Sabato 11 e 18 ottobre appuntamento con sport e socialità a Piazza Malatesta e Tor Tre Teste. Calciostyle sarà media partner dell’iniziativa promossa da Municipio Roma V e ACSI.
Il Municipio Roma V e l’ACSI – Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero presentano il
“Villaggio Sport in Piazza”, doppio evento dedicato al benessere, alla partecipazione e alla socialità attraverso lo sport.
Roma, il programma delle due giornate
L’iniziativa, patrocinata e finanziata dal Municipio Roma V e sostenuta dall’
Assessorato allo Sport, coinvolgerà associazioni e realtà del territorio in due giornate di festa così programmate:
- Sabato 11 ottobre 2025, a Piazza Roberto Malatesta, dalle 10:00 alle 18:00
- Sabato 18 ottobre 2025, in Via Davide Campari (Tor Tre Teste), dalle 10:00 alle 18:00
Durante le manifestazioni i cittadini potranno
partecipare gratuitamente a dimostrazioni e prove di varie discipline, tra cui pole dance, gioco motorio, fitness musicale, tai chi, ginnastica artistica e molte altre attività pensate per tutte le età.
Noi della redazione di Calciostyle saremo "media partner" ufficiale dell’evento e vi invitiamo a partecipare numerosi a queste due giornate all’insegna dello sport.
Il “Villaggio Sport in Piazza” anticiperà altri due grandi appuntamenti del Municipio V:
- il “Gran Gala dello Sport” dell’8 novembre, con le premiazioni di atleti e società del territorio;
- la “Penta Run – Memorial Silvio Di Francia”, in programma l’8 dicembre a Villa De Sanctis, corsa di 10 km (competitiva e non) accompagnata da un nuovo Villaggio dello Sport multidisciplinare e inclusivo.
Due weekend per riscoprire la forza dello sport come strumento di benessere, partecipazione e comunità.