Connect with us

Notizie

Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva

Published

on

Milan, Gerry Cardinale è in cerca di nuovi soci, questo non è più notizia. In seguito però andremo ad approfondire quello che già due giorni fa, in esclusiva, avevamo anticipato. 

Lo abbiamo scritto in esclusiva due giorni fa (questo il link), Gerry Cardinale ha parlato con Elon Musk per una partecipazione nell’AC Milan.

Una notizia sconvolgente e che andrebbe a rafforzare di molto la posizione del patron di Redbird il quale, lo sappiamo, dovrà restituire il vendor loan di 700 milioni di euro Elliott entro il 31 agosto 2025.

Stando a quanto abbiamo raccolto, Cardinale avrebbe chiesto a Musk di entrare con una quota intorno al 40% che tradotto significa praticamente la cifra per saldare Elliott e cominciare un nuovo ciclo da proprietario.

Ovviamente Elon Musk andrebbe ad avere voce in capitolo sulla gestione del club e sullo stadio senza precludere in un futuro di tentare la scalata liquidando lo stesso Cardinale, ma questa è un’altra storia.

Entro la primavera potrebbero quindi esserci importantissime novità, i 125 anni di storia del Milan potrebbero essere festeggiati con tutti gli onori e con scenari che solo la grandezza americana può immaginare.

Notizie

Milan, Ibrahimovic cala il sipario sul mercato: “Oggi non c’è il pensiero di rinforzare qualcosa” | Ma sara così?

Published

on

Ibrahimovic

Milan, ormai lo conosciamo Zlatan Ibrahimovic. Con lui tutto è il contrario di tutto, gli piace provocare e le dichiarazioni che leggeremo qui di seguito sembrano andare proprio verso quella direzione.

Mai scontato, soprattutto difficile da inquadrare Zlatan Ibrahimovic.

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, il Senior Advisory rossonero si è così espresso alla voce mercato invernale: “Il mercato è tutti i giorni, abbiamo un sistema di scouting che ci fa vedere i giocatori, cosa serve e cosa non serve, in loop. Ma oggi non c’è il pensiero di rinforzare qualcosa, poi vediamo cosa succede in questi due mesi. Se si rimane uguale, si va avanti”.

Parole di circostanza, forse provocatorie, sicuramente qualcosa a gennaio verrà fatto.

Continue Reading

Notizie

Inter: tentazioni estere per Thuram, ma il legame è forte

Published

on

Empoli-Inter, Thuram

Mentre l’Inter prosegue nella rincorsa al Napoli capolista, arrivano indiscrezioni su un interesse della Premier per Marcus Thuram.

Uno dei protagonisti indiscussi dell’Inter in questa prima parte di stagione è Marcus Thuram. L’attaccante francese ha già messo a segno 7 gol e fornito 5 assist nelle prime 12 giornate di campionato. Numeri che testimoniano l’importanza del centravanti francese nello scacchiere di Simone Inzaghi, nonostante l’astinenza da gol duri ormai da un mese e mezzo. Con il suo fisico, la velocità e l’intelligenza tattica, Thuram è diventato un punto di riferimento imprescindibile per l’attacco nerazzurro.

Inter

MARCUS THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, il Liverpool su Thuram

La straordinaria continuità di rendimento del francese non è passata inosservata, attirando l’attenzione dei top club europei. Tra questi, il Liverpool sembra particolarmente interessato al classe 1997. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club guidato da Arne Slot avrebbe già manifestato il proprio apprezzamento per il giocatore

Nonostante l’attenzione dei Reds, il club milanese ha blindato Thuram con un contratto valido fino al 2028, che include una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Una cifra molto importante, che rende difficile ogni tentativo di portarlo via da Milano. 

Inoltre, il legame tra il giocatore e l’ambiente nerazzurro è fortissimo: Thuram si è integrato alla perfezione nella squadra e nella città, mostrando un chiaro attaccamento ai colori interisti. Attualmente, nulla sembra poter mettere in discussione il suo futuro a Milano, dove continua a essere uno dei pilastri del progetto di Simone Inzaghi.

Continue Reading

Notizie

Kings Word Cup Nations, l’Allianz Stadium ospiterà la finale

Published

on

kings league italia

Nella serata di ieri durante l’evento di presentazione della Kings League Italia, è stata anche annunciata la Kings Word Cup Nations. La finale sarà a Torino.

Grande annuncio per l’Italia e tutto il mondo Kings League. Una volta svelate tutte e 12 le squadre che prenderanno parte al campionato, Alex Del Piero e Francesco Totti si sono resi protagonisti di una grande sorpresa. Durante l’evento sono intervenuti in via telematica per annunciare la partecipazione dell’Italia alla competizione per nazionali e la sede dell’evento che sarà proprio nel Bel Paese.

