite poche settimane fa da Scaroni, il quale, parlava di un nuovo Stadio in comunanza con l’Inter.

Nel giro di un mese (a campionato finito) gli sviluppi societari saranno innumerevoli: il popolo milanista attende speranzoso.

Click to comment

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Pubblicato

il

Milan

Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita la situazione Leao.

Nel post partita di questa sera contro lo Slovan Bratislava è intervenuto ai microfoni di Sky Paulo Fonseca il quale ha legittimato tutti i nostri dubbi di questa mattina.

Rafael Leao non è stato lasciato in panchina per la botta rimediata contro la Juventus di sabato scorso, bensì per scelta tecnica.

Le sue parole:” Io parlo sempre con Rafa, lui sa perché non ha giocato e ha capito. Quando è entrato è stato decisivo e io sono soddisfatto di vedere questo atteggiamento anche quando sta in panchina”.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, il sogno in difesa è classe 2003

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da Gleison Bremer: ecco chi è il giocatore che potrebbe sostituirlo.

La trattativa è già avviata: questo pomeriggio a riportare la notizia sono svariate fonti, Tuttosport compreso. L’oggetto è l’avvio della trattativa per un giovane prospetto classe 2003, cresciuto professionalmente al Benfica, dalle giovanili alla Prima Squadra.

Alludiamo al giovane difensore centrale portoghese Antonio Silva, che sarebbe un ottimo sostituto per Gleison Bremer, colpito da un infortunio al crociato.

Il lusitano è valutato dal Benfica 40 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League5 mins fa

Atalanta, Gasperini estasiato: “Serata memorabile”

Visualizzazioni: 172 L’Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys per 6-1. Una...

Notizie35 mins fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre

Visualizzazioni: 898 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Italia grande in Champions: vola il Ranking UEFA

Visualizzazioni: 20 Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA. L’Italia partecipa a...

Inter-Arsenal Inter-Arsenal
Focus10 ore fa

Opta, le migliori squadre al mondo. Inter davanti a Real e City, 5 italiane in TOP 20

Visualizzazioni: 1.063 Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che vanta addirittura cinque...

Premier League, Arsenal Premier League, Arsenal
Calciomercato10 ore fa

Arsenal, attaccante cercasi: Arteta vuole un giocatore del PSG

Visualizzazioni: 454 Quest’anno l’Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio. La priorità è...

Milan Milan
Notizie11 ore fa

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Visualizzazioni: 38 Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita...

Milan-Juventus, Thiago Motta Milan-Juventus, Thiago Motta
Serie A11 ore fa

Juventus, i numeri di Motta dopo 13 giornate

Visualizzazioni: 342 Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla vetta. Analizziamo il...

Champions League11 ore fa

Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria che vale oro: che sofferenza contro l’ultima della classe! Le pagelle

Visualizzazioni: 728 Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro l’ultima della classe....

Serie A11 ore fa

Fiorentina: è arrivata l’ora di Beltran

Visualizzazioni: 603 Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi il classe 2001...

Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund
Champions League11 ore fa

Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 513 Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League e si giocherà...

Le Squadre

le più cliccate