Milan, nella giornata di ieri c’è stato il Festival della Gazzetta dello Sport nella location di Trento. Ospite l’ex Inter il quale, tra le altre cose, ha voluto lanciare una frecciatina ai cugini dell’altra sponda del Naviglio.
Le dichiarazioni rilasciate da
Karl-Heinz Rummenigge a
fcinter1908 non hanno certo bisogno di essere interpretate.
L’ex
giocatore nerazzurro ha infatti voluto ricordare lo
scudetto di due anni fa, cucito in petto ai rossoneri, con una battuta che non ha di certo fatto piacere ai tifosi del club di Via Aldo Rossi.
Ecco le sue parole:”
La nostra Inter era una grande squadra, l’unica cosa che non ho capito è perché non abbiamo vinto uno scudetto. Nel 1984 la squadra era ben messa in ogni reparto, poi in un punto della stagione ci siamo lasciati andare ed abbiamo perso punti preziosi come è successo due anni fa con il Milan che ha vinto senza neanche sapere come abbiano fatto”.