Nasce Genoa Tv: i dettagli

DiFrancesco Tripodi·Pubblicato
Nasce Genoa Tv: i dettagli
Condividi:
Nasce Genoa Tv, è questa la sorpresa che è stata svelata oggi dopo che nei giorni scorsi sui canali social del club rossoblù era stato messo un messaggio che stave per succedere qualcosa di nuovo in società. Genoa Tv è una nuova televisione ott, quindi on demand e in streaming sul tipo di Prime Video o Netflix, "Something new is coming", qualcosa di nuovo sta arrivando, erano state le parole accompagnate dalla data odierna. Genoa Channel, fino ad ora in chiaro su youtube, si rinnova. "Questo è solo il primo passo nel nostro progetto di fare del Genoa uno dei club più innovativi nel mondo - ha spiegato Juan Arciniegas, managing director di 777 Partners -. Pianifichiamo di fare leva sono solo sulle più moderne tecnologie digitali per portare il Genoa più vicino ai suoi supporter, ma anche di sviluppare strade creative per interagire con loro, un sistema di video conversazioni nei due sensi apre su un'ampia varietà di opportunità per essere più vicini a loro come non mai. Questo passaggio mette in vetrina un esempio delle molte strade di cui il Genoa può beneficiare dall'ecosistema sportivo di 777, visto che genoa Tv è alimentata da Fanatiz, un'azienda nel portafogli di 777". Genoa Il primo contributo della nuova televisione sarà un monologo di Federico Buffa dal titolo 'Essere genoani', anteprima del suo spettacolo che farà al Politeama genovese a fine febbraio e che il famoso storyteller ha voluto regalare al club più antico d'Italia.
 
Condividi:Seguici su Google

Autore

Francesco Tripodi
Francesco Tripodi

Direttore Editoriale

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Articoli correlati

Roma, scout su Wiafe del Genoa: al Ferraris c'era anche la Juventus
Calciomercato

Roma, scout su Wiafe del Genoa: al Ferraris c'era anche la Juventus

Osservatori giallorossi e bianconeri al Ferraris per il classe 2008 lanciato da De Rossi, che mercoledì sfida proprio la Juventus.

27/10/2026, 11:41
Napoli, De Laurentiis decide: ritiro punitivo a Pozzuoli
Notizie

Napoli, De Laurentiis decide: ritiro punitivo a Pozzuoli

La pesante e umiliante sconfitta rimediata sul campo del Porto in Champions League, unita alle recenti e rumorose tensioni emerse all'interno dello spogliatoio tra dichiarazioni discordanti e nervi a fior di pelle, ha spinto la società azzurra a passare drasticamente alle vie di fatto. Come riferito dalle edizioni odierne de La Repubblica e Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di intervenire in prima persona per arginare la crisi, ordinando un immediato ritiro punitivo per la squadra guidata da Massimiliano Allegri.

05/11/2026, 18:00
Cristiano Ronaldo dice addio al Portogallo: la mossa
Notizie

Cristiano Ronaldo dice addio al Portogallo: la mossa

Il giorno più triste e malinconico per il calcio lusitano si trasforma, al tempo stesso, nel momento della distensione e della fine di un lunghi mesi fatti di tensioni sotterranee. Con un annuncio ufficiale affidato a un toccante videomessaggio, Cristiano Ronaldo ha comunicato il proprio addio definitivo alla Nazionale portoghese dopo ben 23 anni straordinari di record, gol e trionfi leggendari. Tra i milioni di messaggi di ringraziamento arrivati da ogni angolo del pianeta, a catturare l'attenzione dei media e dei tifosi è stato un commento in particolare: quello di Gonçalo Ramos, l'attaccante del Milan che ha raccolto la pesantissima eredità di CR7 al centro dell'attacco della Selecção.

05/11/2026, 15:51
Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como
Notizie

Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como

Arrivano segnali altamente incoraggianti dall'infermeria del centro sportivo di Appiano Gentile in casa Inter. In vista della prossima e imminente giornata di campionato, mister Cristian Chivu può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare due elementi di primissimo piano. John Stones e Curtis Jones, entrambi costretti ai box nelle scorse settimane a causa di noie fisiche, hanno completato brillantemente l'iter di recupero e svolto per intero la seduta di allenamento odierna insieme al resto della squadra.

04/11/2026, 16:27
Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni
Notizie

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni

L’assemblea dà la delega al CdA: il 45-50% andrà a sostenere il patrimonio netto, il resto a squadra e debito entro i limiti dell’accordo con la UEFA.

04/11/2026, 12:05
Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta
Notizie

Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta

Un grave episodio di intolleranza e sessismo scuote il campionato di Serie A. La Procura Federale guidata da Giuseppe Chiné ha deciso di aprire formalmente un fascicolo d'inchiesta in seguito alle frasi offensive e sessiste rivolte all'arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi nel corso della sfida dello stadio Sinigaglia tra Como e Venezia. Gli insulti, captati in modo nitido anche dai telespettatori attraverso i microfoni della diretta televisiva, non erano stati rilevati direttamente in campo dagli ispettori federali, rendendo necessario l'intervento d'ufficio della giustizia sportiva.

03/11/2026, 18:50