I nostri Social

Serie A

Bologna: ecco la seconda maglia della prossima stagione

Pubblicato

il

Bologna

Bologna: il club rossoblù ha svelato il nuovo kit 2024/2025 da trasferta, la divisa bianca con la doppia banda richiama la stagione 1924-25.

Bologna

Il Bologna ha presentato la sua seconda maglia per la stagione 2024/2025, la divisa è un richiamo alla stagione 1924-25 infatti, il Club bolognese conquistò il suo primo scudetto utilizzando, oltre alla maglia rossoblù proprio la divisa bianca con banda centrale.

Bologna, i dettagli della divisa Away

La nuova maglia Away 2024-2025 è bianca con girocollo e bordi maniche blu.

Al centro del petto è presente un’ampia banda orizzontale rossoblù, caratterizzata all’interno da una grafica a linee ondulate.

All’interno del colletto è presente un’etichetta con i colori del Club sulla quale sono riportate in oro le due annate 1925-2025 e, in mezzo, la coppa dello scudetto e la cifra 100.

Sulla stessa etichetta sono presenti il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato dall’azienda italiana

Il kit da trasferta è completato da pantaloncini blu con righe rosse sui fianchi e sul bordo coscia posteriore.

La seconda maglia da gara è già disponibile negli store fisici e online al costo di 98€ (personalizzazione esclusa)

Ad indossare per primi le divise nelle immagini di lancio e nel video i giocatori Santiago Castro, Dan Ndoye, Giovanni Fabbian, Stefan Posch, Sam Beukema e Riccardo Orsolini.

Serie A

Roma, caso Villa Stuart e visite mediche

Pubblicato

il

Roma, Karsdorp

Per la Roma non si arrestano le novità. La società giallorossa si ritrova a fare un cambio importante e termina così l’accordo con Villa Stuart, la clinica per le cure e visite mediche dei calciatori giallorossi. 

L’AS Roma affronta l’ennesima sfida e cambia la location di cura e assistenza dei suoi calciatori. Termina l’accordo con Villa Stuart e pare che sarà il Paideia Mater Dei (ospedale privato di Roma e già usato dalla società Lazio) ad accogliere i giallorossi. I motivi della rottura con Villa Stuart parrebbero di carattere economico e contrattuale.

 

Roma

Secondo quanto riportato dai media, il club giallorosso ha contattato i partner storici per effettuare le visite di idoneità. Tra questi, il Paideia si è mostrato accogliente, accettando di fare tutte le visite e senza imporre altre condizioni. Villa Stuart, d’altro canto, ha chiaramente espresso la volontà della firma di un contratto per altri ed eventuali servizi a seguito della visite mediche. 

Il club ha rifiutato questo tipo di richiesta e respinto dunque la volontà di Villa Stuart di avere l’esclusività dell’idoneità sportiva con tanto di pagamento per ogni visita sanitaria. Paideia è per il momento la clinica dell’As Roma. 

Continua a leggere

Serie A

Bologna, UFFICIALE il rinnovo di De Silvestri

Pubblicato

il

Bologna rinnovo De Silvestri

Poche ore fa, il Bologna ha annunciato il rinnovo di Lorenzo De Silvestri. L’esterno classe ’88 rimarrà in rossoblù fino al 30 giugno 2025.

Dopo aver conquistato un posto nella prossima Champions League, il Bologna è al lavoro per rinforzare l’organico a disposizione di Vincenzo Italiano: con l’obiettivo di competere al massimo in tutte le competizioni. Tuttavia, oltre a guardare al futuro, i felsinei vogliono ripartire dalle certezze degli ultimi anni. In quest’ottica, il rinnovo di De Silvestri rappresenta una mossa strategica fondamentale.

De Silvestri, vero uomo spogliatoio, è un esempio di professionalità e dedizione. Sempre pronto a mettersi a disposizione della squadra, l’esterno ha dimostrato nel corso degli anni di essere una pedina importante sia dentro che fuori dal campo. La sua esperienza, la sua leadership e la sua capacità di adattarsi a diverse situazioni tattiche lo rendono un elemento prezioso per il Bologna.

Il rinnovo fino al 30 giugno 2025 testimonia la fiducia che il club ripone in lui e il valore che De Silvestri rappresenta per la squadra.

Di seguito il comunicato del club:

“Il Bologna FC 1909 comunica di avere prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo De Silvestri fino al 30 giugno 2025.”

