I nostri Social

Notizie

Rinnovi Hellas Verona, due senatori in bilico e una condizione essenziale

Pubblicato

il

Serie A

Hellas Verona, in casa gialloblù si ragiona sul capitolo rinnovi. Sono solo due i giocatori scaligeri in scadenza a giugno. La condizione per prolungare e’ chiara.

Ancora una partita e poi si chiuderà il 2023 dell’Hellas Verona. Un anno che ha portato una salvezza insperata, e una nuova sfida per la salvezza.

L’obiettivo da portare a termine da qui a giugno sarà uno spartiacque per fare chiarezza sul futuro di alcuni giocatori gialloblù.

Sono due, infatti, gli elementi della rosa in scadenza al termine della stagione. Si tratta di Darko Lazovic e Riccardo Saponara.

Saponara - Hellas Verona

Il serbo ha un discorso aperto con il club per il prolungamento, e le possibilità di continuare insieme sono alte, con l’accordo che potrebbe arrivare prima della fine della stagione.

Diversa e’, invece, la situazione del fantasista ex Fiorentina. Per lui vi e’ una opzione di rinnovo annuale da parte della società scaligera.

Per entrambi, però, la decisione finale dipenderà da un fattore determinante: la permanenza in serie A.

In caso di retrocessione, infatti, sarebbe di nuovo messo tutto in discussione, soprattutto per il secondo.

 

Click to comment

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 luglio

Pubblicato

il

Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Mercato e la Paolini in finale a Winbledon in primo piano.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta: un portiere è fuori dal progetto del Gasp

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

Atalanta: il futuro di Pierluigi Gollini sembra essere sempre più lontano da Bergamo, il portiere non è stato convocato per il ritiro estivo di Zingonia

Atalanta

Il futuro di Pierluigi Gollini è tutto da decidere.

Il portiere è rientrato a Bergamo dopo l’esperienza di un anno e mezzo in prestito al Napoli, (dove ha avuto la soddisfazione di vincere uno scudetto),

Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

il classe 95 non rientra più nei piani di Gian Piero Gasperini, tanto che non è stato neanche convocato per il ritiro della Dea a Zingonia ma si allenerà fuori dal gruppo squadra aspettando la cessione.

Su di lui sembra esserci il Monza di Adriano Galiani, anche se in Brianza li sogno per la porta si chiama Wojciech Szczęsny ma, il “Gollo” è considerato una valida alternativa per la porta biancorossa.

Continua a leggere

Notizie

Atalanta: il post Koop arriva dalla Scozia?

Pubblicato

il

Photo Source: Facebook Celtic.

L’Atalanta ha formulato una proposta ufficiale agli scozzesi del Celtic per il cartellino di O’Riley, centrocampista danese classe 2000.

Atalanta

Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Godfrey dall’Everton e Zaniolo dal Galatasaray, l’Atalanta continua a lavorare sul mercato alla ricerca di nuovi rinforzi.

Gli orobici, che parteciperanno al nuovo format della Champions League, guardano sul mercato per rinforzare il centrocampo, in attesa di capire quale sarà il futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus).

Il profilo scelto dalla Dea è quello di Matt O’Riley, centrocampista danese del Celtic, per il quale gli orobici hanno già presentato una prima offerta ufficiale.

Indice

L’offerta

Contatti in corso fra Atalanta Celtic per Matt O’Riley.

Il club orobico avrebbe, infatti, presentato una prima offerta ufficiale agli scozzesi per il cartellino del classe 2000.

Chi è O’Riley

Come detto pocanzi, O’Riley è un centrocampista danese, classe 2000, che nell’ultima stagione ha segnato 19 goal in 49 partite fra tutte le competizioni.

Mancino, rigorista e grande fisicità (1 metro e 89 centimetri d’altezza), O’Riley è una mezzala che può sfruttare tecnica e tempi d’inserimento per ricoprire vari ruoli nella zona nevralgica del terreno di gioco.

Cresciuto nel vivaio del Fulham, ha vestito la maglia dell’MK Dons prima di arrivare al Celtic nel gennaio 2022.

Sarà lui l’erede di Koopmeiners?

Juventus

Teun Koopmeiners in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus continua a spingere per accaparrarsi le prestazioni Teun Koopmeiners. L’olandese resta l’obiettivo principale dei bianconeri per il centrocampo dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram.

In attesa di capire quale sarà il destino dell’olandese, l’Atalanta cerca di cautelarsi, individuando il possibile erede dell’Oranje: Matt O’Riley.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato25 minuti fa

Fiorentina, secondo colpo: fatta per Valentini

Visualizzazioni: 193 La Fiorentina mette a segno il secondo colpo di mercato dopo Kean: arriva dal Boca Junior il difensore...

Notizie45 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 luglio

Visualizzazioni: 408 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Mercato e la Paolini in finale a...

Calciomercato50 minuti fa

Ultim’ora Milan, il sì di Morata: fissate le visite mediche

Visualizzazioni: 534 Ultim’ora Milan, avanti lanciati per il forte attaccante spagnolo. Vediamo qui di seguito gli ultimissimi dettagli arrivati in...

Inter Inter
Serie A55 minuti fa

Inter, decise le amichevoli: ecco tutte le date

Visualizzazioni: 226 L’inizio della stagione dei Campioni d’Italia si avvicina sempre di più. L’Inter intanto ufficializza le varie amichevoli della...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina: e se fosse ancora lui l’obiettivo del mercato?

Visualizzazioni: 316 La Fiorentina potrebbe tornare ad interessarsi a Domenico Berardi in questa sessione di calciomercato. Si sa, Pradè torna...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato9 ore fa

Atalanta: un portiere è fuori dal progetto del Gasp

Visualizzazioni: 354 Atalanta: il futuro di Pierluigi Gollini sembra essere sempre più lontano da Bergamo, il portiere non è stato...

georgia georgia
Calciomercato10 ore fa

Davitashvili resta in Francia: beffati tre club di Serie A

Visualizzazioni: 300 Svolta inaspettata nella corsa per il giovane esterno georgiano Davitashvili. I tre club di Serie A che avevano...

Olanda Olanda
Europei10 ore fa

Olanda, Van Dijk: “Perdere così fa male. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 282 Il difensore del Liverpool e della nazionale olandese Virgil Van Dijk ha rilasciato delle dichiarazioni presso l’agenzia di...

Photo Source: Facebook Celtic. Photo Source: Facebook Celtic.
Notizie10 ore fa

Atalanta: il post Koop arriva dalla Scozia?

Visualizzazioni: 319 L’Atalanta ha formulato una proposta ufficiale agli scozzesi del Celtic per il cartellino di O’Riley, centrocampista danese classe...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato11 ore fa

Serie A: acquisti, cessioni e formazioni… ad oggi

Visualizzazioni: 1.392 Serie A: gli acquisti e le cessioni del calciomercato fino ad oggi. Il riepilogo completo dei trasferimenti ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate