La notizia arriva dalla Croazia e sa di certezza. L'ex tecnico del Torino Ivan Juric è pronto per una nuova destinazione, ma non sarà ne Cagliari, ne Udine.
Torino, dopo l'addio ai granata Ivan Juric era in cerca di un nuovo incarico e la ricerca sembra giunta al termine. Vicinissima la chiusura col nuovo club
Una notizia che lascia di ghiaccio soprattutto le squadre che lo avevano a lungo cercato e che tutt'oggi sono alla ricerca di una guida tecnica.
Dalla
Croazia, nazione di provenienza dell'ex tecnico granata,
sono certi che nel giro di pochissimi giorni (se non ore), Ivan Juric diventerà il nuovo il nuovo allenatore dell'Hajduk Spalato.
Juric, dopo l'esperienza a
Torino, si era detto voglioso di ripartire subito con una nuova avventura e, di fatto, non aveva escluso nessuna possibilità, compresa quella estera.
Sportske Novosti, che è uno dei più autorevoli quotidiani sportivi croati,
afferma che per l'approdo del nuovo allenatore è tutto pronto e che, per la chiusura definitiva, manca solo l'ok del Consiglio di Sorveglianza del club.
Bruciata quindi la concorrenza di
Cagliari e
Udinese, che avevano più volte sondato il profilo di Ivan Juric senza però trovare i margini di apertura per una trattativa vera e propria.