Kings Word Cup Nations, Buffon: “Finale all’Allianz Stadium”

Tutto è stato tenuto segreto fino a ieri 18 novembre, quando verso la fine dell’evento di presentazione della Kings League Italia l’ex capitano della Juventus e l’ex capitano della Roma hanno svelato l’arrivo imminente di un evento straordinario.

La competizione ideata da Gerard Piquè nel 2022 in Spagna continua a espandersi e dopo la nascita della Kings League America ecco che arriva la versione italiana. 12 presidenti e altrettante squadre si daranno battaglia su un campo da gioco a 7 con regole innovative.

Kings Word Cup Nations

L’altro annuncio però riguarda la nascita della Kings Word Cup Nations, un torneo tra nazionali. A inizio 2024 si era tenuta in Messico la Kings World Cup, che prevedeva la partecipazione di squadre di club. Ora arriva il mondiale vero e proprio.

La sorpresa più grande però riguarda lo stadio che ospiterà la finalissima. Per l’occasione Gigi Buffon ha “pilotato” un drone al di fuori della sala che ospitava l’evento fino a ottenere una ripresa panoramica dell’Allianz Stadium. L’impianto che ospita le partite casalinghe della Juventus è stato scelto come teatro per l’atto finale.

I biglietti sono anche già in vendita a questo link.

Continue Reading

Ultime Notizie

gudmundsson fiorentina gudmundsson fiorentina
Serie A45 secondi ago

Fiorentina, Gudmundsson: slitta il rientro I La nuova data

Visualizzazioni: 4 Novità in casa Fiorentina sul rientro di Albert Gudmundsson. L’islandese sarebbe dovuto tornare già domenica contro il Como...

courtois real madrid courtois real madrid
Liga11 minuti ago

Real Madrid, Ancelotti sorride: Courtois vede il rientro

Visualizzazioni: 88 Il Real Madrid fa i conti con l’infermeria abbastanza piena e un giocatore è pronto a tornare in...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Notizie21 minuti ago

Milan, Ibrahimovic cala il sipario sul mercato: “Oggi non c’è il pensiero di rinforzare qualcosa” | Ma sara così?

Visualizzazioni: 155 Milan, ormai lo conosciamo Zlatan Ibrahimovic. Con lui tutto è il contrario di tutto, gli piace provocare e...

Empoli-Inter, Thuram Empoli-Inter, Thuram
Notizie31 minuti ago

Inter: tentazioni estere per Thuram, ma il legame è forte

Visualizzazioni: 14 Mentre l’Inter prosegue nella rincorsa al Napoli capolista, arrivano indiscrezioni su un interesse della Premier per Marcus Thuram....

insigne insigne
MLS51 minuti ago

Toronto, Insigne spera in un ritorno in Europa

Visualizzazioni: 132 Lorenzo Insigne, giocatore del Toronto sembra già essersi stufato del calcio americano. L’ex giocatore del Napoli spera di...

Calafiori Calafiori
Calciomercato1 ora ago

Arsenal, occhi su Luís Campos come direttore sportivo

Visualizzazioni: 123 L’Arsenal starebbe pensando di ingaggiare come direttore sportivo Luís Campos, attualmente sotto contratto col Paris Saint-Germain. Momento non...

kings league italia kings league italia
Notizie1 ora ago

Kings Word Cup Nations, l’Allianz Stadium ospiterà la finale

Visualizzazioni: 128 Nella serata di ieri durante l’evento di presentazione della Kings League Italia, è stata anche annunciata la Kings...

Twente-Lazio, Nuno Tavares Twente-Lazio, Nuno Tavares
Serie A1 ora ago

Lazio, dubbi per domenica: Tavares da valutare, rientra Dia

Visualizzazioni: 42 Tavares in dubbio per la partita di domenica contro il Bologna. La Lazio riabbraccia Boulaye Dia dopo l’allarme...

Theo Hernandez Theo Hernandez
Notizie1 ora ago

Theo Hernandez, segnali di apertura: chiesto un confronto con la dirigenza

Visualizzazioni: 280 Theo Hernandez, abbiamo finora scritto che la sua volontà è quella di andarsene e in parte siamo ancora...

San Marino San Marino
Nations League2 ore ago

San Marino, una sera a Vaduz: un’impresa da libro di storia

Visualizzazioni: 37 San Marino compie un’impresa storica: batte il Liechtenstein 3-1, vince il girone di Nations League e conquista la...

Le Squadre

le più cliccate