I nostri Social

Notizie

Milan, lo stadio con l’Inter è un volere politico? La spiegazione di Cardinale

Pubblicato

il

Milan, torna di stretta attualità il tema stadio. Gerry Cardinale è infatti in Italia per supportare la squadra, ma anche per dare una decisa svolta alla situazione. Vediamo tuttavia le sue parole piuttosto critiche.

Gerry Cardinale vuole proseguire con la definizione dello stadio. Questa mattina infatti Furlani Antonello sono al cospetto del sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Tuttavia il patron di Redbird intervenuto sul palco dell’IMG ha voluto fare alcune precisazioni.

Ecco le sue parole:” Sullo stadio abbiamo progetti ambiziosi, come quello di costruire un nuovo impianto all’avanguardia che vada a sostituire l’ormai vetusto San Siro. Si tratta però di un tema controverso, i politici locali volevano che i due club investissero nelle strutture esistenti”.

Notizie

Milan, Reijnders sale in cattedra al Bernabeu: impenna il valore del Professore

Pubblicato

il

Milan

Milan, una vittoria meritata e convincente quella di ieri sera al Bernabeu. Un meritato plauso a tutti i giocatori, ma sicuramente Reijnders è stato uno dei migliori. Il valore del giocatore impenna.

Viene da qualche tempo chiamato Il Professore. Ci riferiamo a Tijjani Reijnders, giocatore che anche ieri sera contro il Real Madrid è salito in cattedra e spiegato la lezione a gran parte degli avversari.

Lo abbiamo visto con la palla letteralmente incollata ai piedi, un errore in tutta la gara, una rete e la convinzione di avere messo a centrocampo uno dei migliori al mondo nel suo genere.

Classe ’98, si può dire che Reijnders si sta prendendo di diritto il centrocampo rossonero e l’accoppiata con Fofana funziona a meraviglia. Ovviamente sull’olandese iniziano a posarsi gli occhi di mezza Europa e non solo. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di un interessamento del Barcellona, ma siamo certi che il Milan dovrà essere bravo e tempestivo nel prolungargli il contratto adeguandolo economicamente.

Il valore del giocatore, se continua così, si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro. Una forte impennata dovuta a diversi aspetti, sicuramente la continuità è uno di quelli, oltre ad un ritrovato feeling con il gol.

Continua a leggere

Notizie

Real Madrid-Milan, è la vittoria di Fonseca: giusto salire sul carro?

Pubblicato

il

Milan

Real Madrid-Milan, alzi la mano chi pensava ad un risultato ed una prestazione simili al Bernabeu. Probabilmente nemmeno il più ottimista. C’è chi lo sperava, ovviamente tutti i milanisti, ma era davvero difficile prevederlo a mente razionale.

Il Milan esce dal Bernabeu con tre punti in saccoccia, una vittoria convincente e la consapevolezza di essere, o di stare per diventare, una grande squadra.

Vittoria di Paulo Fonseca? No, dell’intera squadra, ma il tecnico portoghese certamente si prende una grande fetta del successo con scelte azzeccate e soprattutto dettate da infinito coraggio. Ed è la seconda volta. Ricordiamo tutti il 4-4-2 nel derby che inizialmente aveva fatto storcere il naso a tutti. Ricordiamo l’intuizione di ieri sera di schierare Musah, giocatore in grado con la sua duttilità di far girare la squadra con più moduli nella stessa partita. Una mossa vincente.

Ora tutti pronti a salire sul carro? La risposta è no e deve essere no. La stagione del Milan, fatta salva l’eccezionale vittoria di ieri, è ancora deludente, non fallimentare. I rossoneri devono trovare continuità anche in campionato. Una rondine non fa primavera, ma vincere aiuta a vincere e da qui si può e si deve ripartire con un altro approccio.

Continua a leggere

Notizie

Il Real Madrid sapeva del Pallone d’Oro a Rodri: il retroscena

Pubblicato

il

Real Madrid

Il Real Madrid sapeva che Vinicius non avrebbe vinto il Pallone d’Oro, ha scelto di non informarlo per evitare distrazioni prima del Clasico.

Il Real Madrid sapeva: l’indiscrezione

Real Madrid

Antón Meana ha riferito a Carrusel Deportivo dei sospetti dell’entourage di Vinicius riguardo al processo decisionale per il Pallone d’Oro e al ruolo del Real Madrid. Sembra che il club fosse stato coinvolto in alcune comunicazioni e sforzi per portare a Parigi il maggior numero possibile di persone vicine a Vinicius.

Tuttavia, da venerdì scorso, l’entourage ha iniziato a sospettare che un risultato che ritenevano certo non lo fosse affatto. Si ipotizza che il Real abbia preferito non informare Vinicius per non destabilizzarlo prima del Clasico contro il Barcellona, poi perso 0-4. La mattina della premiazione il club aveva confermato la propria presenza all’evento, ma, quando hanno iniziato a circolare voci sulla vittoria di Rodri, i blancos avrebbero deciso di non volare più in Francia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid-Milan, Fonseca Real Madrid-Milan, Fonseca
Champions League8 minuti fa

Real Madrid-Milan, Fonseca: “Questo è il Milan che voglio vedere”

Visualizzazioni: 3 Al termine di Real Madrid-Milan, l’allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha commentato il match in conferenza stampa. Di...

Milan Milan
Notizie18 minuti fa

Milan, Reijnders sale in cattedra al Bernabeu: impenna il valore del Professore

Visualizzazioni: 75 Milan, una vittoria meritata e convincente quella di ieri sera al Bernabeu. Un meritato plauso a tutti i...

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Champions League28 minuti fa

Lille-Juventus, Thiago Motta: “Meritavamo la vittoria ma il Lille è molto organizzato”

Visualizzazioni: 17 Al termine di Lille-Juventus, l’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Milan Milan
Notizie38 minuti fa

Real Madrid-Milan, è la vittoria di Fonseca: giusto salire sul carro?

Visualizzazioni: 257 Real Madrid-Milan, alzi la mano chi pensava ad un risultato ed una prestazione simili al Bernabeu. Probabilmente nemmeno...

Union Saint Gilloise-Roma Union Saint Gilloise-Roma
Europa League48 minuti fa

Union Saint Gilloise-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 187 Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre...

Fiorentina Fiorentina
Conference League1 ora fa

Apoel-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 249 Apoel-Fiorentina e’ un match valida per il terzo turno di Conference League. Di seguito le ultime notizie, le...

Milan Milan
Champions League2 ore fa

Real Madrid-Milan 1-3, milagro al Bernabeu! Fonseca predica spettacolo | Le pagelle

Visualizzazioni: 400 Real Madrid-Milan 1-3, un vero e proprio miracolo rossonero sul campo del Bernabeu. Uno stadio che ha visto...

atalanta atalanta
Champions League2 ore fa

Stoccarda-Atalanta, le ultimissime del match: Gasp con Retegui dal1’I Toure contro il suo passato

Visualizzazioni: 154 Stoccarda-Atalanta è valida per la quarta giornata del primo turno di Champions League. Vediamo, qui di seguito, le...

Champions League11 ore fa

Feyenoord-Salisburgo: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 271 Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in programma domani alle...

atalanta atalanta
Calciomercato11 ore fa

Atalanta, continua il pressing per Daniel Maldini: la situazione

Visualizzazioni: 220 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per  il centrocampista del Monza...

Le Squadre

le più cliccate