Milan, il premio di Maldini come miglior dirigente: ''Anch'io ho avuto i miei alti e bassi''

Condividi:
Milan, un evento molto particolare (organizzato da TuttoSport) ha premiato il direttore tecnico dell'area rossonera.
Il percorso virtuoso di Paolo Maldini al Milan (prima da giocatore, poi nel ruolo di dirigente) non è passato inosservato a nessuno e si commenta da solo: l'ultima, estrema, gratificazione per quanto di buono fatto nella società è stato lo Scudetto conquistato a Maggio.
La bandiera rossonera e leggenda di altri tempi continua a fare la differenza a Milanello, portando giovanissimi prospetti in attesa di essere lanciati nel panorama internazionale: la fiducia reciproca con Pioli e il gruppo squadra è una delle forze di questo Diavolo.
Milan, il premio di Maldini: ''Lavoriamo sempre coi giovani: sono importanti''
Non ultimo, l'ex difensore rossonero è stato premiato come Miglior Dirigente Sportivo al premio Golden Boy 2022, raccontando anche alcune fasi alterne nei suoi primordi. ''All'inizio non è stato facile, anzi: ho avuto anche io i miei alti e bassi: tanta pressione e non ero ancora pronto''. ''Solo di una cosa non ho mai avuto dubbi: venire al Milan. Il lavoro che abbiamo fatto, con Boban prima e Massara poi, è di supportare i giovani ed aiutarli a crescere''.Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.






