Spezia, tegola Maldini: infortunio e lacrime

Condividi:
Spezia, Daniel Maldini e' uscito anzitempo dal match di ieri sera contro la Sampdoria. Il motivo e' un problema di natura muscolare.
Il derby ligure regala una brutta notizia per lo Spezia.
Alla mezz'ora del primo tempo, infatti, Daniel Maldini ha chiesto il cambio a causa di un infortuno.
Il giovane figlio d'arte ha patito un problema muscolare alla gamba sinistra ed e' stato sostituito da Verde, autore del gol dell'1-1.
Il ragazzo e' uscito dal campo visibilmente scosso, tanto che, una volta sedutosi in panchina, si e' lasciato andare a uno sfogo di pianto.
Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori aggiornamenti. Lo Spezia e Maldini attendono l'esito del responso medico, sperando in una diagnosi generosa.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





