Milan, Leao e Theo Hernandez la fanno franca: scelta la linea soft

Condividi:
Milan, il cooling break di Paulo Fonseca ha decisamente fatto discutere tutti gli addetti ai lavori e l'intera tifoseria. Vediamo tuttavia quale linea è stata scelta dalla proprietà.
E' stato onestamente brutto da vedere, Theo Hernandez e Leao fermi dall'altra parte del campo mentre Paulo Fonseca elargiva disposizioni durante il cooling break contro la Lazio.
Un atteggiamente forse di presunzione, certamente che non ha fatto piacere e non ha fatto altro che appeantire in negativo la leadership del tecnico rossonero il quale, a fine partita, ha provato a smorzare i toni giustificandone il comportamento.
Ebbene, la dirigenza ha scelto la linea soft. I due giocatori infatti non verranno puniti e di conseguenza non verranno presi provvedimenti disciplinari. Sicuramente, all'interno delle quattro mura degli spogliatoi, qualche ramanzina l'avranno ricevuta, ma queste sono questioni che a noi non competono.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