Bologna

Continua a leggere

Serie A

Roma, news sullo staff di Daniele De Rossi

Pubblicato

il

Roma

A Roma tira aria di cambiamento: nello staff di DDR ci sono novità. Sembra infatti che a Trigoria sia ritornato Beccaccioli, il match analyst che ha lavorato per il Napoli. 

Simone Beccaccioli, ex match analyst del Napoli, ritorna a Roma. Ritorno al passato sembra il titolo di un film ma è tutto vero: Beccaccioli ha lavorato con As Roma dal 2009 al 2019. Dopo la Roma è stato un anno a Cagliari e quattro al Napoli. Ora è ufficialmente nello staff tecnico di De Rossi. 

Personalità indispensabile per la riuscita di un buon match, il suo ruolo è necessario ai fini del raggiungimento degli obiettivi della stagione calcistica. Lo stesso Spalletti, ex allenatore del Napoli, lo ha ritenuto fondamentale anche ai fini della vittoria del terzo scudetto del Napoli.

Cosa fa un match analyst

Ma cos’è un match analyst? Il suo compito è quello di rilevare la maggior parte delle informazioni sulle squadre avversarie e sulle partite della stagione. Egli studia atteggiamenti e mosse e sviluppa nuove strategie da utilizzare in campo. Beccaccioli ha effettuato sempre l’analisi di questi fattori tramite dati video. Per i calciatori è un buon metodo per capire come affrontare la partita e chi si troveranno davanti. 

Insomma, per l’As Roma si prospetta un bel futuro, con nuovi acquisti, la riconferma di De Rossi e il ritorno di Beccaccioli. Ultima novità: il nuovo responsabile medico sarà Roberto Vannicelli (lascia l’Acqua e Sapone Roma Volley Club).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Calciomercato23 minuti fa

Catanzaro, accelerata per un giovane della Juventus

Visualizzazioni: 157 Completati gli arrivi in dirigenza e quello di Caserta in panchina, il Catanzaro sta entrando nel vivo del...

Empoli Empoli
Calciomercato43 minuti fa

Calciomercato Empoli, Gemmi conferma un obiettivo per l’attacco

Visualizzazioni: 145 Calciomercato Empoli, Sebastiano Esposito, attaccante classe 02′, nella scorsa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato 23...

Roma, Karsdorp Roma, Karsdorp
Serie A1 ora fa

Roma, caso Villa Stuart e visite mediche

Visualizzazioni: 305 Per la Roma non si arrestano le novità. La società giallorossa si ritrova a fare un cambio importante...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato1 ora fa

Torino, Vagnati tenta lo scippo al Southampton

Visualizzazioni: 198 Il Torino lavora per rinforzare l’organico. L’obiettivo per la fascia è un terzino brasiliano, ma c’è da battere...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Focus2 ore fa

Juventus, è arrivato Motta: come giocherà la sua Vecchia Signora

Visualizzazioni: 343 Dopo l’arrivo alla Juventus, Thiago Motta è subito partito verso la Continassa per svolgere le visite mediche: dove...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, intensificati i contatti con un ex Fiorentina

Visualizzazioni: 333 Con la partenza ormai prossima di Ilic, il Torino cerca rinforzi a centrocampo. Il primo obiettivo è un...

Frosinone, Eusebio Di Francesco Frosinone, Eusebio Di Francesco
Calciomercato2 ore fa

Venezia prova il colpo a parametro zero

Visualizzazioni: 586 Il Venezia è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: i movimenti per il...

Bologna Bologna
Calciomercato3 ore fa

Il Bologna pesca in Bulgaria

Visualizzazioni: 242 Dal campionato bulgaro al Bologna: in arrivo un classe 2006 dal Botev Plovdiv. Un laterale mancino alla corte...

Bologna rinnovo De Silvestri Bologna rinnovo De Silvestri
Serie A3 ore fa

Bologna, UFFICIALE il rinnovo di De Silvestri

Visualizzazioni: 227 Poche ore fa, il Bologna ha annunciato il rinnovo di Lorenzo De Silvestri. L’esterno classe ’88 rimarrà in...

Roma Roma
Serie A3 ore fa

Roma, news sullo staff di Daniele De Rossi

Visualizzazioni: 447 A Roma tira aria di cambiamento: nello staff di DDR ci sono novità. Sembra infatti che a Trigoria...

Le Squadre

le più cliccate