Atalanta, che colpaccio in attacco per la Dea

DiRedazione·Pubblicato
Atalanta, che colpaccio in attacco per la Dea
Condividi:
L’Atalanta ha centrato il colpo Scamacca In estate Gianluca Scamacca è stato corteggiato da molte squadre italiane ma la Dea è stata l’unica in grado di assicurarsi le prestazione del centravanti. I numeri sono dalla sua parte, nonostante i soli 6 centri in stagione. Analizzando i meri risultati statistici, l’ex attaccante del West Ham tira a partita circa 4 volte, meglio ha fatto solo nella stagione 2017/2018 con la maglia del Sassuolo ma in questo caso bisogna approfondire i numeri. Il centravanti quell’anno giocò solamente 21 minuti in 3 presenze mentre con gli orobici è già sceso in campo 17 volte per un totale di 832 minuti.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40