Milan, ora la pausa: alla ripresa il tour de force con diversi problemi

DiRedazione·Pubblicato
Milan, ora la pausa: alla ripresa il tour de force con diversi problemi
Condividi:
Milan, dopo la vittoria di ieri, arrivata a soli due giorni dall’arrivo in Italia dalla trasferta tedesca, qualche giorno di meritato riposo, poi un vero e proprio tour de force  Si ricomincia dal 22 ottobre, dopo qualche giorno di pausa. Il tecnico Stefano Pioli in questo frangente spera di poter recuperare gli infortunati, o almeno parte di essi, ad iniziare da Loftus-Cheek. Da capire meglio la situazione Kalulu, mentre sarà difficile avere disponibile Krunic. Detto questo, le due assenze certe, e pesanti, saranno quelle di Maignan e Theo Hernandez, entrambi squalificati. Il primo sarà sostituito da Sportiello, mentre il francese potrebbe essere rimpiazzato dall’esordio dal primo minuto di Bartesaghi, oppure uno tra Calabria e Florenzi.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05