Milan, arrivano notizie fresche proprio dal primo cittadino del capoluogo lombardo in merito al nuovo impianto rossonero. Andiamo a leggere le sue parole.
Il Sindaco di Milano
Beppe Sala ha incontrato questa mattina il patron di
Redbird Gerry Cardinale, oltre a
Giorgio Furlani e
Paolo Scaroni a palazzo Marino.
L'incontro era particolarmente atteso in quanto il Milan ha fretta di addivenire ad una soluzione per potere iniziare il vero e proprio progetto di un impianto tutto nuovo di proprietà.
Ecco le parole di Sala appena dopo l'incontro:"
Loro confermano la volontà di procedere su La Maura. Quello che ho chiesto a loro è di confermarmi formalmente che non intendono procedere con il progetto dello stadio vicino a San Siro. Rispetto a La Maura ho detto loro che prendo atto dell'interesse, ciò che serve è un progetto. Ritengono che in un paio di settimane potranno portarmi un progetto di massima e quello che chiedono per avviare il procedimento"